SportTracks 3.0

epifanolanfranco

Novellino
25 Marzo 2011
63
1
pizzoli
Visita sito
Bici
wilier
Buonasera Carlo e grazie sei come sempre gentilissimo.
Credo di aver capito "l'inghippo".
Mi son collegato al sito SportTracks ed il prezzo è quello che riportavo quindi per anno,mentre quello per ST3 è di 63 dollari una tantum.
Beh obbiettivamente,una tantum,vale tutti i soldi che chiedono.
Ma visto che ti ho disturbato abuso della tua gentilezza.
Che te sappia conviene pagare tramite up grade dal programma free o dal sito ufficiale?
Nel ringraziarti ancora mi scuso per l'eccessivo abuso della tua cortesia e pazienza.
epifano lanfranco
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Buonasera Carlo e grazie sei come sempre gentilissimo.
Credo di aver capito "l'inghippo".
Mi son collegato al sito SportTracks ed il prezzo è quello che riportavo quindi per anno,mentre quello per ST3 è di 63 dollari una tantum.
Beh obbiettivamente,una tantum,vale tutti i soldi che chiedono.
Ma visto che ti ho disturbato abuso della tua gentilezza.
Che te sappia conviene pagare tramite up grade dal programma free o dal sito ufficiale?
Nel ringraziarti ancora mi scuso per l'eccessivo abuso della tua cortesia e pazienza.
epifano lanfranco
Non credo cambi niente. Penso che in ogni caso tu venga reindirizzato alla stessa pagina.

carlo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Voi lo usate ancora o siete passati ad altro? cosa?

è un vero peccato che sia "morto" visto che non viene più aggiornato.
personalmente il database è diventato enorme ed è di difficile gestione e dividerlo non ha alcun senso o si perdono dei confronti, dati immediati.
 

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
Voi lo usate ancora o siete passati ad altro? cosa?

è un vero peccato che sia "morto" visto che non viene più aggiornato.
personalmente il database è diventato enorme ed è di difficile gestione e dividerlo non ha alcun senso o si perdono dei confronti, dati immediati.

Io lo utilizzo ancora con soddisfazione ma effettivamente ormai lo sviluppatore punta solo alla piattaforma web che personalmente non mi piace affatto oltre a costare molto di più :cry:cry:cry:cry:cry
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Riesumo questo 3d . Molti anni indietro usavo con soddisfazione questo programma ed avevo addirittura pagato la licenza e usavo su un pc Windows . Poi è andata come è andata e e adesso vorrei riutilizzare. Sapete dirmi se attualmente su piattaforma Apple si può installare? Grazie
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Riesumo questo 3d . Molti anni indietro usavo con soddisfazione questo programma ed avevo addirittura pagato la licenza e usavo su un pc Windows . Poi è andata come è andata e e adesso vorrei riutilizzare. Sapete dirmi se attualmente su piattaforma Apple si può installare? Grazie

No, solo Win

Su Apple, se lo vuoi usare, devi installare una macchina virtuale.

carlo
 

gialandra

Pignone
29 Maggio 2015
120
7
Cles (TN)
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 Ultegra
Purtroppo devo dirti che il programma sta per essere abbandonato definitivamente, Purtroppo per me che le usavo con soddisfazione e chissà per quanti altri. L'unica opzione è l'applicazione via web che non mi soddisfa per niente. Sto pensando di adottare goldencheetah come nuovo programma sostitutivo
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Purtroppo devo dirti che il programma sta per essere abbandonato definitivamente, Purtroppo per me che le usavo con soddisfazione e chissà per quanti altri. L'unica opzione è l'applicazione via web che non mi soddisfa per niente. Sto pensando di adottare goldencheetah come nuovo programma sostitutivo
Per me vi fasciate la testa inutilmente. Avevo ancora un PC con XP che funzionava perfettamente. Non c'è una time-bomb che lo cancellerà in automatico, solo nessuno farà più assistenza e spariranno i download.

carlo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Intendo che si deve reinstallare non può essere attivato o funziona con due plug-in

Certo che Aaron ha fatto proprio una mailata :sad: smackbutt

Io sto cercando pian piano di "disintossicarmi" da ST3. Runalyze e MTB sono, per il momento, i due che sto usando. Comunque, per non saper né leggere, né scrivere, mi sto preparando una VM che, con Network off, dovrebbe permettermi di contiunare ad usarlo con tutti i suoi plug-in.

carlo
 

gialandra

Pignone
29 Maggio 2015
120
7
Cles (TN)
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 Ultegra
;nonzo%;nonzo% Io continuo ad importare sia direttamente dallo strumento che da cartella di file.

carlo

Con quale strumento? Io ho un Fenix 5 Plus e con l'ultimo aggiornamento del firmware Garmin sembra abbia cambiato formato dei file FIT e sembra che nessuno adeguerà i software, né ST3 né il plugin dedicato (che ho pagato)

Da parte di SportTracks mi sembra davvero una maialata. Se sapessi scrivere in inglese pubblicherei almeno una lettera di protesta che magari tiene vivo il programma anche se ai minimi termini