Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
:angrymod: :angrymod: :angrymod:

Domenica si pedala, però sono poco predisposto alla sofferenza.
Rispetto alla tua proposta penso di uscire più tardi per qualcosa di più adatto al mio allenamento attuale, 80km da turista. Vai pure se ti vuoi allenare un po' più seriamenteo-o, io ho tirato i remi in barca, spero di ricostruire un po' di ritmo dopo le ferie.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Beh ... [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e compagnia bella ... dove si va Domenica mattina?

Premettendo che non so ancora quanto lungo sarà il mio guinzaglio e ti/vi aggiornerò più in là ...

La butto lì ... che ne dite di una partenza alle 7.00 e rispolveriamo la vecchia classica Oggiono-Galbiate-Calolziocorte-Carenno e ritorno da Imbersago?????

Domenica si pedala, però sono poco predisposto alla sofferenza.
Rispetto alla tua proposta penso di uscire più tardi per qualcosa di più adatto al mio allenamento attuale, 80km da turista. Vai pure se ti vuoi allenare un po' più seriamenteo-o, io ho tirato i remi in barca, spero di ricostruire un po' di ritmo dopo le ferie.



Buuuuuuuuu :cry: :cry: :cry:

Beh dai ... vediamo ... se qualcuno qui dentro mi facesse compagnia nel giro proposto ... [MENTION=41762]Madbee[/MENTION]? [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION]? [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION]?

In caso contrario ci sentiamo domani dai e ci fasiamo per pedalata in compagnia ... ok?
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Buuuuuuuuu :cry: :cry: :cry:

Beh dai ... vediamo ... se qualcuno qui dentro mi facesse compagnia nel giro proposto ... [MENTION=41762]Madbee[/MENTION]? [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION]? [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION]?

In caso contrario ci sentiamo domani dai e ci fasiamo per pedalata in compagnia ... ok?
Io potrei esserci ma confermo domani perchè domattina Ferruccio mi strapazza per 6 ore...domani pomeriggio ti dico...[emoji2]

Sent from my GT-I9105P using BDC-Forum mobile app
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Vedo accesa la diatriba, mi spiace un po' non poterci essere
almeno per poter infiammare la trattativa un po' di più :mrgreen:
E se vi proponessi un puntello a La Villa (BZ) per pedalare tutti assieme domenica ?
Gli orari sono mattinieri come quelli che piacciono tanto ai CM :-x

Vedo [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] battagliero per la vittoria al KOP finale; è andato in fuga e nessuno lo riprende. Un uomo solo al comando....

Buuuuuuuuu :cry: :cry: :cry:

Beh dai ... vediamo ... se qualcuno qui dentro mi facesse compagnia nel giro proposto ... [MENTION=41762]Madbee[/MENTION]? [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION]? [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION]?

In caso contrario ci sentiamo domani dai e ci fasiamo per pedalata in compagnia ... ok?
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
ma figurati Marco, menate e anche alla grande poi ripeto a quell'ora accendere il cuore e farlo salire così non è da tutti o-o

ps: volevo fare un pò di polemica col Paolone, ahahaha.
Io? E perché dovrei polemizzare [emoji2] [emoji2] [emoji2]
L'idea di fare questi piattelli veloci al mattino presto mi piace e ci trovo anche gusto, ma poi non è che mi senta Batman se si supera una certa media.....

Sent from my GT-I9105P using BDC-Forum mobile app
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Vedo accesa la diatriba, mi spiace un po' non poterci essere
almeno per poter infiammare la trattativa un po' di più :mrgreen:
E se vi proponessi un puntello a La Villa (BZ) per pedalare tutti assieme domenica ?
Gli orari sono mattinieri come quelli che piacciono tanto ai CM :-x

Vedo [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] battagliero per la vittoria al KOP finale; è andato in fuga e nessuno lo riprende. Un uomo solo al comando....

Uomooooo ... vai e divertiti, goditela tutta quanta, km dopo km ... vedrai che rimarrai estasiato!!!
Spiana tutti i GPM ;-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Io? E perché dovrei polemizzare [emoji2] [emoji2] [emoji2]
L'idea di fare questi piattelli veloci al mattino presto mi piace e ci trovo anche gusto, ma poi non è che mi senta Batman se si supera una certa media.....

Sent from my GT-I9105P using BDC-Forum mobile app

Foto segnaletica scattata ieri mattina dai vigili di Pantigliate:mrgreen:
 

Allegati

  • Batman Madbee.JPG
    Batman Madbee.JPG
    32,7 KB · Visite: 12

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Vedo accesa la diatriba, mi spiace un po' non poterci essere
almeno per poter infiammare la trattativa un po' di più :mrgreen:
E se vi proponessi un puntello a La Villa (BZ) per pedalare tutti assieme domenica ?
Gli orari sono mattinieri come quelli che piacciono tanto ai CM :-x

Vedo [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] battagliero per la vittoria al KOP finale; è andato in fuga e nessuno lo riprende. Un uomo solo al comando....

