REPORT GARE: com'è andata?

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.586
934
Visita sito
Tri sprint milano
Nuoto onesto
T1 pasticciata
Bici bella violenta a girare
T2 bordelllo di gente
Corsa finalmente forte sotto i 4 al km, non ni capitava da un po , Finalmente in spinta e a recupero
51 assoluto 3 di categoria
Continuo a pensare di non essere portato per lo sprint, sono troppo gatto di marmo, ma e la distanza che più mi diverte e mi piace allenare con il tempo che ho a disposizione .
 

ap77

Pignone
2 Settembre 2020
246
175
46
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi vintage
Tri sprint milano
Nuoto onesto
T1 pasticciata
Bici bella violenta a girare
T2 bordelllo di gente
Corsa finalmente forte sotto i 4 al km, non ni capitava da un po , Finalmente in spinta e a recupero
51 assoluto 3 di categoria
Continuo a pensare di non essere portato per lo sprint, sono troppo gatto di marmo, ma e la distanza che più mi diverte e mi piace allenare con il tempo che ho a disposizione .
Se ho ben capito muta vietata? Com’era la pozza ?
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.342
1.033
Visita sito
Bici
bici
Continuo a pensare di non essere portato per lo sprint, sono troppo gatto di marmo, ma e la distanza che più mi diverte e mi piace allenare con il tempo che ho a disposizione .
Anche il mio fisico sarebbe più portato per le distanze medio lunghe, ma alla fine si scelgono sempre le gare che si concludono più avanti in classifica
 

kasone

Pignone
24 Marzo 2014
123
138
pianura
Visita sito
Bici
troppo poche
buongiorno triatleti!!
ieri 70.3 Jesolo!
‍‍‍mare piatto, poca corrente, acqua a 16,5°, nuoto bello in spinta!
‍‍frazione bike sopra le aspettative e probabilmente un po' sopra le mie corde.....
‍‍corsa così così.. ho pagato la bike troppo tirata...
tempo finale 4:52:02.. obiettivo sotto le 5 ore raggiunto
tutta esperienza per il 18 giugno
road to klag ‍
 

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.586
934
Visita sito
Anche il mio fisico sarebbe più portato per le distanze medio lunghe, ma alla fine si scelgono sempre le gare che si concludono più avanti in classifica
In realta io sarei piu avanti nelle gare no draft , ma onestamente non mi divert.ono piu. Magari mi regalo x 50 anni Im anno prox, esattamente dopo 10 anni dall ultimo
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.342
1.033
Visita sito
Bici
bici
buongiorno triatleti!!
ieri 70.3 Jesolo!
‍‍‍mare piatto, poca corrente, acqua a 16,5°, nuoto bello in spinta!
‍‍frazione bike sopra le aspettative e probabilmente un po' sopra le mie corde.....
‍‍corsa così così.. ho pagato la bike troppo tirata...
tempo finale 4:52:02.. obiettivo sotto le 5 ore raggiunto
tutta esperienza per il 18 giugno
road to klag ‍
Bravo Ale
 
  • Love
Reactions: kasone

Savo28

Apprendista Passista
24 Ottobre 2014
1.026
142
LODI
Visita sito
Bici
Colnago Concept
Domenica medio di Candia, prima distanza lunga dell'anno con preparazione ancora non entrata nel vivo, mi preparo per fine agosto/settembre, era un test atletico più che altro.

Nuoto chiudo in 33' ma non erano 1.9km, muta facoltativa ma sappiamo che vuol dire obbligatoria, faccio un po' di danni come al mio solito perdendo un po' la rotta, ma tutto sommato esco benino per i miei bassi standard

Salgo in bici (bdc) e chiudo gli 80km in 32.1km\h con 500m di dislivello urlando alla gente di non stare in scia, cosa vergognosa, vai a fare altro, no? Magari sono un po' estremista, ma se non ho capito male hanno sanzionato solo 1 atleta, bah

Arrivo alla corsa, idea stare sui 5' al km e vedere poi, non corro una mezza da mesi e non ho fatto combinati lunghi, dopo metà gara ho un crollo e chiudo a 5'20".

