nuovi virtual trainer bkool

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
Ragazzi ma il software è compatibile con i computer apple?

No, al momento non è possibile.

Ho un Mac, posso installare BSim?

Per ora, BSim è preparato per lavorare in un ambiente Windows e non è compatibile con l'ambiente Mac. Probabilmente, con alcuni emulatori di Windows che si possono installare in un Mac non avrai problemi di funzionamento, ma non ti possiamo garantire il supporto. Un'altra opzione è quella di avere la possibilità di un doppio avviamento sul tuo computer, con i due sistemi operativi.
 

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
Uuuuu!!! Fammi sapere poi il montaggio che dovrebbe essere veloce perché già pronto ma anche per il resto. Iscriviti al giro d' Italia sul sito bkool io ci sono inizia l' 1....fammi sapete le tue impressioni.
 

mbuffon

Pignone
13 Maggio 2007
188
0
Aprilia ( LT )
www.ciclipaco.it
Bici
FRW Napa Valley
Aggiornamento: prima prova Bkool
Volete un voto secco? 8 (scala 1:10)

Premesso che ho fatto solo piccole prove con un paio di elite e
circa 2 anni fà.
Ma questo rullo non devi fare nulla per collegarlo una volta posizionata la bici.
davvero in 5 minuti sei su.....strada.
Reattivo alle differenze di pendenza e segue il terreno in ottimo allineamento.
Chiaro che tra un paio di prove becco pure i lati negativi, ma trovare subito positivo un apparecchio non è facile.
Positivo anche che l'ho preso nuovo ad un ottimo prezzo in un negozio di roma,
e solo 1 anno fà un ciclotrainer virtuale era roba da.... ricchi.

Per chi è della zona posso dare info.

Ed ora caro Felt sotto con il Giro D'Italiaaaaaaaaa
 

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
Aggiornamento: prima prova Bkool
Volete un voto secco? 8 (scala 1:10)

Premesso che ho fatto solo piccole prove con un paio di elite e
circa 2 anni fà.
Ma questo rullo non devi fare nulla per collegarlo una volta posizionata la bici.
davvero in 5 minuti sei su.....strada.
Reattivo alle differenze di pendenza e segue il terreno in ottimo allineamento.
Chiaro che tra un paio di prove becco pure i lati negativi, ma trovare subito positivo un apparecchio non è facile.
Positivo anche che l'ho preso nuovo ad un ottimo prezzo in un negozio di roma,
e solo 1 anno fà un ciclotrainer virtuale era roba da.... ricchi.

Per chi è della zona posso dare info.

Ed ora caro Felt sotto con il Giro D'Italiaaaaaaaaa

Bene bene, mi fa piacere sentire quanto scritto..chiaro è tutto in wireless, come hai regolato la ruota di dietro al rullo? E' rumoroso? Le pendenze sono reali da quel po' che hai visto?? Ricordo che arrivano al 20%!!!!:mrgreen: Grazie.
 

nico110

Novellino
8 Dicembre 2010
6
0
Germania
Visita sito
Bici
pinarello
Salve
vorrei comprare un virtual training, e per ora ho visto il Tacx Genius..che costa circa 1000 euro...avete esperienza con questo prodotto?
poi una domanda riguardo le gare virtuali....e' possibile gareggiare semplicemente contro il computer? o e' possibile fare gare virtuali solo quando altre persone sono connesse?
 

mbuffon

Pignone
13 Maggio 2007
188
0
Aprilia ( LT )
www.ciclipaco.it
Bici
FRW Napa Valley
Bene bene, mi fa piacere sentire quanto scritto..chiaro è tutto in wireless, come hai regolato la ruota di dietro al rullo? E' rumoroso? Le pendenze sono reali da quel po' che hai visto?? Ricordo che arrivano al 20%!!!!:mrgreen: Grazie.

Naturalmente come prima prova ho esagerato:wacko:, "colle delle finestre":wacko: è davvero troppo.
Però quando sul video compariva 14% ti assicuro che si sentiva parecchio, pur vero è che non son mai andato sotto i 50 rpm anche se avevo sotto la ruota muletto della quale non ricordo esattamente che denti porti (23-25?);nonzo%
Io lo uso in garage e quindi la rumorosità è relativa, rumore si sente ma nulla di fastidioso.

La ruota l'ho messa come da istruzioni, facendola appogiare sul rullo e poi agganciando con i fermi.

Non ricordavo che arrivano al 20%, immagginavo ad una sorta di trasduttore digitale per uniformare i valori, meglio così.
 

