Club Merida

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
per ora nessun problema con il freno posteriore della mia reacto, monto i pattini fulcrum di serie con le Racing 4 Carbon.
lo stile di guida cmq è sempre molto personale e magari qualcuno può risentire più di un altro le peculiarità della soluzione adottata da Merida.
 

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
Davvero non comprendo una scelta così scellerata che scontenta quasi tutti, professionisti compresi. Peccato perché è una bici veramente bella, leggera (e mi dicono anche discretamente comoda), reattiva e con un prezzo abbordabile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Davvero non comprendo una scelta così scellerata che scontenta quasi tutti, professionisti compresi. Peccato perché è una bici veramente bella, leggera (e mi dicono anche discretamente comoda), reattiva e con un prezzo abbordabile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Sulla bdc aero o crono ha un suo perché ...sulle altre no.
 

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto
io mi iscrivo al partito di quelli a cui piacciono ... li ho sulla reacto e non mi posso lamentare, ci siamo pure fatti la AGR sotto l'acqua [emoji1], e poi esteticamente sono [emoji108][emoji108]


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
ES7SSo.jpg



sono riuscito finalmente a postare un'immagine della mia Reacto...
 

Rally

Pedivella
10 Gennaio 2017
343
72
Visita sito
Bici
Bici
Troppo bella la reacto.....gli ho fatto il filo x un bel po.....ma nnmi ritiravano il mio usato.......
Cmq se trovo un telaio mi vorrei fate una super seconda bici!!!!!
 

faciol0

Novellino
30 Gennaio 2017
6
0
Visita sito
Bici
colnago
C'è qualcuno che ha provato la Scultura 6000 IT di quest'anno oppure la 6000 dello scorso anno (quella nera e verde, per intenderci)? È lo stesso telaio (il CF4), cambiano solo i colori.
Vorrei sapere le impressioni generali sul telaio (comodità, rigidità del movimento centrale) e se si riscontrano problemi con il freno posteriore posizionato sotto il movimento centrale.
Grazie a chi vorrà sciogliere i miei dubbi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao io ho comprato la scultura 6000 it 2017 e mi trovo benissimo. bici estremamente reattiva,comoda e leggera, mi ci trovo benissimo. Devo dire che l'ho portata anche in giorni di pioggia e non ho riscontrato nessun problema di frenata, il che era il mio unico dubbio riguardo la bici vista la posizione del freno posteriore. La scultura nera e verde ha un telaio diverso, è CF3, un pochino più pesante ed economico