Giro delle Fiandre per amatori 2015

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
crepi il lupo,
ma la condizione è ottima oggi primo lunghissimo di stagione (240km e 2500m+) e pochissima fatica (domani si replica) e intendo viverla come una cicloturistica non una gf.
Se c'è da mettere piede a terra non c'è problema.

Grazie per le luci
condivido in pieno il ragionamento.
Le luci "vere" le ho, ma non mi entusiasma l'idea di farle ballare attaccate alla bici durante tutto il giro o di doverle mettere in tasca,
mentre quelle piccole le metto e non mi danno nessun fastidio.

Non vedo l'ora di affrontrare il secondo anello dell'Amstel, tutti confermate che è entusiasmante!
Grande Ezio,praticamente hai fatto il lungo del Fiandreo-o Ci aggiorniamo appena siamo in terra Fiamminga:-x

Ragazzi qui il tempo è orrendo.ieri tempesta con venti da ovest fortissimi, pioggia.
Sembra sarà così fino a venerdì.poi cambia con venti da Nord e più asciutto.Se così fosse, sabato, chi fa il lungo, avrà il vento a favore a partire da Bruges. Si corre che è una bellezza.
Comunque, se potete, portate invernale/autunnale e vestitevi a cipolla. Mantellina d'obbligo!
La mattina presto farà freddino. Io in questi giorni esco ancora con la invernale, guanti lunghi Wind stopper, cuffietta sottocasco e scaldacollo. Sono un po' freddoloso, però.

Beibo
Grazie ancora per le tue dritte,sei un punto di riferimento per noi in questa "campagna del nord"!Mi auguro che le tue previsioni siano azzeccate,fare il lungo così sarebbe un sognoo-oo-oo-o
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Grazie ancora per le tue dritte,sei un punto di riferimento per noi in questa "campagna del nord"!Mi auguro che le tue previsioni siano azzeccate,fare il lungo così sarebbe un sognoo-oo-oo-o

Dai, no, così mi fai arrossire [emoji5]

Cerco di informarvi il più possibile. So che state tutti un po' "accelerati" per l'evento, ed è una bella sensazione. Mi spiace non condividerla con voi quest'anno.
E poi, tempo buono o brutto, sarà una figata pazzesca!

Beibo
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Ciao Beibo, hai news sulla meteo?
Ciao

Da Bruges, Sembra per ora, vento da Nord, con possibili piogge al mattino

Controllo anche io il meteo perché ho in programma un giretto in Vallonia proprio sabato [emoji16]

Non farà molto freddo, ma il suggerimento della mantellina, e copriscarpe aggiungo, rimane.

Buon divertimento! Comunque vada, sarà un successo [emoji41]

Beibo
 

Frenz

Pedivella
29 Luglio 2006
436
17
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 - Specialized Tarmac S-Works
Mai avuto così tanto freddo nella mia vita ciclistica!
Le dita erano ghiacciate, non riuscivo quasi a frenare.
E che dire del pavè? Praticamente una pista di ghiaccio.

Insomma....STUPENDOo-o
 

MauriMAuri

Pedivella
27 Gennaio 2010
342
9
Visita sito
ritornato da Oudenardee......il mio primo Fiandre.
Semplicemente un'esperienza fantastica, ho respirato la vera passione per il ciclismo, slegata da chip, frenesia e agonismo sfrenato.....percorso bellissimo reso ancora più "vero" dalla pioggia e dal fango che hanno reso il pavè scivolossimo....orgoglioso di essere riuscito a fare quasi tutti i muri in bici....
un fantastico inferno di fango! Farò di tutto per tornarvi.
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

doadi

Pignone
8 Luglio 2009
174
1
65
Chianti
Visita sito
Bici
Masi special, Zullo Inqubo, FM098 Dengfu....
Ho fatto il medio, tempo " da Fiandre", emozioni grandissime, contesto meraviglioso, organizzazione perfetta ad un costo ridicolo rispetto alle nostre.
Sono entusiasta, consiglio vivamente a tutti di fare una esperienza dal genere.
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Grandi tutti quanti. Un mio compagno di uscite ha fatto il lungo e mi ha raccontato che è stato epico. Fango, scivolate e 3 forature. Insomma, il vero inferno del Nord.

Beibo
Ciao Beibo,fatto il lungoo-oo-oo-o esperienza straordinaria come già da te precedentemente detto,tutto in splendida compagnia di altri 3 amici della squadra,ci siamo aspettati fino alla fine anche se uno di noi aveva un'altro passo anche a causa di una costola fratturata,figurati come soffriva sul pavè...
Io torno con un ginocchio indolenzito e le punte di alcune dita ancora un pò insensibili a causa dei 100 km. di pioggia e freddo iniziali,ma sopratutto con una gioia grande per aver passato delle meravigliose giornate forse irripetibili!!!
Ti ringrazio ancora per le "dritte" e ti avverto che forse ne avrò ancora bisogno nelle prossime stagioni:-x
 

Allegati

  • Podio Ronde.jpg
    Podio Ronde.jpg
    107,9 KB · Visite: 92

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Ciao Beibo,fatto il lungoo-oo-oo-o esperienza straordinaria come già da te precedentemente detto,tutto in splendida compagnia di altri 3 amici della squadra,ci siamo aspettati fino alla fine anche se uno di noi aveva un'altro passo anche a causa di una costola fratturata,figurati come soffriva sul pavè...
Io torno con un ginocchio indolenzito e le punte di alcune dita ancora un pò insensibili a causa dei 100 km. di pioggia e freddo iniziali,ma sopratutto con una gioia grande per aver passato delle meravigliose giornate forse irripetibili!!!
Ti ringrazio ancora per le "dritte" e ti avverto che forse ne avrò ancora bisogno nelle prossime stagioni:-x

Complimenti a voi. Avete affrontato l'inferno del nord.
Semmai sarò io a chiedere consigli a te. [emoji16]

Beibo