GF Sportful 2017: il lupo non perde il vizio

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Questo è quanto riportato anche sul regolamento, io volevo sapere se è già possibile capire in che griglia si parte e nel caso come fare a capirlo.
Il numero di pettorale dal sito mysdam non risulta

a meno di non fare parte delle categorie delle griglie colorate si è tutti nella bianca ;)
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
dovresti avere una mail... a me è arrivata con l'indicazione che sono tra i primi 500 iscritti (ma non ho il numero esatto)
deduco che in assenza uno sia in griglia bianca
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
non mi è arrivata alcuna comunicazione per cui... la bianca è l'ultima. Vale quanto accade alla nove colli oppure si riesce a restare nei gruppi buoni? Credo di conoscere già la risposta :mrgreen:



i gruppi, almeno di essere uno da primissimi posti e dunque da dover "marcare" altri partecipanti, in avvio non contano molto.
dopo 17 km c'è già Cima Campo

un buon gruppo, è fondamentale, tra fine discesa Manghen ed inizio Rolle, ed anche nel tratto da fine Rolle ad inizio Croce d'aune
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
i gruppi, almeno di essere uno da primissimi posti e dunque da dover "marcare" altri partecipanti, in avvio non contano molto.
dopo 17 km c'è già Cima Campo

un buon gruppo, è fondamentale, tra fine discesa Manghen ed inizio Rolle, ed anche nel tratto da fine Rolle ad inizio Croce d'aune

sempre controvento :wacko:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
le iscrizioni sono ancora aperte...


per il 28, con il 34, sì può fare, come sempre dipende da come pedali...
(in effetti nelle pagine indietro di rapporti se ne è parlato :-) )

Io ci ho adesso ill 25 e ci ho fatto dormendo la IX colli, non la IV intendiamoci, e ieri sono salito ai 235 metri più uno 0 con un po' di fatica e gamba dx un po' dura. Dici che mi sarà sufficiente considerando che se farà bello partirò ulteriormente appesantito di 5 kg? Avrei pure la possibilità di mettere il motorino ma non azionandolo io ma la passeggera sarei in regola? E poi non riesco a dormire da settembre che non so in che griglia sono stato messo, io mi intendo solo di griglie col fuoco sotto n.d.r., quando potrò sapere dove mi hanno messo almeno finalmente potrò chiedere okkio? Ci vorrà tanto ancora? E per le discese che gomme e che mescola dovrei mettere? E i pattini freno? In kevlar, in sughero, caucciù o diorite? E nevicasse? Mi consigli di fermarmi al Rolle o di affrontare la tremenda discesa????
Sono nel pallone più totale.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
i gruppi, almeno di essere uno da primissimi posti e dunque da dover "marcare" altri partecipanti, in avvio non contano molto.
dopo 17 km c'è già Cima Campo

un buon gruppo, è fondamentale, tra fine discesa Manghen ed inizio Rolle, ed anche nel tratto da fine Rolle ad inizio Croce d'aune

In quei tratti prova a toglierti da davanti a me e vedrai cosa ti succederà!!!!!
Tanto x farti un indizio la tua dolce metà andrà vestita di nero😁😁😁😂😂😂
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.170
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Io ci ho adesso ill 25 e ci ho fatto dormendo la IX colli, non la IV intendiamoci, e ieri sono salito ai 235 metri più uno 0 con un po' di fatica e gamba dx un po' dura. Dici che mi sarà sufficiente considerando che se farà bello partirò ulteriormente appesantito di 5 kg? Avrei pure la possibilità di mettere il motorino ma non azionandolo io ma la passeggera sarei in regola? E poi non riesco a dormire da settembre che non so in che griglia sono stato messo, io mi intendo solo di griglie col fuoco sotto n.d.r., quando potrò sapere dove mi hanno messo almeno finalmente potrò chiedere okkio? Ci vorrà tanto ancora? E per le discese che gomme e che mescola dovrei mettere? E i pattini freno? In kevlar, in sughero, caucciù o diorite? E nevicasse? Mi consigli di fermarmi al Rolle o di affrontare la tremenda discesa????
Sono nel pallone più totale.

;nonzo%

non so, sono messo peggio di te, stavo pensando di allestire una mtb (con i parafaghi, così se piove non mi bagno il :culo: ) almeno a rapporti sono sicuro...
magari mi porto lo zaino con un paio di cambi e i panini, venisse lunga avrei sempre la scorta di sopravvivenza :mrgreen:
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Io ci ho adesso ill 25 e ci ho fatto dormendo la IX colli, non la IV intendiamoci, e ieri sono salito ai 235 metri più uno 0 con un po' di fatica e gamba dx un po' dura. Dici che mi sarà sufficiente considerando che se farà bello partirò ulteriormente appesantito di 5 kg? Avrei pure la possibilità di mettere il motorino ma non azionandolo io ma la passeggera sarei in regola? E poi non riesco a dormire da settembre che non so in che griglia sono stato messo, io mi intendo solo di griglie col fuoco sotto n.d.r., quando potrò sapere dove mi hanno messo almeno finalmente potrò chiedere okkio? Ci vorrà tanto ancora? E per le discese che gomme e che mescola dovrei mettere? E i pattini freno? In kevlar, in sughero, caucciù o diorite? E nevicasse? Mi consigli di fermarmi al Rolle o di affrontare la tremenda discesa????
Sono nel pallone più totale.

:))): io inoltre non vado in :cac: da 2 settimane ora della gara non so come farò :-x