Strava & GPS (parte 2ª)

LIUL

Gregario
2 Gennaio 2017
539
148
Visita sito
Bici
bo
Non è che per sbaglio la prima volta che hai cercato di scaricarlo hai selezionato "apri con" e poi indicato Adobe per aprirlo e il PC ha collegato tipo di file e programma predefinito? Perchè ho appena provato anche da Crome e mi funziona uguale. Quando clicchi sul tasto di Gniza Export fit file cosa ti succede?
Se provi a descrivere dettagliatamente i passaggi e magari alleghi qualche screen è piu semplice cercare di capire dove sta l'inghippo
forse ho risolto, almeno spero... adesso sul garmin ci sono, lunedi provo se funziona
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
ragazzi c'è modo di correggere dei dati? Mi spiego, sabato ho caricato l'uscita dal mio Bryton 530 e strava mi ha calcolato una improbabile velocità max (in salita) di 81km/h . Ho provato anche a cancellare l'uscita e caricarla manualmente tramite il file fit prodotto dal Bryton ,ma calcola sempre questa velocità sballata, mentre i dati del Bryton sono corretti,infatti sul sito del ciclopc sono riportati correttamente
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
e il problema è quello,non saprei dove vedere. Il file originale caricato sul sito della Bryton mi riporta i dato corretti,quindi presumo che a sballare sia il ricalcolo di strava
 

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
e il problema è quello,non saprei dove vedere. Il file originale caricato sul sito della Bryton mi riporta i dato corretti,quindi presumo che a sballare sia il ricalcolo di strava
a volte capita che Strava ricalcoli qualcosa di "fantasioso", credo che in questo caso o cerchi di sistemare a tentativi la traccia tramite uno degli editor disponibili online, oppure chiedi direttamente all'assistenza strava e dovrebbero sistemarla loro nel giro di qualche giorno
 

Alias

Pedivella
11 Luglio 2007
342
40
Visita sito
da poco (vabbè, non sono molto sveglio...) ho notato che alcuni iscritti compaiono nelle classifiche 2017 ma sulla loro pagina principale non vengono visualizzate le uscite. penso che abbiano selezionato l'opzione di renderle private. se lo faccio con le mie uscite i miei tempi non compaiono nelle classifiche. se le rendo pubbliche invece si. come si fa a nascondere le uscite e nello stesso tempo a far comparire i propri tempi nelle classifiche?
 

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
402
95
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
da poco (vabbè, non sono molto sveglio...) ho notato che alcuni iscritti compaiono nelle classifiche 2017 ma sulla loro pagina principale non vengono visualizzate le uscite. penso che abbiano selezionato l'opzione di renderle private. se lo faccio con le mie uscite i miei tempi non compaiono nelle classifiche. se le rendo pubbliche invece si. come si fa a nascondere le uscite e nello stesso tempo a far comparire i propri tempi nelle classifiche?
Se metti le tue attività come "Private" solo tu le vedi e non entri in classifica sui segmenti, se invece metti nel tuo profilo "Enhanced Privacy Mode = ON", entri in classifica e solo i tuoi follower vedono le tue attività e gli altri no.
 

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
Se metti le tue attività come "Private" solo tu le vedi e non entri in classifica sui segmenti, se invece metti nel tuo profilo "Enhanced Privacy Mode = ON", entri in classifica e solo i tuoi follower vedono le tue attività e gli altri no.

pure io ero curioso di capire questa cosa.. ma perdonami sta scritta Enhanced Privacy Mode non la trovo!!
 

Alias

Pedivella
11 Luglio 2007
342
40
Visita sito
perdonami ma modifica io non lo trovo!! :(

se vuoi che tutte le uscite siano private, vai su impostazioni, clicca su privacy (a sinistra) scorri la pagina e seleziona la voce sotto attività private. se invece vuoi rendere privata una singola uscita , visualizza l'uscita e clicca sull'icona chiave inglese a sx e seleziona la voce rendi privato
 

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
se vuoi che tutte le uscite siano private, vai su impostazioni, clicca su privacy (a sinistra) scorri la pagina e seleziona la voce sotto attività private. se invece vuoi rendere privata una singola uscita , visualizza l'uscita e clicca sull'icona chiave inglese a sx e seleziona la voce rendi privato

semplicemente vorrei renderle non visibili a chi non mi segue.. come ho visto in altri profili che non visualizzi nulla.
e solo se segue quella persona puoi visualizzare le sue uscite
grazie
 

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
402
95
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
l'ho letto ma non ho capito ugualemente!!
Dal sito di Strava vai col mouse sopra l'icona del tuo utente in alto a destra, ti compare un menù tra cui "Settings".
Lo selezioni e ti compare la pagina delle impostazioni.
Vai su "Privacy" e lo selezioni, ora ti compare la voce "Enhanced Privacy Mode"

gvjeqeR.jpg


Se non l'hai ancora fatto, in fondo alla pagina trovi anche la sezione "Hide your house/office on your activity maps" che è molto più importante della Enhanced Privacy Mode, dove in pratica nascondi il punto da dove partono le tue uscite.
 
  • Mi piace
Reactions: airmat