La mia nuova Prince 5,65 kg !!!

B

Biciblu

Guest
mmm la così nera è una colorazione pinarello???? cmq stupenda... secondo me ci starebbero le guaine rosse xo... darebbero quel tocco racing che manca... così quanto pesa???
 

ppower

Pignone
16 Settembre 2007
243
0
50
Grezzana (VR)
www.tencas.com
Bici
Addetta, Scalona e Scaletta
Caro Terzuya,
complimenti per la bici in quella colorazione. Ne avevo vista una in vetrina presso il mio negozio e me ne sono innamorato subito. Peccato che il Prince sia pesantuccio in fatto di grammomania, altrimenti potresti arrivare a valori assoluti.
 

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
Ciao ragazzi , dopo alcuni ritocchi ed aggiustamenti (che vanno avanti da 3 mesi ) ho raggiunto la versione quasi definitiva della mia "piccola" . Non piacerà a tutti con quell'aspetto full dark , ma a me piace tantissimo . Date pure sfogo ai commenti .
Questo il montaggio:
Prince 2009 53x54,5
cambio sram red , freni kcnc
guarnitura clavicula , corone axevo
ruote zipp 202 , cassetta token 12-27 , tubolari tufo lite 215 ,sganci carbon-ti
sella ax-lightness endurance , reggisella phasek , pedali keo carbon ti .
Se manca qualcosa chiedete.




Per la precisione dovrebbe essere 5,700 kg , però oggi la bilancia oscillava tra 5,7 e 5,65 .


Si deve rispondere solo dicendo è bellissima , stupenda , fantastica oppure si puo' dire che decisamente non piace per nulla.
Se uno mette le foto poi si prende il bello ed il brutto e io non ci vedo assolutamente nulla di bello , a partire dal colore (gia' ma che colore che non ce') e poi il telaio che gia' nel Prince non ci vedo nulla di bello con tutte ste onde sembra una bici d'epoca no deciamente non mi piace , potra' essere anche 2kg e superguidabilissima ma non la vorrei nemmeno in garage .
Senza offesa neh!! solo parere personale , se ti piace goditela degustibus daltronde anche le ragazze bruttine hanno sempre qualche gancio.
Saluti.
 

cicquetto

Apprendista Velocista
14 Novembre 2006
1.479
38
42
massa [BN]
Visita sito
Bici
cervélo r3 2009
nulla da dire sul telaio o su come è montata, anzi, riguardo al colore penso che all'inizio possa sembrare fuori dal coro ma stancare alla lunga. se la cambi spesso allora neanche questo è un problema.