E' andata benino, poteva andare meglio, ma amen .140° su 226 arrivati.
Il bello di quest'anno arriva adesso.
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.912
1.930
Visita sito
domenica 7 maggio, rientro a 2 anni dall'ultima gara e ad 1 anno dall'incidente con fratture multiple. sprint di grosseto: molta ansia prima della gara, molto contratto, soprattutto nel nuoto e prime fasi del ciclismo; alla fine la corsa, mio punto debole, è dove ho avuto le sensazioni migliori. ci vorrà ancora un po' di tempo per togliersi di dosso la ruggine. 1h04' (13 assoluto / 3° categoria m3)
 

aetius

Gregario
2 Novembre 2007
552
101
Ivrea
Visita sito
domenica 7 maggio, rientro a 2 anni dall'ultima gara e ad 1 anno dall'incidente con fratture multiple. sprint di grosseto: molta ansia prima della gara, molto contratto, soprattutto nel nuoto e prime fasi del ciclismo; alla fine la corsa, mio punto debole, è dove ho avuto le sensazioni migliori. ci vorrà ancora un po' di tempo per togliersi di dosso la ruggine. 1h04' (13 assoluto / 3° categoria m3)
fa molto piacere sapere che sei di nuovo in pista!
Grande!
 
  • Mi piace
Reactions: gipsy

Pigia

Cronoman
22 Gennaio 2008
754
312
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Alcune
domenica 7 maggio, rientro a 2 anni dall'ultima gara e ad 1 anno dall'incidente con fratture multiple. sprint di grosseto: molta ansia prima della gara, molto contratto, soprattutto nel nuoto e prime fasi del ciclismo; alla fine la corsa, mio punto debole, è dove ho avuto le sensazioni migliori. ci vorrà ancora un po' di tempo per togliersi di dosso la ruggine. 1h04' (13 assoluto / 3° categoria m3)
Alla faccia del contratto, a momenti vinci!
 
  • Mi piace
Reactions: gipsy

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.536
1.938
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
domenica 7 maggio, rientro a 2 anni dall'ultima gara e ad 1 anno dall'incidente con fratture multiple. sprint di grosseto: molta ansia prima della gara, molto contratto, soprattutto nel nuoto e prime fasi del ciclismo; alla fine la corsa, mio punto debole, è dove ho avuto le sensazioni migliori. ci vorrà ancora un po' di tempo per togliersi di dosso la ruggine. 1h04' (13 assoluto / 3° categoria m3)
Grande! Bentornato in pista ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: gipsy

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.586
934
Visita sito
domenica 7 maggio, rientro a 2 anni dall'ultima gara e ad 1 anno dall'incidente con fratture multiple. sprint di grosseto: molta ansia prima della gara, molto contratto, soprattutto nel nuoto e prime fasi del ciclismo; alla fine la corsa, mio punto debole, è dove ho avuto le sensazioni migliori. ci vorrà ancora un po' di tempo per togliersi di dosso la ruggine. 1h04' (13 assoluto / 3° categoria m3)
Complimenti sapiente
 
  • Mi piace
Reactions: gipsy

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.342
1.033
Visita sito
Bici
bici
Triatrhlon Sprint di Caorle : piove tutta la mattina e smette solo a pochi minuti dal via. Il mare non è mosso e nuoto forte, ma in bici siamo solo in 5 e su un percorso tortuoso mi ritrovo da solo dopo ogni rotonda o inversione e mi tocca aspettare che rientrino, perchè davanti erano troppo distanti per rientrare. Bene anche a piedi, anche se i primi km le scarpe bagnate sembravano due mattoni
alla fine 5° di categoria, a poco più di un minuto dal podio, la differenza la ha fatta la corsa a piedi, bravi loro
 

