Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.835
191
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Come potrei dimenticarti beppe :eek:
Ma mi hai già detto l'altro giorno che questo sabato non potevi! Se ti sei liberato ovviamente ti aspetto.

Il punto di incontro è sulle coste Alessio. Gian sale anche lui da Nave quindi potreste sentirvi per farle insieme. L'ora direi per le 8:30 comunque sentiamo un po' le esigenze di chi viene per decidere l'orario o-o
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
non lo so ancora,se mi libero ben volentieri
fai anche le 8,00
fai alzare quel rott...ulo di [MENTION=36211]Gianluk[/MENTION]:mrgreen::mrgreen:
 

ellea

Gregario
29 Giugno 2012
670
14
Franciacorta
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Come potrei dimenticarti beppe :eek:
Ma mi hai già detto l'altro giorno che questo sabato non potevi! Se ti sei liberato ovviamente ti aspetto.

Il punto di incontro è sulle coste Alessio. Gian sale anche lui da Nave quindi potreste sentirvi per farle insieme. L'ora direi per le 8:30 comunque sentiamo un po' le esigenze di chi viene per decidere l'orario o-o

Ha ragione Beppe, alle 8.30 pensavo di essere già ai piedi del baremone :mrgreen:
Ok vediamo cosa dicono gli altri.
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Un carissimo saluto a tutti, è da tanto che non entro nel forum, d'altronde io lavoro e non ho tutto il tempo libero che ha [MENTION=6816]sarabeppe[/MENTION]....... :mrgreen:
Per sabato fate voi, 8:00 o 8:30 sulle Coste è lo stesso per me, dovrebbe esserci anche il mio amico Lorenzo, mi basterà avvisarlo entro venerdì pomeriggio. ;-)
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.835
191
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Un carissimo saluto a tutti, è da tanto che non entro nel forum, d'altronde io lavoro e non ho tutto il tempo libero che ha @sarabeppe....... :mrgreen:
Per sabato fate voi, 8:00 o 8:30 sulle Coste è lo stesso per me, dovrebbe esserci anche il mio amico Lorenzo, mi basterà avvisarlo entro venerdì pomeriggio. ;-)
si si raccontala giusta
hai fatto 50gg di ferie brutto barbone che non sei altro:mrgreen::mrgreen:
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
in fiera a verona ho trovato un dépliant relativo ad una cicloturistica che si farà a Mantova domenica 27 settembre, la 1' Granfondo Cicloturistica Strada del Riso e dei Risotti Mantovani, costo 10 euro, percorsi da 80 e 105 km. non competitiva, mi sembra carina

visto il percorso, merita sicuramente il lungo, strade tranquille, compreso risotto party:sbavon::sbavon:
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
in fiera a verona ho trovato un dépliant relativo ad una cicloturistica che si farà a Mantova domenica 27 settembre, la 1' Granfondo Cicloturistica Strada del Riso e dei Risotti Mantovani, costo 10 euro, percorsi da 80 e 105 km. non competitiva, mi sembra carina

Verrei con tutto il cuore , ma purtroppo lavoro :cry:
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
il risotto alla mantovana è quello con la salamella credo, vale la pena di assaggiarlo

Domenica mattina vorre fare un giretto con le coste e un po? di Valtenesi
Approssimativamente il giro potrebbe essere questo

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=kjlfjuzmuwfdqbwt

Partenza ore 8.30 dal cinese di rezzato

Chi si vole unire si faccia sentire

[MENTION=5228]RAFFA[/MENTION] risotto alla pilota, per la ricetta chiedere al Presidente.
Mario dovrei essercio-o
 

Revenge

Pedivella
26 Agosto 2014
443
1
Brescia
Visita sito
Bici
Triban3 --> BTwin Alur 700

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Domattina io, [MENTION=3249]marko[/MENTION] , [MENTION=46332]ellea[/MENTION] , [MENTION=36211]Gianluk[/MENTION] con un amico e forse [MENTION=6816]sarabeppe[/MENTION] ore 8:30 (?!? Ok ?!?) in cima alle coste x Preseglie, Baremone e rientro. Chi vuole unirsi si aggiunga pure.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.835
191
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Domattina io, @marko , @ellea , @Gianluk con un amico e forse @sarabeppe ore 8:30 (?!? Ok ?!?) in cima alle coste x Preseglie, Baremone e rientro. Chi vuole unirsi si aggiunga pure.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
purtroppo non posso essere della partita
unico sabato dell'anno che i miei bimbi vanno a scuola
mi reclamano a gran voce perche' li porti io:eek::eek:
sara' per la prossima mi dispiace:bua::bua:
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Domattina io, [MENTION=3249]marko[/MENTION] , [MENTION=46332]ellea[/MENTION] , [MENTION=36211]Gianluk[/MENTION] con un amico e forse [MENTION=6816]sarabeppe[/MENTION] ore 8:30 (?!? Ok ?!?) in cima alle coste x Preseglie, Baremone e rientro. Chi vuole unirsi si aggiunga pure.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perfetto, 8:30 sulle Coste, non tiratemi il collo perché non ho la gamba di un mese fa, grazie....... :mrgreen:
Quasi quasi dico a Suzuki di uscire con una city bike, mi preoccupa la sua presenza, ahahah.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.