Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
Ho un problema con il mio 520, spesso e volentieri il dislivello rimane bloccato a zero o 5-6 metri.
Per farlo ripartire devo andare a disattivare il gps e spegnere il 520.
Una volta riacceso e ripristinato il collegamento con i satelliti, riparte.

A qualcuno è successo e sà come risolvere?
Grazie
 

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
105
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced
Salve a tutti, ho appena acquistato il 520, mio primo ciclocomputer gps e oggi prima uscita. Volevo chiedere a voi esperti come faccio a visualizzare tra i dati la pendenza istantanea e il dislivello complessivo. Scusate la mia ignoranza. Grazie!
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Salve a tutti, ho appena acquistato il 520, mio primo ciclocomputer gps e oggi prima uscita. Volevo chiedere a voi esperti come faccio a visualizzare tra i dati la pendenza istantanea e il dislivello complessivo. Scusate la mia ignoranza. Grazie!

Devi aggiungere ad una delle pagine i campi dati:

- Ascesa totale (per il dislivello complessivo)

- Pendenza (per la pendenza istantanea)
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
..express per xp non esiste...minimo vista sp2
attachment.php
 

Allegati

  • Cattura1.JPG
    Cattura1.JPG
    64,3 KB · Visite: 153

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
ciao

nonostante le rassicurazioni di qualche pagina fa ho avuto ragione io: se si superano i 100km il garmino cancaro non fa vedere le centinaia di metri ma solo i KM.

Qualcuno mi aveva rassicurato che si vedevano anche le centinaia, e in effetti da uno strumento di questo livello è quello che mi aspetterei.

Dove sbaglio? devo assegnare al chilometraggio un campo esteso, invece che relegarlo a uno dei due campi affiancati?
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
ciao



nonostante le rassicurazioni di qualche pagina fa ho avuto ragione io: se si superano i 100km il garmino cancaro non fa vedere le centinaia di metri ma solo i KM.



Qualcuno mi aveva rassicurato che si vedevano anche le centinaia, e in effetti da uno strumento di questo livello è quello che mi aspetterei.



Dove sbaglio? devo assegnare al chilometraggio un campo esteso, invece che relegarlo a uno dei due campi affiancati?



E te lo avevo detto. Dopo i 100 solo Km sotto i cento km vedi le centinaia di metri le decine mai. Su GC vedi anche le decine dopo i 100 km


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
ciao

nonostante le rassicurazioni di qualche pagina fa ho avuto ragione io: se si superano i 100km il garmino cancaro non fa vedere le centinaia di metri ma solo i KM.

Qualcuno mi aveva rassicurato che si vedevano anche le centinaia, e in effetti da uno strumento di questo livello è quello che mi aspetterei.

Dove sbaglio? devo assegnare al chilometraggio un campo esteso, invece che relegarlo a uno dei due campi affiancati?
....non vedo il problema....[emoji12]
.....sapere che ho fatto 124.564m invece che 126 che mi fa leggere non mi cambia il mondo e in ogni caso il riepilogo al mm è sulla traccia che poi scarico e analizzo con qualsiasi software a te gradito....

Inviato dal mio cellofono
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Non ci siamo capiti!!!

Non mi interessa sapere che ho fatto 100,566 km, ma 100,5 si!

Non sto parlando delle decine ma delle centinaia.

Lasciamo perdere quanto possa essere importante, lo strumento è di una certa fascia ed è una info che preferirei avere. E a chi non interessa, male non fa.
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
Non ci siamo capiti!!!



Non mi interessa sapere che ho fatto 100,566 km, ma 100,5 si!



Non sto parlando delle decine ma delle centinaia.



Lasciamo perdere quanto possa essere importante, lo strumento è di una certa fascia ed è una info che preferirei avere. E a chi non interessa, male non fa.



No. 100, 101, 102. Spero sia chiaro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ilpera

Pedivella
23 Giugno 2014
436
18
Cantù
Visita sito
Bici
CAAD 10 - 2014 Ultegra
ciao

nonostante le rassicurazioni di qualche pagina fa ho avuto ragione io: se si superano i 100km il garmino cancaro non fa vedere le centinaia di metri ma solo i KM.

Qualcuno mi aveva rassicurato che si vedevano anche le centinaia, e in effetti da uno strumento di questo livello è quello che mi aspetterei.

Dove sbaglio? devo assegnare al chilometraggio un campo esteso, invece che relegarlo a uno dei due campi affiancati?

ASSOLUTAMENTE NO...le centinaia le mostra eccome...non fa vedere le decine che però, ripeto, continua a calcolare e mostrare in GC...

è possibile che lasciandolo in un campo piccolo non abbia spazio sufficiente, perché io in campo grande vedo sempre 4 cifre (xx,xx o xxx,x)
 
Ultima modifica:

ilpera

Pedivella
23 Giugno 2014
436
18
Cantù
Visita sito
Bici
CAAD 10 - 2014 Ultegra
la scorsa settimana soliti problemi con il firmware 11.10 attivato erroneamente all accensione del 520...pendenza a 0 %, velocità parte in ritardo e la batteria si scarica subito quindi...ennesimo ritorno alla 9.10

in che senso subito? che configurazione hai? Io ho iniziato con il FW 10 e ora sono a 12.10 e la batteria (sensori vel/cad/HRM, no BT, si Glonass, Lum 0%) mi cala di 6/7% all'ora...