Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Avete messo assieme il dream team di Milano Est :cassius:
Vista la media che avete fatto ora capisco perchè la mattina non esco ... casamai vi incontrassi:afraid:

Miiii che media.Ottimo

Sent from my ASUS_Z00LD using BDC-Forum mobile app

Ah beh ... a ruota dei due motorini (leggi [MENTION=35173]marperon81[/MENTION] e Ferruccio) si stava alla grande!
Personalmente ho contribuito proprio poco ...
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Bella pedalata questa mattina in compagnia di [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], [MENTION=35173]marperon81[/MENTION], Andrea (o Riccardo ... non ricordo) e Ferruccio ...
Mi avete tirato il collo per benino ... grazie eh :-)

Buona giornata!
Oggi abbiamo messo un bel po' di svitol nelle giunture arrugginite di noi vecchietti [emoji2]

Sent from my GT-I9105P using BDC-Forum mobile app
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
anche io ho messo la sveglia alle 11.30, poi alle 12.30 visto che ancora non dormivo l'ho tolta!
volevo uscire con i maniaci del sud o con gli avvocati rampanti della jetlag ma niente non ce la faccio troppo sonno :)
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Avete messo assieme il dream team di Milano Est :cassius:
Vista la media che avete fatto ora capisco perchè la mattina non esco ... casamai vi incontrassi:afraid:

quando ero in forma 37 di media (in pianura of course) per un'ora li tenevo da solo, se ci aggiungi un po di malizia (usare strade senza semafori) e capacità nel darsi i cambi regolari il gioco è fatto.
La cosa più difficile è alzarsi dal letto e menare subito, quello si che è difficile.
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
quando ero in forma 37 di media (in pianura of course) per un'ora li tenevo da solo, se ci aggiungi un po di malizia (usare strade senza semafori) e capacità nel darsi i cambi regolari il gioco è fatto.
La cosa più difficile è alzarsi dal letto e menare subito, quello si che è difficile.
Si certo, anch'io una volta ero allenato, ora metto le basi per il KOP:cry:, ma vedo i partecipanti 2017 molto agguerriti.:cassius:
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
quando ero in forma 37 di media (in pianura of course) per un'ora li tenevo da solo, se ci aggiungi un po di malizia (usare strade senza semafori) e capacità nel darsi i cambi regolari il gioco è fatto.
La cosa più difficile è alzarsi dal letto e menare subito, quello si che è difficile.

oddio vedendo i dati del mio misuratore proprio piano non siamo andati, era un giro tutt'altro che filante, pieno di rotonde e cavalcavia, x cui secondo me 55 min a 38.6 nn è malaccio, pure in gruppo
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
oddio vedendo i dati del mio misuratore proprio piano non siamo andati, era un giro tutt'altro che filante, pieno di rotonde e cavalcavia, x cui secondo me 55 min a 38.6 nn è malaccio, pure in gruppo

ma figurati Marco, menate e anche alla grande poi ripeto a quell'ora accendere il cuore e farlo salire così non è da tutti o-o

ps: volevo fare un pò di polemica col Paolone, ahahaha.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Beh ... [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e compagnia bella ... dove si va Domenica mattina?

Premettendo che non so ancora quanto lungo sarà il mio guinzaglio e ti/vi aggiornerò più in là ...

La butto lì ... che ne dite di una partenza alle 7.00 e rispolveriamo la vecchia classica Oggiono-Galbiate-Calolziocorte-Carenno e ritorno da Imbersago?????

Orcawacca c'hai addosso la scimmia da bici? Di martedì già chiami il giro della domenica?
Vediamo che piega prende la settimana, ci sentiamo venerdì per conferma.

:angrymod: :angrymod: :angrymod:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.