Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
ASSOLUTAMENTE NO...le centinaia le mostra eccome...non fa vedere le decine che però, ripeto, continua a calcolare e mostrare in GC...

è possibile che lasciandolo in un campo piccolo non abbia spazio sufficiente, perché io in campo grande vedo sempre 4 cifre (xx,xx o xxx,x)

finalmente ci capiamo
le centinaia le voglio.

il roxy 8.0 mi misurava addirittura le decine sempre, dal garmin non mi aspetto questo voltafaccia.

Al momento nel campo unico ho il tempo, ecco volendo potrei rinunciare ai secondi, e visualizzare ore e minuti in un campo piccolo, e mettere i km in quello grande.

Almeno ora diamo una indicazione precisa a chi avesse la medesima necessità
 

ilpera

Pedivella
23 Giugno 2014
436
18
Cantù
Visita sito
Bici
CAAD 10 - 2014 Ultegra
finalmente ci capiamo
le centinaia le voglio.

il roxy 8.0 mi misurava addirittura le decine sempre, dal garmin non mi aspetto questo voltafaccia.

Al momento nel campo unico ho il tempo, ecco volendo potrei rinunciare ai secondi, e visualizzare ore e minuti in un campo piccolo, e mettere i km in quello grande.

Almeno ora diamo una indicazione precisa a chi avesse la medesima necessità

si, anche io con ROX 6.0 ero abituato al formato xxx,xx anche se è evidente che quello xxx,x è STRA più che suff, tanto più che, ripeto, cmq sono registrate dallo strumento e visibili in GC o-o
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
certo che il formato XXX,X è sufficiente, ma io non lo vedevo, questo il problema.

Probabilmente causa il fatto di aver assegnato un campo troppo piccolo a tale dato.
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
Io lo vedo il problema
...non è per caso che con tutti i tuoi capelli in quel momento oscuravi la vista cielo al tuo giocattolo...:mrgreen:....o-o
...scherzi a parte non è detto che in tutti i secondi della registrazione la posizione dello strumento e dei satelliti sia in posizione ottimale per una ricezione buona del dato satellitare...quindi o vai a spendere una cifra attorno ai 5000 euro e ti fai anche un abbonamento dati per poter coreggere la ricezione dello strumento o quel tipo di errore ti potra capitare anche in futuro...o-o
 

sk83rboy

Pignone
15 Aprile 2016
216
27
40
San Vito dei Normanni
Visita sito
Bici
Orbea Oiz - BMC TeamMachine
Qualcuno riesce a spiegarmi come mai su un segmento sul garmin ho un tempo e su Strava me ne è apparso uno completamente diverso?
Mi riferisco al segmento San Biagio Climb



a962e35cac14b51e5bd54b471a09d801.jpg
c6afdad0a63c9c072faaa069f48247c4.png



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

FabriTnT

Pignone
31 Luglio 2010
267
9
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 L.E. 2010
Scusatemi, ma sono nuovo di questo bel giocattolo (provendo dal 500) e volevo chiedere, c'è la possibilità di cambiare o cancellare il menù del virtual power?? :mrgreen:

Ho scaricato il manuale ma non c'è scritto nulla :(, ho dato un occhiata ai post precedenti e non ho trovato nulla. ;nonzo%

ciao e grazie Fabrizio
 

D.m.D

Gregario
16 Gennaio 2015
543
8
Visita sito
Bici
Xr2
buongiorno,
ho un problemino con le notifiche chiamate/sms.
inizialmente mi funzionavano....adesso, c'e' quando funzionano e quando no...
fa un po' come gli pare!!!!
non ho cambiato nessuna impostazione....e su GC sono attive;nonzo%

qualcuno sa dirmi come risolvere?
ho smanettato a destra e a manca....ma senza risultato.
 

giro72

Novellino
24 Novembre 2012
80
2
castelvecchio (pu) marche
Visita sito
Bici
trek emonda
Ciao, ho una curiosità:
Premesso che sto utilizzando il mese di prova gratuita di strava premium.
Ho caricato dei segmenti live sul 520 appena comprato e funzionano perfettamente, quando mi scadrà l'abbonamento omaggio potrò continuare a utilizzare i segmenti live sul 520, con tutte le varie funzioni, oppure mi rimarranno caricati sul dispositivo, ma non potrò piu vederli quando gli attraverso con la bici???
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.676
534
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
in che senso subito? che configurazione hai? Io ho iniziato con il FW 10 e ora sono a 12.10 e la batteria (sensori vel/cad/HRM, no BT, si Glonass, Lum 0%) mi cala di 6/7% all'ora...

Il firmware 12.10 ha risolto i problemi inerenti alla pendenza?
Io avevo fatto il downgrade al 9 perché il 10 faceva schifo.
Quello che mi rompe è avere, ogni volta che l'accendo, l'invito ad aggiornare.
Grazie
 

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.254
506
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
Ciao, ho una curiosità:
Premesso che sto utilizzando il mese di prova gratuita di strava premium.
Ho caricato dei segmenti live sul 520 appena comprato e funzionano perfettamente, quando mi scadrà l'abbonamento omaggio potrò continuare a utilizzare i segmenti live sul 520, con tutte le varie funzioni, oppure mi rimarranno caricati sul dispositivo, ma non potrò piu vederli quando gli attraverso con la bici???

i segmenti continueranno a funzionare ma sarai tu a doverli aggiornare manualmente uno per uno ogni volta che batti un record
 

Barnello83

Pedivella
7 Maggio 2015
486
7
Visita sito
Bici
Scott foil 30
Buongiorno a tutti, mi servirebbe un chiarimento sul 520.

Domani dovrei fare un giro che comprenderà una pausa pranzo in cui starò fermo per una mezz'ora. Ho impostato il 520 in modo che si spenga dopo 5 minuti di inutilizzo.

Quando lo riaccenderò mi farà iniziare a registrare una nuova traccia oppure continuerà a registrare quella prima dello spegnimento?

Per farlo ripartire dovrò premere il tasto oppure ripartirà appena sente il movimento (ho impostato l'autopausa).

Sinceramente vorrei avere una traccia unica, quindi se non fosse possibile evitare di avere due tracce penso che l'unico modo sia di disattivare l'auto spegnimento, è corretto?