BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giackk83

Pedivella
17 Gennaio 2011
439
7
Visita sito
Bici
bianchi
Ciao a tutti
avrei da chiedere una curiosità; premetto la nuova slr01 color bianco secondo me è bellissima e sto pensando di prenderla (o quella o la dogma f10 bianca).
volevo chiedere ma la bmc come mercato usato come va?

ad esempio , una dogma f10 tra qualche anno se la si rivende ha un buonissimo mercato... mentre la bmc?
il negoziante dove sono andato è stato un po titubante....
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.445
199
Visita sito
Ciao a tutti
avrei da chiedere una curiosità; premetto la nuova slr01 color bianco secondo me è bellissima e sto pensando di prenderla (o quella o la dogma f10 bianca).
volevo chiedere ma la bmc come mercato usato come va?

ad esempio , una dogma f10 tra qualche anno se la si rivende ha un buonissimo mercato... mentre la bmc?
il negoziante dove sono andato è stato un po titubante....

Bella lotta, duro scegliere.
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
57
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam
BMC ha un ottimo mercato dell'usato, è un marchio presente da tempo sui palcoscenici internazionali, già Phonax e Astana, sicuramente è da intenditori dal palato fine, non me ne volere, considerazione personale, ma a me Pinarello non piace, come Colnago la vedo come bici da anziani... della bontà costruttiva di Pinarello non si discute...
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
105
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced
Ciao a tutti
avrei da chiedere una curiosità; premetto la nuova slr01 color bianco secondo me è bellissima e sto pensando di prenderla (o quella o la dogma f10 bianca).
volevo chiedere ma la bmc come mercato usato come va?

ad esempio , una dogma f10 tra qualche anno se la si rivende ha un buonissimo mercato... mentre la bmc?
il negoziante dove sono andato è stato un po titubante....

Che si chiami BMC o Pinarello e vuoi rivenderla tra qualche anno rassegnati, il valore residuo sarà comunque piuttosto basso, comunque analogo. E' la legge del mercato.;nonzo%
 

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
731
140
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
Ciao a tutti
avrei da chiedere una curiosità; premetto la nuova slr01 color bianco secondo me è bellissima e sto pensando di prenderla (o quella o la dogma f10 bianca).
volevo chiedere ma la bmc come mercato usato come va?

ad esempio , una dogma f10 tra qualche anno se la si rivende ha un buonissimo mercato... mentre la bmc?
il negoziante dove sono andato è stato un po titubante....

Se la prendi, metti qualche foto e pesala per favore..mi fa sbavare quella bici :sbavon:
 

giackk83

Pedivella
17 Gennaio 2011
439
7
Visita sito
Bici
bianchi
Ok tanto prendo o quella o la dogma sta settimana decido!
Il colore L ho già scelto cioè il bianco sperando che la
Mia misura (una 58 xche alto 1.86) non sembri gigante nella colorazione bianca!!!
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
ciao ragazzi
stavo valutando l'acquisto di una piega integrata per aggiornare un po' il look della mia BMC. Che voi sappiate, c'è già un modello specifico normalmente associato alla marca svizzera? I cavi comandi corrono all'interno delle pieghe di questo tipo giusto? E dove sgorgano esattamente?
E nel caso quali potrebbero essere le controindicazioni? (eliminazione di spessori? aggravio di peso? ecc..)
Scusate la serie di domande da spina, ma sono abbastanza ignorante su questo specifico tema, ma vedo con piacere che quasi tutte le bici areo ormai escono con queste pieghe integrate di nuova generazione (diverse mi pare di capire dai vari Most Talon, Cinelli Ram ecc..)
Ciao
 

Crux

Novellino
18 Marzo 2016
41
0
Visita sito
Bici
Crux Elite x1
ciao ragazzi
stavo valutando l'acquisto di una piega integrata per aggiornare un po' il look della mia BMC. Che voi sappiate, c'è già un modello specifico normalmente associato alla marca svizzera? I cavi comandi corrono all'interno delle pieghe di questo tipo giusto? E dove sgorgano esattamente?
E nel caso quali potrebbero essere le controindicazioni? (eliminazione di spessori? aggravio di peso? ecc..)
Scusate la serie di domande da spina, ma sono abbastanza ignorante su questo specifico tema, ma vedo con piacere che quasi tutte le bici areo ormai escono con queste pieghe integrate di nuova generazione (diverse mi pare di capire dai vari Most Talon, Cinelli Ram ecc..)
Ciao
Mi pare che BMC il must sia 3T

