chiarimenti nuovo pre-load - Pagina 3 - Bici da corsa | BDC-forum.it
,
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Aziende > World Nutrition Center

World Nutrition Center wnc2.biz - Integratori alimentari per lo sport a casa tua in 24hr

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-03-2017, 16:14:19   #25
jacknipper
Passista

Bici: Colnago per la strada & Kona per il fango
Mentioned: 145 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 2215 Post(s)
jacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beato
Citazione:
Originalmente inviato da WWBIKE Visualizza messaggio
...tutti consigli utilissimi e esperienze da valutare attentamente, ma......quanto vi alzate prima per mangiare così?.....io, nel fare esperimenti, sto provando a mangiare anche meno e ad iniziare ad integrare durante un po prima..............altrimenti la prima ora/2 non è semplice gestire anche la digestione....che è peggiorata anche con l'età!!
devi trovare quello che a te non crea problemi
per me sono i fiocchi di avena: posso salire in bici anche subito dopo

da questo punto di vista il prodotto di @WNC2 sembra altrettanto digeribile\assimilabile in breve tempo e più completo

1 utenti su 1 dicono che questo post è utile. Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 01-03-2017, 18:50:44   #26
cavatommy
Gregario

Bici: Specialized SL3 PRO
Mentioned: 6 Post(s)
Quoted: 358 Post(s)
cavatommy Stellarecavatommy Stellarecavatommy Stellarecavatommy Stellarecavatommy Stellarecavatommy Stellarecavatommy Stellarecavatommy Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da jacknipper Visualizza messaggio
premetto che ho letto l'etichetta
premetto che in genere, pre-wo o pre-gara, uso principalmente fiocchi di avena (oltre altri integratori, comprese tue vitamine ecc)

in 2 parole cosa avrebbe in più questo pre-load?

(ripeto: etichetta letta, non voglio l'elenco di ciò che è in più ma capire il "plus" che darebbe rispetto a quanto sopra)

grazie

Citazione:
Originalmente inviato da WNC2 Visualizza messaggio
Domanda potenzialmente interessante…

ma prima di dire cosa ha "in più", bisognerebbe indicare il termine di paragone.....

frase corretta:
"in 2 parole cosa avrebbe in più questo pre-load rispetto a..............?"
domanda molto interessante che mi sono posto anche io
più precisamente cosa avrebbe in più questo pre-load rispetto ad una comune farina d'avena aromatizzata tipo la oatmeal della max protein ??
cavatommy non è connesso  

Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 01-03-2017, 19:45:15   #27
WNC2
Negoziante

Bici: TIME - VXRS
Mentioned: 125 Post(s)
Quoted: 1459 Post(s)
WNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo Subito
Invia un messaggio tramite Skype™ a WNC2
Citazione:
Originalmente inviato da cavatommy Visualizza messaggio
domanda molto interessante che mi sono posto anche io
più precisamente cosa avrebbe in più questo pre-load rispetto ad una comune farina d'avena aromatizzata tipo la oatmeal della max protein ??
in primis un 14-15% di proteine del siero del latte fonterra senza lattosio.

noto comunque che c'è un errore in etichetta, chi l'ha compilata ha dimenticato l'apporto di proteine da avena, che anche se di VB mediocrissimo ci sono e vanno indicate, il valore dovrebbe attestarsi sui 18gr x 100gr, purtroppo anche io di abitudine tendo sempre a non considerare mai l'apporto proteico dei prodotti di origine vegetale, ma un minimo c'è sempre, ero focalizzato solo sull'apporto proteico da siero del latte.

Un altro discorso da prendere in considerazione E che c'è una grossa differenza di prezzo tra l'utilizzo di VERA "farina d'avena" e la cosiddetta "polvere di avena", che uno scarto di lavorazione della farina d'avena, costa un quinto, ed è usatissima nei prodotti economici.

Alla fine dei discorsi questo prodotto costerà A ME qualcosa vicino ai € 19-20 per 2Kg di prodotto (posterò la fattura), se credi che prodotti venduti AL PUBBLICO a 9€ scarsi per un chilo e mezzo di prodotto, sia anche solo lontanamente paragonabile, non ti è ancora chiara la merda che gira in questo mondo

Integratori alimentari per lo sport - Num verde 800-134727 (da rete fissa)
Il mio Forum - Un pò di FAQ alimentari - Iscriviti alla newsletter dedicata agli sport di endurance
Il mio FORUM su Facebook
(aiutatemi ad ottenere pallini verdi, perchè ogni volta che vi insulto ne perdo un sacco.)
WNC2 non è connesso  

Vecchio 01-03-2017, 21:34:10   #28
cavatommy
Gregario

Bici: Specialized SL3 PRO
Mentioned: 6 Post(s)
Quoted: 358 Post(s)
cavatommy Stellarecavatommy Stellarecavatommy Stellarecavatommy Stellarecavatommy Stellarecavatommy Stellarecavatommy Stellarecavatommy Stellare
OK grazie per la risposta...
Dunque come per tutti i tuoi prodotti punti sulla qualità delle materie prime che ovviamente hanno un costo maggiore rispetto la frattaglia della concorrenza
Perché a primo impatto esaminando le info nutrizionali non si discostano molto dalla comune farina d'avena anzi sono esattamente le medesime e per questo mi sono posto il quesito... poi se le info del tuo pre-load sono incomplete tutto di guadagnato...
cavatommy non è connesso  

