Novecolli 2016

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
ragazzi quest'anno vorrei fare il lungo alla nove colli ma sinceramente non ho mai percorso queste distanze.. mi potreste dare qualche dritta su allenamento e alimentazione in gara per poter finire la gara? grazie mille....

tutto sta nel vedere che obiettivo cronometrico ti poni.... altrimenti i ristori sono superforniti, ti fermi 5 minuti uno si ed uno no, ti rifocilli, ti riposi e vedrai che arrivi in fondo, senza manco accorgertene.

ovviamente nei mesi che precedono, un 140/150 x 3000 km lo dovresti provare...
 

miky78

Gregario
28 Gennaio 2007
633
13
A casa mia!
Visita sito
Bici
Trek emonda slr 9 e Infinito CV
tutto sta nel vedere che obiettivo cronometrico ti poni.... altrimenti i ristori sono superforniti, ti fermi 5 minuti uno si ed uno no, ti rifocilli, ti riposi e vedrai che arrivi in fondo, senza manco accorgertene.

ovviamente nei mesi che precedono, un 140/150 x 3000 km lo dovresti provare...

li faccio nei lunghi 140-150 km e in tre mesi ho fatto anche di più di 3000 km. il tempo per ora non è importante anche se l'ultima gf l'ho corsa in 4:23 ed erano 120 km e 1700 mt di dislivello... alla fine ero tranquillo e per niente stanco ma forse sono andato pianoo-o
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Fatta la preiscrizione. Da quello che si legge sul sito il 4/11 comparirà un'icona a forma di ingranaggio vicino alla preiscrizione e si dovrà semplicemente cliccarci sopra per confermare. Null'altro, dato che anche i pagamenti con CdC saranno abilitati dal 5/11 solo per i confermati.
Stando così le cose quanto tempo si avrà a disposizione per non rimanere fuori? 2/3 minuti?? :azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Stando così le cose quanto tempo si avrà a disposizione per non rimanere fuori? 2/3 minuti?? :azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz

Se metti in giro questa voce ci sarà un'impennata di passaggi alla fibra in questo mese che ci separa dal click day :mrgreen:
Sai che spot che ne verrebbe fuori? al posto di fastweb e aeronautica militare, "fastweb e 9colli, la tua squadra che partecipa!" :-x
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Si per la decima danno una coppa personalizzata con nome e cognome purche' comunicato all' atto dell' iscrizione che trattasi di decima " iscrizione" , lo stesso per la 15 edizione con medaglia in oro. Per me , provo ad effettuare la 20 ed., con 19 volte concluse tutte nel lungo.

Grande soddisfazione la 20esima, ma non attendere riconoscimenti da parte dell'organizzazione...
o almeno cosi' e' successo a me l'anno scorso, nemmeno una email di complimenti a differenza di 10 e 15 anni.
Forse pensano pure loro che siamo matti :mrgreen: o-o
 

antonio.biker

Gregario
24 Ottobre 2008
625
232
Abruzzo
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Si lo so che non c'è nulla per la decima, ma il miglior premio è la gratificazione personale, interiore che ogni uno ne potrebbe ricavare. Poi neanche loro pensavano che ci fossero in giro degli " squilibrati" da farne 20........e oltre ��, saluti e in bocca al lupo.
 

tigerman82

Gregario
2 Novembre 2006
514
40
Cotronei (KR)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT RC PRO
Buongiorno a tutti, ho una domanda da fare in merito alle preiscrizioni..
Da quello che ho letto è possibile fare preiscrizioni cumulative, ma tutte le persone che carico sotto il mio profilo devono appartenere alla stessa squadra, oppure si può fare anche se apparteniamo a squadre differenti?
Grazie.
 

ranzatrek

Pignone
29 Novembre 2012
108
18
torino
Visita sito
Bici
trek madone
Buongiorno a tutti, ho una domanda da fare in merito alle preiscrizioni..
Da quello che ho letto è possibile fare preiscrizioni cumulative, ma tutte le persone che carico sotto il mio profilo devono appartenere alla stessa squadra, oppure si può fare anche se apparteniamo a squadre differenti?
Grazie.

Ciao tigerman! l'altro giorno ho chiamato la segreteria novecolli per lo stesso problema, hanno confermato che si puo' fare l'iscrizione di gruppo anche se si e' di squadre differenti. o-o
 

Roberto19791979

Pignone
22 Agosto 2014
156
3
Marche
Visita sito
Bici
Rose
buongiorno a tutti, vorrei fare la preiscrizione ma dove c'è scritto squadra c'è un ko e poi nel link sopra, scrivi a loro, risulta squadra sconosciuta e così gli ho dato i dati e son due giorni che non rispondono. E' successo anche a voi?
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
buongiorno a tutti, vorrei fare la preiscrizione ma dove c'è scritto squadra c'è un ko e poi nel link sopra, scrivi a loro, risulta squadra sconosciuta e così gli ho dato i dati e son due giorni che non rispondono. E' successo anche a voi?

Si, non ricordo esattamente quanti ma dopo qlc giorno mi è arrivata una mail con cui mi dicevano che avevano inserito ed ho potuto registrarmi

Ora come ora saranno in tanti che cercano di iscriversi... o-o