Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Non ho mai indagato a fondo. Resto dell'idea che quello che consuma batteria sia la retroilluminazione, seguita dal BT. Comunque se non hai lo schermo acceso per lunghi periodi, 13.3% ora è anomalo. Io con d-fly, cadenza, velocità, FC. Sono sceso sotto il 5%/ora. Cioè 20 ore teoriche.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Devo rivedere discorso retroilluminazione che ho messo al 100% ;nonzo%
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Buongiorno,

ragazzi come mai non riesco ad associare il mio nuovo 520 con il sensore di velocità?
il sensore è il modello nuovo che avevo con il 510 e che sicuramente funziona perchè fino ad ieri il 510 lo ha letto subito e senza mai avere problemi. Tra l'altro mi ha associato subito sia il sensore di cadenza che il sensore della fascia, anche quelli sono i vecchi che usavo in associazione al 510.
Grazie

o-o
 

ilpera

Pedivella
23 Giugno 2014
436
18
Cantù
Visita sito
Bici
CAAD 10 - 2014 Ultegra
Sto usando il garmin 520 da poche settimane ma a voi la batteria quanto dura?

io l'ho usato una sola volta al momento...

uscita di 3,5h con sensore Vel, cadenza e fascia cardio, retroillum 20% (ma spenta durante l'uscita tanto lo schermo si vede benissimo ugualmente) e no BT... sono uscito al 100% (avendo cmq smanettato sulle impostazioni prima di uscire) e sono rientrato al 81%
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
io l'ho usato una sola volta al momento...

uscita di 3,5h con sensore Vel, cadenza e fascia cardio, retroillum 20% (ma spenta durante l'uscita tanto lo schermo si vede benissimo ugualmente) e no BT... sono uscito al 100% (avendo cmq smanettato sulle impostazioni prima di uscire) e sono rientrato al 81%

Un altro pianeta rispetto alla mia durata...provo a cambiare le impostazioni dell'illuminazione ma il bt lo uso per telefono e EPS
 

Barnello83

Pedivella
7 Maggio 2015
486
7
Visita sito
Bici
Scott foil 30
Un altro pianeta rispetto alla mia durata...provo a cambiare le impostazioni dell'illuminazione ma il bt lo uso per telefono e EPS

Io uso la retroilluminazione all'80% con tempo di spegnimento 15 secondi (sicuramente abbasserò la percentuale, tanto come dice [MENTION=70451]ilpera[/MENTION] si vede bene anche da spento durante l'uso), sensore cadenza, velocità, fascia cardio e Bluetooth per cellulare e in due ore mi consuma un 11-12% di batteria.
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Io uso la retroilluminazione all'80% con tempo di spegnimento 15 secondi (sicuramente abbasserò la percentuale, tanto come dice [MENTION=70451]ilpera[/MENTION] si vede bene anche da spento durante l'uso), sensore cadenza, velocità, fascia cardio e Bluetooth per cellulare e in due ore mi consuma un 11-12% di batteria.

ho il timer a 15sec. Il Glonass avendo il sensore di vel lo trovo superfluo. Anche quando tracciavo le uscite col Forerunner lasciandolo sempre e solo in GPS era preciso.

Grazie ragazzi reimposto un pò di cose e vi faccio sapere. grazie mille intanto o-o
 

ilpera

Pedivella
23 Giugno 2014
436
18
Cantù
Visita sito
Bici
CAAD 10 - 2014 Ultegra
Scusate l' ignoranza ma a cosa serve?

glonass è una rete di satelliti russi. Serve a migliorare la ricezione di segnale satellitare nelle zone meno coperte.

io, per la mi esperienza di bici tracciando col solo GPS non ho mai avuto problemi, oltretutto col 520 ho anche il sensore di velocità che quindi prende anche i dati di distanza percorsa per cui trovo "inutile" tenerlo attivo.
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.679
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Molto divertente [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji36] [emoji36]

Se fosse vero mi sarei auto-licenziato da un pezzo per manifesta incapacità a produrre software appena decente.

carlo



Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Scusa ma sai tutto....
A parte gli scherzi hai idea perché su GC ho impostato un obiettivo e nonostante abbia già fatto due uscite lui è sempre a zero?
Ho inserito i dati, ho salvato ma non funziona....
C'è qualcosa da impostare anche sul 520?

Grazie
 

ilpera

Pedivella
23 Giugno 2014
436
18
Cantù
Visita sito
Bici
CAAD 10 - 2014 Ultegra
Scusa ma sai tutto....
A parte gli scherzi hai idea perché su GC ho impostato un obiettivo e nonostante abbia già fatto due uscite lui è sempre a zero?
Ho inserito i dati, ho salvato ma non funziona....
C'è qualcosa da impostare anche sul 520?

Grazie

verifica che la bici impostata per le attività che concorrono all'obiettivo sia quella che è effettivamente associata alle attività salvate...
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.679
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
verifica che la bici impostata per le attività che concorrono all'obiettivo sia quella che è effettivamente associata alle attività salvate...

Guarderò.
Anche se è l'unica bici che ho e i dati delle varie uscite vengono scaricati correttamente su GC e il totalizzatore dei km effettuati ogni volta si aggiorna.
Nel caso non lo fosse qual è la procedura da seguire?
Grazie
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.352
759
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
glonass è una rete di satelliti russi. Serve a migliorare la ricezione di segnale satellitare nelle zone meno coperte.

io, per la mi esperienza di bici tracciando col solo GPS non ho mai avuto problemi, oltretutto col 520 ho anche il sensore di velocità che quindi prende anche i dati di distanza percorsa per cui trovo "inutile" tenerlo attivo.

Per un risparmio della batteria, conviene disattivarlo ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.