Buon divertimento:cassius:, e se tua moglie non ti sega la bici prima:angrymod:, ci vediamo al rientro.o-o
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Lungo nelle intenzioni, vorrei completare il trittico, ma la condizione è in fase decisamente calante :asd2: e alla sportful ho sofferto tanto le irte finali del Manghen e non sono così ansioso di ripetere quello stato di sofferenza su tutto il Giau :sbianca: Anche un 34x30 non fa uno scalatore.
Quasi quasi prendo qualche punto di KOP anch'io, l'uomo al comando ha da temere...
Buone pedalate anche a Voi, cari CM.

Ma figurati Paolo ... vai sereno che hai gamba a sufficienza ;-)

Medio o lungo? Dopo aver fatto il lungo alla Sportful direi lungo ... giusto?
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Grassie anche a te Ivan.
Hai centrato il problema, o faccio il tempone o torno in bici a Milano e poi la bici verrà segata a casa. Sigh

Certo che correre senza squadra non aiuta, per questo avevo proposto il puntello per domenica e poi con una squadra come i CM almeno ci si diverte.

Buon divertimento:cassius:, e se tua moglie non ti sega la bici prima:angrymod:, ci vediamo al rientro.o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Lungo nelle intenzioni, vorrei completare il trittico, ma la condizione è in fase decisamente calante :asd2: e alla sportful ho sofferto tanto le irte finali del Manghen e non sono così ansioso di ripetere quello stato di sofferenza su tutto il Giau :sbianca: Anche un 34x30 non fa uno scalatore.
Quasi quasi prendo qualche punto di KOP anch'io, l'uomo al comando ha da temere...
Buone pedalate anche a Voi, cari CM.

Vedrai che il traffico che troverai sui primi 4 Passi ti aiuterà ad andare senza strafare ... a quel punto, dopo il 2° Campolongo ti fai tirare bello coperto fino al bivio e lì al momento decidi ;-)

Ma vedrai che alla fine girerai a destra per il lungo ... sei bello preparato quest'anno e domenica ci sarà anche la temperatura a darti una mano ... non certo la caldazza della Sportful ;-)

o-o o-o o-o o-o o-o
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Grazie Mister o-oo-oo-oo-o
è proprio la tattica prevista, soprattutto andatura in modalità economy, soprattutto nelle fasi iniziali, che nelle altre due esperienze sono state abbastanza allegre e troppo generose da parte mia. Errori di gioventù :mrgreen:
Qui dovrebbe esserci maggior traffico e impossibilità di eccedere, visto anche l'alto numero di partenza e l'esperienza accumulata nella precedente GF.


Vedrai che il traffico che troverai sui primi 4 Passi ti aiuterà ad andare senza strafare ... a quel punto, dopo il 2° Campolongo ti fai tirare bello coperto fino al bivio e lì al momento decidi ;-)

Ma vedrai che alla fine girerai a destra per il lungo ... sei bello preparato quest'anno e domenica ci sarà anche la temperatura a darti una mano ... non certo la caldazza della Sportful ;-)

o-o o-o o-o o-o o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buondì brutta gente!
Alla fine della fiera ieri mattina sono uscito in commpagnia di [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] e [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] ...
E' venuta fuori una bella sgambata ... una 90ina di km abbondanti ai piedi di Montevecchia, circa il classico giro dei Mirtilli ... divertito parecchio ... le gambette sembra che stiano anche cominciando a girare decentemente ... soddisfatto dai ;-)
Grazie ai due compagni per la sempre ottima compagnia ;-)

Peccato che quel bidonaro del [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] ci abbia dato buca ...

Giganteschi compimenti al mitico [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] per aver portato a termine anche il lungo della MDD ... grandissimo Paolino ;-)

Buona settimana a tutti e a presto!

Ciaooooooooooooooooooo
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Buondì brutta gente!
Alla fine della fiera ieri mattina sono uscito in commpagnia di [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] e [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] ...
E' venuta fuori una bella sgambata ... una 90ina di km abbondanti ai piedi di Montevecchia, circa il classico giro dei Mirtilli ... divertito parecchio ... le gambette sembra che stiano anche cominciando a girare decentemente ... soddisfatto dai ;-)
Grazie ai due compagni per la sempre ottima compagnia ;-)

Peccato che quel bidonaro del [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] ci abbia dato buca ...

Giganteschi compimenti al mitico [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] per aver portato a termine anche il lungo della MDD ... grandissimo Paolino ;-)

Buona settimana a tutti e a presto!

Ciaooooooooooooooooooo

Ieri il ns. Chiappa Kiryenka c'ha portati a spasso, gli scappava la bici da sotto il sedere:cassius:
[MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] for president!:hail:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ieri il ns. Chiappa Kiryenka c'ha portati a spasso, gli scappava la bici da sotto il sedere:cassius:
[MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] for president!:hail:

Vabbeh dai ... finalmente dopo lungo tempo sono riuscito a fare un'uscita con, per la felicità del [MENTION=37330]suipedali[/MENTION], buone sensazioni :-)

Come ti dicevo ieri, comincio a sentire i benefici delle uscite un po' più ravvicinate di queste ultimi giorni ...
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Vabbeh dai ... finalmente dopo lungo tempo sono riuscito a fare un'uscita con, per la felicità del [MENTION=37330]suipedali[/MENTION], buone sensazioni :-)

Come ti dicevo ieri, comincio a sentire i benefici delle uscite un po' più ravvicinate di queste ultimi giorni ...
Effetto Ferruccio [emoji2] [emoji2]

Sent from my ASUS_Z00LD using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.