La serietà di Lordgun

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Sono qui a racvontari che per la terza volta ricevo un prodotto da lordgun senza scatola o suo involucro e questa cosa mi ha iniziato a stufare la prima volta è successo con delle camere d aria e ho dato po peso, seconda volta con dei copertoni vredstein e li gli ho mandato una mail mih
Hanno risposto cin una risp sbrigativa ma su questi elementi posso passarci ieri l ultima 1 catena che comunque nn vabene a mio avviso come mi è stata mandata giudicate voi nn sembra quasi nuova.... Penso che stavolta visto che mia cognata è avvocato gli faccio scrivere una bella lettere e penso proprio che perderanno 20 clienti visto che io mi occupo assieme ad altri 3 amici di fare ordini x i componenti della squadra. Siete scorretti.
 

Allegati

  • PHOTO_20160812_082728.jpg
    PHOTO_20160812_082728.jpg
    124 KB · Visite: 100
  • PHOTO_20160812_082625.jpg
    PHOTO_20160812_082625.jpg
    189,4 KB · Visite: 99

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.173
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
my 2cent

le condizioni di fornitura sono ben spiegate nel sito.

https://www.lordgunbicycles.com/aiuto/Termini-E-Condizioni

Prodotti scatolati e non scatolati

L'approvvigionamento di alcune tipologie di prodotti in grandi quantità quali per esempio: catene, cassette pignoni, leve comandi, impianti frenanti ed altro può comportare l'assenza di una confezione individuale per ognuno di essi.
Ciò evidentemente non ha nulla a che vedere con l'originalità del prodotto che anzi è sempre verificabile attraverso i codici e i marchi incisi direttamente sui componenti stessi. La garanzia non subisce alcun tipo di variazione tra prodotti dotati di imballo originale e prodotti venduti sciolti, come previsto dalle leggi vigenti.
Sarà nostra premura assicurare un corretto imballaggio qualora questi prodotti ne siano sprovvisti in origine per ridurre al minimo il rischio di danneggiamenti dovuti al trasporto e alla manipolazione.

poi si può decidere se queste condizioni vadano bene o no, e quindi, eventualmente, rivolgersi ad altro negozio...

se un prodotto è difettoso (ma anche se non lo è, e si cambia idea) si può fare il reso.
https://www.lordgunbicycles.com/aiuto/resi-e-rimborsi-intra-ue
 
Ultima modifica:

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
La catena è nuova. Il problema è 1 solo le catene sono lubrificare la lubrificazione che fa la casa madre é ottima inviata cosi monti una catena dove la lubrificazione si secca e magari un Po di polvere ci si appiccicata come potete vedere dalla foto inviata. Siccome la catena nn la monto subito che ne ho sempre una di scorta preferisco averne 1 con imballo originale.
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Per come la vedo io Lordgun ti avvisa che alcuni articoli sono privi di scatola poi se ti va bene compri da loro altrimenti nessuno ti obbliga a farlo.

Infatti siccome nn mi sta bene questa cosa alcuni articoli tipo la catena nn ce li ordinato più. La colpa è mia visto che nn mi sono spulciato il sito leggendo tutte le clausole che voi invece conosciete
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
La catena è nuova. Il problema è 1 solo le catene sono lubrificare la lubrificazione che fa la casa madre é ottima inviata cosi monti una catena dove la lubrificazione si secca e magari un Po di polvere ci si appiccicata come potete vedere dalla foto inviata. Siccome la catena nn la monto subito che ne ho sempre una di scorta preferisco averne 1 con imballo originale.

Allora gliela mandi indietro e te ne fai spedire una imballata, semplice no. Magari dai un colpo di telefono prima sono persone a modo, educate e gentili non ti contesteranno certo la cosa. In questo caso la " minaccia " di far scrivere la " tipica " letterina dall' avvocato sia prematura e fuori luogo.
 

mofo

Paracarro
10 Giugno 2014
657
269
Bologna
www.ctbsbologna.it
Bici
Retrociclo / Pinarello Marvel
La catena è nuova. Il problema è 1 solo le catene sono lubrificare la lubrificazione che fa la casa madre é ottima inviata cosi monti una catena dove la lubrificazione si secca e magari un Po di polvere ci si appiccicata come potete vedere dalla foto inviata. Siccome la catena nn la monto subito che ne ho sempre una di scorta preferisco averne 1 con imballo originale.

Stai preparando il record dell'ora nel velodromo iperbarico della NASA? :pork:
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Allora gliela mandi indietro e te ne fai spedire una imballata, semplice no. Magari dai un colpo di telefono prima sono persone a modo, educate e gentili non ti contesteranno certo la cosa. In questo caso la " minaccia " di far scrivere la " tipica " letterina dall' avvocato sia prematura e fuori luogo.

Nel momento che loro mettono questa clausola sul sito decade la mia idea di far scrivere la tipica letterina sono io in torto che nn ho letto le clausole rimndare indietro la catena nn mi conviene economicamente. L unica cosa che mi conviene è magari nn acquistare piu in questo sito.
 

mofo

Paracarro
10 Giugno 2014
657
269
Bologna
www.ctbsbologna.it
Bici
Retrociclo / Pinarello Marvel
:-) nn è una questione di record dell ora :-) ma esclusivamente di ottenere c ho x cui si paga

Hai assolutamente ragione.

Infatti hai ottenuto, dopo aver pagato, quello che era sancito dalle condizioni d'acquisto che hai sicuramente letto prima di registrarti, ma delle quali ti eri dimenticato. :mrgreen:

Pero' e' un po' strano sostenere che la catena si secchi (anche senza sapere che gli olii hanno temperature di evaporazione attorno ai 500 gradi basta far caso al fatto che gli strofinacci che usiamo per pulire le catene rimangono unti a tempo indeterminato) o che ci sia un po' di polvere (ad essere sincero dalle foto non si vede nulla di strano, ma comunque dopo 50km qualsiasi catena sara' ben piu' che impolverata).

Per quel che invece riguarda la mia esperienza, LordGun mi ha trattato ottimamente! o-o
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Nel momento che loro mettono questa clausola sul sito decade la mia idea di far scrivere la tipica letterina sono io in torto che nn ho letto le clausole rimndare indietro la catena nn mi conviene economicamente. L unica cosa che mi conviene è magari nn acquistare piu in questo sito.

Mi ripeto e ti chiedo hai provato prima di scrivere sul BDC a chiamarli? Se si cosa ti hanno risposto? Comunque rispedire indietro la catena ti costa, con una semplice busta prioritaria 5,50 euro, non credo che andrai in fallimento per questo. Se vorrai in futuro toccare con mano la merce prima di acquistarla ti converrà andare dal negoziante sotto casa. A dimenticavo magari dovrai aggiungerci almeno un 20% di ricarico, anche lui deve mangiare. ;)
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.055
341
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Per me ha ragione. I prodotti acquistati a volume hanno sempre una confezione singola, anche se non quella in cartone da esposizione. Capitato spesso con catene KMC. Ma messa così in quel sacchetto sembra un prodotto ricondizionato, anche de poi magari è nuovo, l'impressione è quella. Ho acquistato altre volte con soddisfazione da Lordgun e non mi è mai capitato di ricevere prodotti in queste condizioni, compresa una HG901 un paio di mesi fa
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Appare quantomeno divertente che la prima lamentela su lordgun sia di fatto una lamentela imho totalmente infondata. Questa discussione stava diventando noiosa.