Giro di Lombardia 2017

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.003
694
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Intanto Uran vince in solitaria la Milano Torino resistendo al tentativo di rientro di Yates. Terzo Aru ad una ventina di secondi.
Più staccati Quintana e Pinot.
Sabato si preannuncia una gran bella sfida tra i sopra citati (e qualcun altro), con Uran che nelle interviste dopo gara ha rimarcato quanto gli piacerebbe vincere il Lombardia...
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Intanto Uran vince in solitaria la Milano Torino resistendo al tentativo di rientro di Yates. Terzo Aru ad una ventina di secondi.
Più staccati Quintana e Pinot.
Sabato si preannuncia una gran bella sfida tra i sopra citati (e qualcun altro), con Uran che nelle interviste dopo gara ha rimarcato quanto gli piacerebbe vincere il Lombardia...

grazie mille per la spoilerata... d'altronde sai, nel 3d del Lombardia ci sta che uno pensi di dover dare l'ordine di arrivo di un'altra corsa :rosik:
 

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.003
694
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
grazie mille per la spoilerata... d'altronde sai, nel 3d del Lombardia ci sta che uno pensi di dover dare l'ordine di arrivo di un'altra corsa :rosik:

Come ci sta che se uno non vuole sapere il risultato di una corsa non entra nella sezione "gare" di un forum sulle bici da corsa.
Almeno, io non lo faccio...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
cmq ho rivisto il lombardia 2015, devo dire che il percorso è interessante c'è spazio per ataccare nelle ultime 2 salite e discese....

secondo me anche domani sarà una bella gara,penso che anche il meteo sarà dalla parte dei corridori
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Lo trasmettono in chiaro? Guardando la guida tv non riesco a capire se fanno solo un riassunto a mezzanotte inoltrata oppure se lo trasmettono in diretta su Raisport ;nonzo%
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
O rai 3, o raisport (hanno 2 canali ma trasmettono le stesse cose...)
Perfetto grazie [emoji106]
qui dicono su rai 3 dalle 15, se poi vai alla guida tv di rai 3 però non c'è nulla ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Ah infatti, allora non mi ero rinco perché non riuscivo proprio a vederlo [emoji2] ma credo lo facciano sicuramente, speriamo perché tornerei prima dalla bici per quello
Rai 2 (dal sito Rai) alle 15.00
Grazie, dalla guida del sito Rai non ero riuscito a vederlo [emoji1]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.344
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Favorito Nibali e Uran secondo me.......ma non una lotta solo tra loro 2......potrebbe essere anche Aru......anche se molto piu' improbabile visto che non ne ha per staccare i piu' forti e in volata non vincerebbe.....mentre se arriva un gruppetto potrebbe vincere anche Khiato....Pinot ....Alaphilippe....
Ecco secondo me il vincitore e' uno di questi 6......altri non ne vedo....con il vero favorito se corsa veramente dura Nibali.......se invece sta bene e non vanno a mille.....Khiato.........Alaphilippe se va come al mondiale invece potrebbe essere difficile staccarlo e se arrivano in 3 con Nibali -Uran e lui...beh il favorito diventa lui....
Dipende tanto da come corrono......fossi in Nibali manderei avanti Visconti per ritrovarmelo con la speranza di staccare il resto della compagnia sul muro di Sormano...ritrovarlo in discesa e farmi aiutare fino i piedi del Civiglio