ap77

Pignone
2 Settembre 2020
246
175
46
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi vintage
butto anche la mia su Caorle.
tempo infame , quando sistemo la bici e scarpe sono sotto ad un diluvio, e viene ammesso dai giudici l'uso dei sacchetti.
5' prima della partenza smette la pioggia , poca aria, e quasi esce il sole.
mio esordio nel triathlon per cui porto a casa solo lezioni da imparare.
nuoto, 3'wave che parte mooolto più rilassata delle prime 2, nonostante ciò mi intruppo nel mezzo e prendo legnate . per cui mi fermo, rana e dorso, mi calmo e alterno stile a rana. nel finale vedo un pò di persone che si attaccano al moscone e ne approfittano un pò troppo ;) così mi incazzo e carico esco per un finale alla baywatch.
transizione acqua bici mi sembrava di correre con mio suocero in spalla con la colla sotto i piedi, durissima. 4' prima di ripartire.
bici 1 giro da solo, sui 37 km/h media che per me è follia, nel finale controvento non riuscendo a prendere i primi decido di attendere un gruppo, e li cambia tutto. trenini e via.
ERRORACCIO ho tenuto la bici 2 giorni sul balcone e ho controllato la pressione solo 5' prima della consegna sotto l'acqua camera d'aria che fischia ! ho fatto la gara con l'anteriore sgonfia temendo di cadere. non è successo ma dai capita
transizione bici corsa da manuale, 17'' . corsa partenza a cannone , 1 km e stavo esplodendo, mi calmo, e nel 2ndo giro passo una ventina di persone.
anche io ho avuto la sensazione di correre con dei moonboot invece delle solite saucony :)

percorso , escluse 2 svolte/rotonde non chiare e non presidiate ( bici ) tutto perfetto, mi sono divertito come un bambino e imparato cose nuove.
sono consapevole di non essere adatto alle "corte", fare 1 h erotti a 158/160/165 bpm non è il mio , che sono M2 alto ;)
chiuso in 1h22' - tantissimo da poter limare per cui va benissimo.
ci si vede al Deejay Tri ma olimpico
 

kasone

Pignone
24 Marzo 2014
123
138
pianura
Visita sito
Bici
troppo poche
Triatrhlon Sprint di Caorle : piove tutta la mattina e smette solo a pochi minuti dal via. Il mare non è mosso e nuoto forte, ma in bici siamo solo in 5 e su un percorso tortuoso mi ritrovo da solo dopo ogni rotonda o inversione e mi tocca aspettare che rientrino, perchè davanti erano troppo distanti per rientrare. Bene anche a piedi, anche se i primi km le scarpe bagnate sembravano due mattoni
alla fine 5° di categoria, a poco più di un minuto dal podio, la differenza la ha fatta la corsa a piedi, bravi loro
Grandissimo Jack!!! ;-)
 

nick73

Pedivella
7 Aprile 2011
412
136
padova
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Triatrhlon Sprint di Caorle : piove tutta la mattina e smette solo a pochi minuti dal via. Il mare non è mosso e nuoto forte, ma in bici siamo solo in 5 e su un percorso tortuoso mi ritrovo da solo dopo ogni rotonda o inversione e mi tocca aspettare che rientrino, perchè davanti erano troppo distanti per rientrare. Bene anche a piedi, anche se i primi km le scarpe bagnate sembravano due mattoni
alla fine 5° di categoria, a poco più di un minuto dal podio, la differenza la ha fatta la corsa a piedi, bravi loro
Complimenti Jack e Ap77. 2 sprint della stagione e ottimo risultato, partivo dalla 3 batteria e chiudo 64 assoluto e 2 categoria M3. Nuoto freschino ma dopo Elba, lignano e caldaro ormai nulla mi spaventa. Per il resto una buona bici e una corsa forte…quest anno mi diverto così, prox sett xterra e il 17 bardolino
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.342
1.033
Visita sito
Bici
bici
Complimenti Jack e Ap77. 2 sprint della stagione e ottimo risultato, partivo dalla 3 batteria e chiudo 64 assoluto e 2 categoria M3. Nuoto freschino ma dopo Elba, lignano e caldaro ormai nulla mi spaventa. Per il resto una buona bici e una corsa forte…quest anno mi diverto così, prox sett xterra e il 17 bardolino
Eri uno di quelli che dovevo tenere d'occhio, ma non sapevo che partissi così indietro ... mi hai spiazzato :mrgreen:
Complimenti comunque !!