Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Probabilmente sì, dopo che i decerebrati di Olathe hanno introdotto il segnale GPS nel calcolo, è possibile che con la nebbia il segnale si degradi e di conseguenza la lettura sia più imprecisa del solito. :wacko::wacko:

P.S. io se c'è nebbia non esco di sicuro

carlo

Prova nebbia superata, oggi nessun problema con il dislivello con nebbione.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.491
3.683
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Sto iniziando a pensare a delle concause... E se fosse l'applicazione connect.garmin sullo smartphone a richiedere una mole di dati via bluetooth a stressare processore e, di conseguenza, la batteria?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Non credo, visto che i risultati dei consumi li noto prima di connetterlo a GC.
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Sto iniziando a pensare a delle concause... E se fosse l'applicazione connect.garmin sullo smartphone a richiedere una mole di dati via bluetooth a stressare processore e, di conseguenza, la batteria?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Non direi, ce l'ho sempre connesso a connect con notifiche cellulare e con segmenti live strava e il mio consumo è regolare.
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Quante pagine dati hai lasciato attive nel profilo che hai usato durante il giro?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

df205ed65ac1a4e8b824f4e0747685ef.jpg
146a87ff2be090c5fdfe21937a12a9a6.jpg
d61fdb72b53c999e5a7cc0584a2c6ce5.jpg
80e49b4aaf6a948bcde3af3ded4c5fc2.jpg
eb2201419b57e3db7b37df1f8628fa97.jpg
f5176642d6f49899168eba01ecfef2e6.jpg
9f6ded43b5795d37c33b54610bfb3e44.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
É passato a trovarmi un mio amico ciclista che ha il 520 e dopo un'uscita di 4 ore con tutti i sensori collegati aveva ancora più del 60% di batteria ed aveva la versione 12.50, l'ultima.

Non mi resta che tentare una installazione del firmware 12.50 da zero, inserire manualmente le mie pagine dati con i relativi campi e associare nuovamente tutti i sensori.

Ad ogni operazione testare il consumo di batteria...

Purtroppo domenica ho la GF Laigueglia e dovrò pedalare veloce prima che arrivi a zero la batteria del Garmin [emoji16] se ne parlerà lunedì per fare tutte le operazioni.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: pavlinko80

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.826
9.436
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
É passato a trovarmi un mio amico ciclista che ha il 520 e dopo un'uscita di 4 ore con tutti i sensori collegati aveva ancora più del 60% di batteria ed aveva la versione 12.50, l'ultima.

Non mi resta che tentare una installazione del firmware 12.50 da zero, inserire manualmente le mie pagine dati con i relativi campi e associare nuovamente tutti i sensori.

Ad ogni operazione testare il consumo di batteria...

Purtroppo domenica ho la GF Laigueglia e dovrò pedalare veloce prima che arrivi a zero la batteria del Garmin [emoji16] se ne parlerà lunedì per fare tutte le operazioni.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ecco svelato l'arcano!
È il sistema di GARMIN per farci andare veloci prima che la batteria si esaurisca![emoji23]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
dovrei prendere a giorni il 520,non so che versione sw abbia installata mi consigliate di aggiornarlo se me lo chiede o lasciare a qualche versione sw da voi provata che vada bene come consumi di batteria?
con sensori connessi e fascia cardio quanto dura la batteria?
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.491
3.683
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
dovrei prendere a giorni il 520,non so che versione sw abbia installata mi consigliate di aggiornarlo se me lo chiede o lasciare a qualche versione sw da voi provata che vada bene come consumi di batteria?
con sensori connessi e fascia cardio quanto dura la batteria?

Senti a me:...comprati sto coso,aggiornatelo quando te lo chiede e goditelo...
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Ma l’amico non ha chiesto se comprarlo o meno...

Diceva "dovrei comprarlo a giorni".

In tutta onestà per me è stata una discreta delusione, tra problemini e problemucci, e il fatto che mi ha lasciato a piedi due o tre volte resettandosi a caso o rimanendo spento, il problema della pendenza che va a zero in galleria o in salita sotto frasche di alberi o basta anche tra case se la pendenza è forte, i continui aggiornamenti, uno dei quali me l'ha bloccato e ho dovuto resettare, la navigazione approssimativa (non è un navigatore vi do atto), i segmenti non salvati che mi partono a caso, la difficoltà di pairing con alcuni sensori cardio già salvati (li mostra come connessi ma il dato cardio rimane assente e per visualizzarlo bisogna fare prove a caso di accensione e spegnimento), l'assistenza garmin scadente e surreale, tutti i vostri problemi nelle ultime pagine di cui non soffro ma non vedo perchè non dovrei soffrire da un momento all'altro e tutto quello che sto dimenticando che è succsso nell'ultimo anno insomma.... non è che ne esca proprio bene.

Per ora lo tengo finchè va, ma se fossi furbo me lo venderei sovrapprezzato perchè va meglio di tantissimi altri :mrgreen:
 
Ultima modifica: