Telaio TT per no draft cinese...qualcuno ha mai provato?

TriBana

Novellino
14 Marzo 2014
6
0
Pavia
Visita sito
Bici
Trek madone 7.7
Buongiorno a tutti, sono un triathleta e ho già fatto due mezzi ironman ora mi stà balzando alla testa la malate idea di prendere una bici da TTper fare i no draft. Unica pecca è il costo esorbitante che non posso al momento sotenere per uno dei vari brand blasonati e girovagando ho trovato un sacco di telai cinesi a prezzi abbordabili con aerobars, prolunghe e freni compresi tra questi il più interessante mi è sembrato uno prodotto dalla hong fu bikes:

http://www.hongfu-bikes.com/html_products/2015-full-carbon-TT-Frame-306.html

hanno anche una pagina facebook dove ci sono alcuni pareri di occidentali.

Qualc'uno ha mai acquistato dalla cine un telaio?se si come vi siete trovati? pareri positivi/ negativi/ problemi.

saluti
Riccardo
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ciao, presente.....

Scrivimi in privato e ti spiego tutto..... io ho acquistato parecchie cose, compreso un telaio, ma qui l'argomento Cina non è ben visto.....
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Ciao, presente.....

Scrivimi in privato e ti spiego tutto..... io ho acquistato parecchie cose, compreso un telaio, ma qui l'argomento Cina non è ben visto.....

Per coerenza non dovrebbero usare alcun prodotto cinese, e pedalerebbero su telai e meccaniche anni '80 e pressochè nudi :asd:

Tutto il blasonato, salvo eccezioni che si contano sulle dita una mano, ormai viene dalla cina.
Spesso lo stesso telaio Hong Fu & co lo trovi sotto diversi marchi con la sola differenza delle grafiche e differenze di prezzo fino a oltre il 100% (calcolando prodotto regolarmente importato con tasse assolte fino all'ultimo centesimo)
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Per coerenza non dovrebbero usare alcun prodotto cinese, e pedalerebbero su telai e meccaniche anni '80 e pressochè nudi :asd:

Tutto il blasonato, salvo eccezioni che si contano sulle dita una mano, ormai viene dalla cina.
Spesso lo stesso telaio Hong Fu & co lo trovi sotto diversi marchi con la sola differenza delle grafiche e differenze di prezzo fino a oltre il 100% (calcolando prodotto regolarmente importato con tasse assolte fino all'ultimo centesimo)


Ciao, nelle prime due righe non capisco a chi ti riferisci....

Le seconde 4 righe concordo su tutto.