Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
50 km tondi in superpianura, 33 di media. Nebbia fredda, temperature da 1 a 3 gradi il che per me è un record dato che mai ero uscito con meno di 5 gradi alla partenza. Ciò nonostante bel giro nel cuore dell'inverno.
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.387
4.772
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
oggi ho ripreso la bdc e ho fatto 61 km, devo dire che nonostante il freddo e la nebbia la preferisco alla mtb visto che ho la ciclabile dell'adige a un km da casa...

si parte piano e dopo si rallenta..
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
2 ore a pedalare guardando fuori della finestra :wacko: ma Domenica si esce con la cx o-o

Oggi sono uscito di casa pensandoti, dato che la temperatura segnava 0 gradi, ma per il vento da NE la percepita era ancora più bassa, volevo girarmi e rientrare, ma pensando ad Alro ho continuato stoicamente a pedalare, ne sono venuti fuori 70 km, ma di valore certamente superiori.
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Oggi 65 km a 33 e 1 di media, partito con 3 gradi tornato con 7, sole invernale piacevolissimo, arrivato al po sono rimbalzato contro un muro di nebbia gelida e densa. Bello spettacolo però i campi arati "fumanti" di nebbiolina.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Stamattina causa alcuni impegni familiari sono partito da casa più tardi e non ho potuto rispettare l'appuntamento con i miei amici della squadra.
Ho ripiegato su un giro in solitaria di 62 km, meno impegnativo rispetto a quello di giovedì 8, ma in cui ho potuto apprezzare una condizione fisico-atletica abbastanza buona nonostante lo scarso allenamento degli ultimi dieci giorni in cui mi sono dovuto dedicare a papà che ha sostenuto un piccolo intervento chirurgico.
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi è stato bello pedalare sotto questo cielo che si era tinto di una splendida tonalità d'azzurro. Non ho resistito quando sono passata a fianco dell'abbazia di Follina, ho parcheggiato la bici per poter vederla meglio. Viva l' Italia, ricca di storia e di una natura stupenda che in bici si riesce ad apprezzare. Percorso 121 km. Ennesima giornata di ricordare
 

pglmro

Pignone
12 Gennaio 2014
260
5
54
Visita sito
Oggi bel giro al sole con [MENTION=4594]mazesoul[/MENTION]..
80 km e 800 dsl
Grazie per la compagnia [emoji6]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.