Castelli Mondiale Bibshort

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Carissimi!
Avrei il desiderio di acquistare un paio di pantaloncini Castelli Mondiale ma non sono riuscito a trovare alcuna utile recensione.
Dovrebbe essere il pantaloncino top di gamma della gamma Castelli quindi mi aspetto grandissime cose dal momento che è presentato per le lunghe distanze.
Sono indeciso tra il modello Free Aero Race ed il Mondiale, appunto.
Il fondello e le bretelle sono i medesimi tra i due modelli ma il tessuto dovrebbe essere di qualità più elevate.
Qualcuno lo ha usato in questa stagione e riesce a dare un suo giudizio?
Grazie:mrgreen:
 

Leggero

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2009
1.228
24
Visita sito
Carissimi!
Avrei il desiderio di acquistare un paio di pantaloncini Castelli Mondiale ma non sono riuscito a trovare alcuna utile recensione.
Dovrebbe essere il pantaloncino top di gamma della gamma Castelli quindi mi aspetto grandissime cose dal momento che è presentato per le lunghe distanze.
Sono indeciso tra il modello Free Aero Race ed il Mondiale, appunto.
Il fondello e le bretelle sono i medesimi tra i due modelli ma il tessuto dovrebbe essere di qualità più elevate.
Qualcuno lo ha usato in questa stagione e riesce a dare un suo giudizio?
Grazie:mrgreen:

Mondiale fuori produzione,il top adesso dovrebbe essere il premio.
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
[MENTION=13845]Leggero[/MENTION] Non ricevendo alcuna risposta (la Tua infatti è stata la prima) ho ordinato Castelli Mondiale in taglia L ovvero la taglia del modello Free Aero Race.
Troppo piccolo quasi da non entrarci dentro....ed infatti ho preferito non entrarci per non fare danni al pantaloncino prima di renderlo. Come ho fatto!
Il tessuto era molto compatto e l'elastico (invisibile) molto...poco elastico.
Effetto stealth tutto nero e con una sola scritta in rilevo sulla gamba.
Il prezzo era conveniente e quindi ho voluto ordinarlo in quanto dalla descrizione sembrava il pantaloncino del secolo.
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Ciao ragazzi qualcuno ha provaro i pantaloncini castelli mondiale? Come vi siete trovati?vestono più stretti visto che sono meno elastici dei classici free aero? Io castelli vesto tutto taglia L ma ora sono indeciso
Grazie a tutti


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

CIao
ho i Mondiale da questa primavera, pagati poco dato che stanno andando fuori produzione. Nonostante, senza false modestie, io sia un bel tortello riesco comunque a stare dentro la L di Castelli. E Large sono i Mondiale che ho preso. Maledetto me che non ne ho prese 2 paia: il tessuto a mio avviso è splendido, fondello ottimo ma la cosa che mi piace di più è l'elastico comodissimo sulla gamba. Pur non essendoci la classica fascettona elastica a fine gambale, i pantaloni rimangono saldati alla gambe e sono la cosa piu comoda che abbia mai provato, tenuti anche 8 ore volevo portarmeli sotto la doccia. Se non ti piacciono te li compro io (casomai dagli una lavata prima di spedirli).