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

bruno76

Cronoman
29 Settembre 2010
737
406
Roma
Visita sito
Bici
in cerca
Salve a tutti vorrei una spiegazione da voi molto più informati ...ho acquistato da privato un telaio bmcslr03 2015...guardarlo bene sotto la scatola MOV centrale ce la targhetta di serie,un altra targhetta e la scritta madre in Taiwan...il dubbio è:lo producono li o è un telaio importato ed ho preso la "sola"?vi metto una foto...
339n0c9.jpg
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Salve a tutti vorrei una spiegazione da voi molto più informati ...ho acquistato da privato un telaio bmcslr03 2015...guardarlo bene sotto la scatola MOV centrale ce la targhetta di serie,un altra targhetta e la scritta madre in Taiwan...il dubbio è:lo producono li o è un telaio importato ed ho preso la "sola"?vi metto una foto...
339n0c9.jpg
nessuna sola .....è risaputo che non solo lil tuo medello ma anche il top di gamma è prodotto a Taiwan....su specifiche BMC.
 

bruno76

Cronoman
29 Settembre 2010
737
406
Roma
Visita sito
Bici
in cerca
OK grazie,ti spiego il motivo del mio dubbio!ho comprato questo telaio due mesi fa usato da privato su un famoso mercatino...solo che ad oggi non mi ci trovo con la taglia un po grande...decido di venderlo ed oltre ad averlo messo qui sul mercatino del forum,oggi l'ho portato dal si vende per darlo in permuta,ma come ha visto la scritta mare in Taiwan mi ha detto di aver comperato appunto un telaio d'importazione...xche i BMC sono prodotti in svizzera...a me si è gelato il sangue xche oltre ad aver preso la sola l'ho anche pagato 800€!!!infatti per onestà ho anche ritirato la vendita dal mercatino per questo motivo....
Adesso vedendo in giro su internet leggo anche che i telai BMC tarocchi sono gli impec e non l'slr03 essendo un entry level...
Sono rincuorato almeno!!!domani lo rimetto in vendita allora!grazie maurizzardi!!
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
OK grazie,ti spiego il motivo del mio dubbio!ho comprato questo telaio due mesi fa usato da privato su un famoso mercatino...solo che ad oggi non mi ci trovo con la taglia un po grande...decido di venderlo ed oltre ad averlo messo qui sul mercatino del forum,oggi l'ho portato dal si vende per darlo in permuta,ma come ha visto la scritta mare in Taiwan mi ha detto di aver comperato appunto un telaio d'importazione...xche i BMC sono prodotti in svizzera...a me si è gelato il sangue xche oltre ad aver preso la sola l'ho anche pagato 800€!!!infatti per onestà ho anche ritirato la vendita dal mercatino per questo motivo....
Adesso vedendo in giro su internet leggo anche che i telai BMC tarocchi sono gli impec e non l'slr03 essendo un entry level...
Sono rincuorato almeno!!!domani lo rimetto in vendita allora!grazie maurizzardi!!

BMC ha sempre prodotto a Taiwan e non lo hanno mai nascosto...

Producevano IMPEC in Svizzera in una linea completamente automatizzata. ma poi hanno lasciato stare progetto... e Non hanno piu' prodotto IMPEC

Fore meglio che prossima volta tu ti informa prima su produzione.
Se mandavi mail a BMC probabilmente ti rispondevano in maniera esaustiva...
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
5.989
2.486
Visita sito
OK grazie,ti spiego il motivo del mio dubbio!ho comprato questo telaio due mesi fa usato da privato su un famoso mercatino...solo che ad oggi non mi ci trovo con la taglia un po grande...decido di venderlo ed oltre ad averlo messo qui sul mercatino del forum,oggi l'ho portato dal si vende per darlo in permuta,ma come ha visto la scritta mare in Taiwan mi ha detto di aver comperato appunto un telaio d'importazione...xche i BMC sono prodotti in svizzera...a me si è gelato il sangue xche oltre ad aver preso la sola l'ho anche pagato 800€!!!infatti per onestà ho anche ritirato la vendita dal mercatino per questo motivo....
Adesso vedendo in giro su internet leggo anche che i telai BMC tarocchi sono gli impec e non l'slr03 essendo un entry level...
Sono rincuorato almeno!!!domani lo rimetto in vendita allora!grazie maurizzardi!!

Certo che sivende informato!! Mah
 

checoz

Pignone
29 Luglio 2014
122
14
Friuli VG
Visita sito
Bici
Scott Addic RC 20 Disc
Buongiorno a tutti.
Secondo voi è possible acquistare la nuova SLR01 Three (quindi montata Ultegra) ma in colorazione bianca (quella che si vede sul sito per il modello One montato Etap)?

Grazie in anticpo per eventuali risposte.
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
5.989
2.486
Visita sito
Buongiorno a tutti.
Secondo voi è possible acquistare la nuova SLR01 Three (quindi montata Ultegra) ma in colorazione bianca (quella che si vede sul sito per il modello One montato Etap)?

Grazie in anticpo per eventuali risposte.

Non credo, il mio sivende mi ha detto che se la voglio bianca, c'è solo l'età. Poi magari qualcuno può smontarla e montarci l ultegra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.