Carnia Classic Fuji Zoncolan International 2015

mircel

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
875
7
50
Enemonzo
www.soldiweb.info
Bici
Trek Domane
Venerdì 30 gennaio 2015, ore 17,30 in Udine presso l’Auditorium della Regione – Via Sabbadini 35, alla presenza del Vicepresidente della Giuna Regionale Rag. Sergio Bolzonello, sarà presentato in prima visione il docu-film sul Giro d’Italia 2014 ed illustrato il programma della Carnia Classic International Fuji-Zoncolan.Mandi<br/>
 

mircel

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
875
7
50
Enemonzo
www.soldiweb.info
Bici
Trek Domane
eee7fd1bc511c0386899c8e292013d6d.jpg
.
1704721fac8bdcadf34e0debddc9d110.jpg
Siamo su Cicloturismo
 
Ultima modifica:

mircel

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
875
7
50
Enemonzo
www.soldiweb.info
Bici
Trek Domane
Purtroppo per me sarebbe una trasferta da oltre 800 km tra andata e ritorno, oltretutto vorrei terminare il periodo gare in bici a giugno massimo inizio luglio.
E soprattutto il giorno dopo rientro al lavoro dalle ferie:wacko::wacko::wacko::wacko:
Di dove sei? Comunque ci saranno altre occasioni quando puoi io ti aspetto per accompagnarti a visitare la mia terra
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Di dove sei? Comunque ci saranno altre occasioni quando puoi io ti aspetto per accompagnarti a visitare la mia terra

Quando ero un finto corridore [MENTION=21230]hulk[/MENTION] mi smentisce sempre perchè faccio parte della princepessa teamo-oo-oo-oo-o, era un obbiettivo stagionale, fatto per la mie caratteristiche. Comunque voglio venire a fare un w-e enogastronomico dalle tue parti con [MENTION=70493]hard[/MENTION] climber, anche perchè l'unica vera salita che mi manca è lo Zoncolan. Preparati per il post giro :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Quando ero un finto corridore @hulk mi smentisce sempre perchè faccio parte della princepessa teamo-oo-oo-oo-o, era un obbiettivo stagionale, fatto per la mie caratteristiche. Comunque voglio venire a fare un w-e enogastronomico dalle tue parti con @hard climber, anche perchè l'unica vera salita che mi manca è lo Zoncolan. Preparati per il post giro :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Tu per quanto ti spacci per finto corridore sarai sempre per me un "signore" a prescindere. Chissà che il Principessa team non ti spinga a ripensarci?:mrgreen::mrgreen: Se va bene ci sarà una novita "visibile, ma per ora è in embrione......

Azzurro se mi parli di hard climber inizio a preoccuparmi già adesso ,vi accompagnero' con il motorino

Tranquillo, tra lui e [MENTION=70493]hard[/MENTION] climber è una bella società:mrgreen::mrgreen: Ma come per il mio amico Bruno li posso solo sfidare a o-oo-o dove posso reggere il ritmo.:mrgreen::mrgreen:
Movità via mail nessuna?;nonzo%;nonzo% Mi sto preoccuapando.