Argomenti vari (parte 2)

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Non sono sicuro di riuscire a liberarmi, ma nel caso ce la facessi..sono piuttosto fuori forma, quindi: andatura prevista? Non vorrei né essere un peso, né ammazzarmi per starvi dietro :mrgreen:
Andatura tranquilla non farti problemi si parte assieme e si arriva assieme

Ciao
Save

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
grazie della info...pazienza laveremo la bici al ritorno...mi monto anche il parafanghino :mrgreen:

Ciao Saverio, da Tesero in poi la neve è pochissima,a Molina è tutto asciutto, sono sceso a san lugano da Anterivo, andando verso cavalese la strada è sporca di sale ma non è bagnata. Portatevi una luce posteriore,il giro della galleria di san lugano non è fattibile causa neve..io in mtb ho fatto la forestale verso aguai,ma in bici da corsa è impossibile
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ciao Saverio, da Tesero in poi la neve è pochissima,a Molina è tutto asciutto, sono sceso a san lugano da Anterivo, andando verso cavalese la strada è sporca di sale ma non è bagnata. Portatevi una luce posteriore,il giro della galleria di san lugano non è fattibile causa neve..io in mtb ho fatto la forestale verso aguai,ma in bici da corsa è impossibile
Grazie Enzo per l'informazione.....xon la giornata di oggi immaginavo che si puliva un po la strada.....avviso i soci di portarsi una l'uvetta posteriore.....io le ho sempre montate di default ☺

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Grazie Enzo per l'informazione.....xon la giornata di oggi immaginavo che si puliva un po la strada.....avviso i soci di portarsi una l'uvetta posteriore.....io le ho sempre montate di default ☺

inviato da Samsung S5 IpBike Powered

Non si è pulita oggi,ha solo nevicato meno da tesero in fuori,ci credo che hai sempre la luce,pedali solo di notte :mrgreen:,io ho sempre la lucetta sulla bici da corsa,comodissima!
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
1.993
213
mori
Visita sito
Su google ho visto una stradina che passa vicino alla sponda est del lago di toblino.... Qualcuno sa come è questa strada? (magari @LucaGPS, [MENTION=7788]paolomnn[/MENTION], ?) è asfaltata? O ha comunque un fondo decente per la bdc?? Su google street si vede solo l’inizio e la fine e sembrerebbe avere un fondo compatto (anche se non asfaltato...)
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    76 KB · Visite: 31
Ultima modifica:

LucaGPS

Gregario
2 Ottobre 2008
538
5
Arco
Visita sito
Ciao.
Si vede dalla cartina...
Comunque all'uscita dell'abitato di Padergnone, prima della Pizzeria, si prende una stradina che costeggia una Pescicoltura... parte subito secca.. ma dopo 2 tornati si può rifiatare.. altra rampetta e poi dal colmo ci si collega in piano alla strada che sale da Ponte Oliveti.
Venendo nell'altro senso.. è molto più facile.. dopo il tratto duro passato il Cementificio.. prima di un'ampio curvone si imbocca sulla destra....
Buon Giro... ;-)
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Ciao.
Si vede dalla cartina...
Comunque all'uscita dell'abitato di Padergnone, prima della Pizzeria, si prende una stradina che costeggia una Pescicoltura... parte subito secca.. ma dopo 2 tornati si può rifiatare.. altra rampetta e poi dal colmo ci si collega in piano alla strada che sale da Ponte Oliveti.
Venendo nell'altro senso.. è molto più facile.. dopo il tratto duro passato il Cementificio.. prima di un'ampio curvone si imbocca sulla destra....
Buon Giro... ;-)

L'ho beccata tramite il costruttore di tracce di Strava.... duretta la bimba eh!