Gusto proteine WNC2 - Bici da corsa | BDC-forum.it
,
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Aziende > World Nutrition Center

World Nutrition Center wnc2.biz - Integratori alimentari per lo sport a casa tua in 24hr

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-04-2017, 10:13:44   #1
turo91
Pignone

Bici: Olympia IQ one
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 87 Post(s)
turo91 Luminosoturo91 Luminosoturo91 Luminosoturo91 Luminosoturo91 Luminosoturo91 Luminoso
Gusto proteine WNC2

Volevo provare le proteine WNC2 e volevo sapere da chi le ha provate come sono a livello di gusto e magari qual è il gusto migliore a Vs parere dato che mi è già capitato di buttare integratori perché dal sapore orribile. Solitamente le mischio a latte di mandorle o acqua oppure le frullo con acqua e una banana.

Magari potete anche qualche barretta dal sapore decente presente sullo stesso shop. Ho provato le Biotech USA Zero Bar, ma sono orrende in tutti i sapori

turo91 non è connesso  

1 utenti su 1 dicono che questo post è utile. Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 13-04-2017, 10:22:59   #2
Tapinaz
Maglia Gialla

Bici: Mito - C50 - R5
Mentioned: 351 Post(s)
Tagged: 20 Thread(s)
Quoted: 4348 Post(s)
Tapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del Forum
Io uso le neutre WNC senza lattosio, sono ottime

ho una sola fan ma molto speciale... ciao, ciao, Emiliano
Tapinaz non è connesso  

2 utenti su 2 dicono che questo post è utile. Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 13-04-2017, 10:41:31   #3
Maxx40
Novellino

Bici: Rudy Project
Quoted: 14 Post(s)
Maxx40 meritevole
Anche quelle ai frutti di bosco sono ottime.

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Maxx40 è connesso ora  

2 utenti su 2 dicono che questo post è utile. Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 13-04-2017, 10:42:46   #4
bach7
Apprendista Scalatore

Bici: Pinifarina
Mentioned: 36 Post(s)
Quoted: 1119 Post(s)
bach7 Angelicobach7 Angelicobach7 Angelicobach7 Angelicobach7 Angelicobach7 Angelicobach7 Angelicobach7 Angelicobach7 Angelicobach7 Angelicobach7 Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da turo91 Visualizza messaggio
Volevo provare le proteine WNC2 e volevo sapere da chi le ha provate come sono a livello di gusto e magari qual è il gusto migliore a Vs parere dato che mi è già capitato di buttare integratori perché dal sapore orribile. Solitamente le mischio a latte di mandorle o acqua oppure le frullo con acqua e una banana.

Magari potete anche qualche barretta dal sapore decente presente sullo stesso shop. Ho provato le Biotech USA Zero Bar, ma sono orrende in tutti i sapori
io uso le senza lattosio al gusto latte e cioccolato: semplicemente buonissime.
considera che come gusto mi ricorda un budino al cioccolato o la coppa bianca (uso poca acqua)
bach7 è connesso ora  

Vecchio 13-04-2017, 12:49:17   #5
marcopalla
Pignone

Bici: colango
Mentioned: 6 Post(s)
Quoted: 120 Post(s)
marcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellare
io ne ho provati diversi ma della versione normale:

SUPER:
stracciatella

OTTIMI:
cioccolato al latte- frutti di bosco - nocciola

BUONI:
cioccolato fondente - pistacchio - cappuccino

al prossimo ordine provo il cioccolato bianco che quando o fatto l'ultimo ordine non c'era ancora
marcopalla non è connesso  

1 utenti su 1 dicono che questo post è utile. Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 13-04-2017, 14:27:10   #6
turo91
Pignone

turo91 Luminosoturo91 Luminosoturo91 Luminosoturo91 Luminosoturo91 Luminosoturo91 Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da marcopalla Visualizza messaggio
io ne ho provati diversi ma della versione normale:

SUPER:
stracciatella
Era proprio questo il gusto che mi tentava.
Siccome tutti i giudizi sui sapori son buoni le provo
turo91 non è connesso  

Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 13-04-2017, 15:09:38   #7
never give up!
foggy mod.

Bici: krypton xroad - legend ht11.5
Mentioned: 343 Post(s)
Tagged: 5 Thread(s)
Quoted: 9673 Post(s)
never give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forum
vaniglia, a me non piace molto...

-quello che cerchi è dentro di te...oppure nel frigo!
never give up! non è connesso  

Vecchio 13-04-2017, 15:39:28   #8
turo91
Pignone

Citazione:
Originalmente inviato da never give up! Visualizza messaggio
vaniglia, a me non piace molto...
La vaniglia è un gusto che solitamente non considero, tutte quelle che ho provato a questo sapore erano sempre eccessivamente dolci
turo91 non è connesso  

Vecchio 13-04-2017, 15:51:53   #9
WNC2
Negoziante

Bici: TIME - VXRS
Mentioned: 125 Post(s)
Quoted: 1459 Post(s)
WNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo Subito
Invia un messaggio tramite Skype™ a WNC2
Volevo ricordare che il gusto che mette d'accordo tutti non l'hanno ancora inventato

Giusto sabato scorso:
ore 12 "il tuo cioccolato fondente è buonissimo, è veramente amaro,…"
ore 17 "l'ultima volta ho preso il cioccolato fondente ma non c'è tanta differenza con il cioccolato al latte…"

Integratori alimentari per lo sport - Num verde 800-134727 (da rete fissa)
Il mio Forum - Un pò di FAQ alimentari - Iscriviti alla newsletter dedicata agli sport di endurance
Il mio FORUM su Facebook
(aiutatemi ad ottenere pallini verdi, perchè ogni volta che vi insulto ne perdo un sacco.)
WNC2 è connesso ora  

Vecchio 13-04-2017, 16:32:00   #10
pizzirilloo
Apprendista Velocista

Bici: A pedali
Mentioned: 174 Post(s)
Tagged: 11 Thread(s)
Quoted: 1512 Post(s)
pizzirilloo Angelicopizzirilloo Angelicopizzirilloo Angelicopizzirilloo Angelicopizzirilloo Angelicopizzirilloo Angelicopizzirilloo Angelicopizzirilloo Angelicopizzirilloo Angelicopizzirilloo Angelicopizzirilloo Angelico
Invia un messaggio via Yahoo a pizzirilloo
Secondo me vaniglia è il gusto più versatile perchè è possibile utilizzarlo (io faccio così) con bevande di altro gusto (pistacchio, cioccolato, caffè).

Comunque come solubilità e "cremosità", le whey senza lattosio di @WNC2 non si battono.

pizzirilloo non è connesso  

Vecchio 13-04-2017, 16:39:20   #11
Petgold969
Apprendista Scalatore

Bici: Caad 12 + MTB full 29"
Mentioned: 28 Post(s)
Quoted: 1335 Post(s)
Petgold969 AngelicoPetgold969 AngelicoPetgold969 AngelicoPetgold969 AngelicoPetgold969 AngelicoPetgold969 AngelicoPetgold969 AngelicoPetgold969 AngelicoPetgold969 AngelicoPetgold969 AngelicoPetgold969 Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da turo91 Visualizza messaggio
Era proprio questo il gusto che mi tentava.
Siccome tutti i giudizi sui sapori son buoni le provo
Stracciatella è ottimo anche se ha l'inconveniente che se lo metti in borraccia i pezzi di cioccolato ti tappano il buco mentre se lo bevi dal bicchiere ti rimane la metà della cioccolata sul fondo e ti serve il cucchiaio.

Per il resto a me piace molto il classico cioccolato e quelle al guto cappuccino specie se le prendo la mattina con latte
Petgold969 non è connesso  

Vecchio 14-04-2017, 09:54:04   #12
WNC2
Negoziante

Bici: TIME - VXRS
Mentioned: 125 Post(s)
Quoted: 1459 Post(s)
WNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo Subito
Invia un messaggio tramite Skype™ a WNC2
Citazione:
Originalmente inviato da Petgold969 Visualizza messaggio
Stracciatella è ottimo anche se ha l'inconveniente che se lo metti in borraccia i pezzi di cioccolato ti tappano il buco mentre se lo bevi dal bicchiere ti rimane la metà della cioccolata sul fondo e ti serve il cucchiaio.

Per il resto a me piace molto il classico cioccolato e quelle al guto cappuccino specie se le prendo la mattina con latte
non so se usi il mio pre-load, ma secondo me quello è un prodotto valido da portare in borraccia, in una borraccia d'acqua da 750ml puoi diluire facilmente oltre 1000kcal, che corrispondono ad almeno 7-8 barrette o gel, oltre alla facilità di assimilazione diventa molto interessante anche la questione risparmio, un pari quantitativo di calorie da barrette costa molto di più

Integratori alimentari per lo sport - Num verde 800-134727 (da rete fissa)
Il mio Forum - Un pò di FAQ alimentari - Iscriviti alla newsletter dedicata agli sport di endurance
Il mio FORUM su Facebook
(aiutatemi ad ottenere pallini verdi, perchè ogni volta che vi insulto ne perdo un sacco.)
WNC2 è connesso ora  

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:29:30.