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
Naturalmente come prima prova ho esagerato:wacko:, "colle delle finestre":wacko: è davvero troppo.
Però quando sul video compariva 14% ti assicuro che si sentiva parecchio, pur vero è che non son mai andato sotto i 50 rpm anche se avevo sotto la ruota muletto della quale non ricordo esattamente che denti porti (23-25?);nonzo%
Io lo uso in garage e quindi la rumorosità è relativa, rumore si sente ma nulla di fastidioso.

La ruota l'ho messa come da istruzioni, facendola appogiare sul rullo e poi agganciando con i fermi.

Non ricordavo che arrivano al 20%, immagginavo ad una sorta di trasduttore digitale per uniformare i valori, meglio così.

Ti volevo chiedere ancora se ci sono le istruzioni in italiano ma presumo di si. Si le pendenze arrivano fino al 20%, il rullo è stabile se ti alzi sui pedali?? Mi fai anche capire se il pacchetto GOLD lo devi attivare? Nel senso che parte dal momento che inizio l'allenamento?? Grazie per la tua testimonianza.
 

mbuffon

Pignone
13 Maggio 2007
188
0
Aprilia ( LT )
www.ciclipaco.it
Bici
FRW Napa Valley
Ti volevo chiedere ancora se ci sono le istruzioni in italiano ma presumo di si. Si le pendenze arrivano fino al 20%, il rullo è stabile se ti alzi sui pedali?? Mi fai anche capire se il pacchetto GOLD lo devi attivare? Nel senso che parte dal momento che inizio l'allenamento?? Grazie per la tua testimonianza.

Si istruzioni in italiano e il codice per attivare il pacchetto GOLD per 2 mesi dal momento che lo attivi via web sul sito bkool.
Il Gold poi costerà 8 euro al mese e da accesso a sessioni con moltissimi video di Italia Spagna Francia, davvero belli.
Sui pedali mi sono alzato ma senza scatti mantenenendo una cadenza regolare e non ho avuto problemi.
Ripeto per quello che ho speso è un buon prodotto.

Una cosa importante; per far caricare la sessione dal SW Bsim bisogna salvare le sessioni create.
 

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
Si istruzioni in italiano e il codice per attivare il pacchetto GOLD per 2 mesi dal momento che lo attivi via web sul sito bkool.
Il Gold poi costerà 8 euro al mese e da accesso a sessioni con moltissimi video di Italia Spagna Francia, davvero belli.
Sui pedali mi sono alzato ma senza scatti mantenenendo una cadenza regolare e non ho avuto problemi.
Ripeto per quello che ho speso è un buon prodotto.

Una cosa importante; per far caricare la sessione dal SW Bsim bisogna salvare le sessioni create.

Ottimo!! Hai chiesto per l'assistenza a chi rivolgerti visto che è un prodotto spagnolo?? Se in Italia chi offre assistenza?? Io ho chiesto in Spagna ma evidentemente non mi capiscono..:cry:
L'unco problema credo sarà questo poi per il resto sembra un buon prodotto che ancora deve prendere piede, a me ancora non mi è arrivato.
 

mbuffon

Pignone
13 Maggio 2007
188
0
Aprilia ( LT )
www.ciclipaco.it
Bici
FRW Napa Valley
Ottimo!! Hai chiesto per l'assistenza a chi rivolgerti visto che è un prodotto spagnolo?? Se in Italia chi offre assistenza?? Io ho chiesto in Spagna ma evidentemente non mi capiscono..:cry:
L'unco problema credo sarà questo poi per il resto sembra un buon prodotto che ancora deve prendere piede, a me ancora non mi è arrivato.

Io l'ho acquistato in un negozio di Roma e mi hanno detto che per qualunque problema posso rivolgermi a loro con garanzia 2 anni.
Sì parlando con gli amici di pedalate, sembra che se un prodotto costa meno di 1500 euro non sia di valore, ma anche se con qualche miglioria da fare è un ottimo regalino di Natale.
Sì siamo un po snob come categoria, me ne rendo conto.
 

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
Io l'ho acquistato in un negozio di Roma e mi hanno detto che per qualunque problema posso rivolgermi a loro con garanzia 2 anni.
Sì parlando con gli amici di pedalate, sembra che se un prodotto costa meno di 1500 euro non sia di valore, ma anche se con qualche miglioria da fare è un ottimo regalino di Natale.
Sì siamo un po snob come categoria, me ne rendo conto.

Io per la garanzia presumo debba fare capo alla casa madre, mi è sembrato subito un prodotto bene fatto da quello che si vede e si sente, è un prodotto che incomincia ad andare solo ora ma appena mi arriva e con la pioggia che incombe ci diamo sotto!!