Vecchio 02-03-2017, 10:16:49   #29
WNC2
Negoziante

WNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo Subito
Citazione:
Originalmente inviato da cavatommy Visualizza messaggio
OK grazie per la risposta...
Dunque come per tutti i tuoi prodotti punti sulla qualità delle materie prime che ovviamente hanno un costo maggiore rispetto la frattaglia della concorrenza
Perché a primo impatto esaminando le info nutrizionali non si discostano molto dalla comune farina d'avena anzi sono esattamente le medesime e per questo mi sono posto il quesito... poi se le info del tuo pre-load sono incomplete tutto di guadagnato...
mea culpa, purtroppo nella creazione delle info nutrizionali collaborano diverse persone e quasi nessuna sa realmente come stanno le cose, da chi prepara l'elenco degli ingredienti, cioè io, che però poi fino a quando non mi danno la scheda prodotto non so il reale contenuto di macro nutrienti e vitamine di ogni sostanza, all'addetto che crea fisicamente il prodotto ma legge solo una lista con varie percentuali di sostanze, alla "grafica" che crea fisicamente la prima etichetta ma che fondamentalmente non ha la più pallida idea di cosa sta scrivendo.

le info nutriziomali indicano SOLO l'apporto di proteine da siero del latte, il prodotto include il 65% circa (verrà indicato in etichetta) di FARINA d'avena, che aggiunge ulteriori 8-9gr di proteine. anche se molto più scadenti come VB rispetto alle whey incluse, ma ovviamente vanno inserite nelle info.

Tieni presente che in un barattolo da due chili, ci sono circa 250 g di proteine del siero del latte senza lattosio, un prodotto che nel "MONDO REALE" dei prodotti di qualità costa di listino al pubblico almeno € 50 al chilo.

ci sono anche quasi 20gr di CLA in polvere, che dato il processo di "spray drying" costa più del cla in perle, stima un altro 7-8€ di CLA al prezzo al pubblico di un prodotto di qualità (diciamo materia prima Clarinol o Tonalin)

spero di avere l'etichetta corretta entro oggi

Il mio Forum - Un pò di FAQ alimentari - Iscriviti alla newsletter dedicata agli sport di endurance
Il mio FORUM su Facebook
(aiutatemi ad ottenere pallini verdi, perchè ogni volta che vi insulto ne perdo un sacco.)
WNC2 non è connesso  

Vecchio 02-03-2017, 13:07:19   #30
jacknipper
Passista

Bici: Colnago per la strada & Kona per il fango
Mentioned: 145 Post(s)
Quoted: 2215 Post(s)
jacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beato
sono sempre più convinto che, come molti altri tuoi prodotti, sarà da provare (come minimo) ... bravo

Vecchio 02-03-2017, 13:13:56   #31
WNC2
Negoziante

Citazione:
Originalmente inviato da jacknipper Visualizza messaggio
sono sempre più convinto che, come molti altri tuoi prodotti, sarà da provare (come minimo) ... bravo

Ti ringrazio della fiducia, è stato il prodotto che come gestazione mi ha fatto penare più di tutti, spero di risolvere tutte le piccole questioni in sospeso entro una settimana

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Il mio FORUM su Facebook
WNC2 non è connesso  

Vecchio 03-03-2017, 08:56:01   #32
ciclistafotografo
Pedivella

Bici: Cannondale Synapse
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 27 Post(s)
ciclistafotografo Ottimo e abbondanteciclistafotografo Ottimo e abbondanteciclistafotografo Ottimo e abbondanteciclistafotografo Ottimo e abbondante
Ho conosciuto il mondo dell'integrazione grazie a Davide a cui ho fatto un sacco di domande nella sua chat da vero ignorante in materia e mi ha sempre risposto dandomi risposte esaurienti e da professionista appassionato del suo lavoro. Di sicuro il nuovo prodotto avrà tutte le carte in regola per essere vincente.
In bocca al lupo

1 utenti su 1 dicono che questo post è utile. Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 03-03-2017, 09:47:23   #33
WNC2
Negoziante

Citazione:
Originalmente inviato da ciclistafotografo Visualizza messaggio
Ho conosciuto il mondo dell'integrazione grazie a Davide a cui ho fatto un sacco di domande nella sua chat da vero ignorante in materia e mi ha sempre risposto dandomi risposte esaurienti e da professionista appassionato del suo lavoro. Di sicuro il nuovo prodotto avrà tutte le carte in regola per essere vincente.
In bocca al lupo
Grazie

Il mio FORUM su Facebook
WNC2 non è connesso  

Vecchio 03-03-2017, 12:13:24   #34
Petgold969
Apprendista Scalatore

Bici: Caad 12 + MTB full 29"
Mentioned: 28 Post(s)
Quoted: 1327 Post(s)
Petgold969 AngelicoPetgold969 AngelicoPetgold969 AngelicoPetgold969 AngelicoPetgold969 AngelicoPetgold969 AngelicoPetgold969 AngelicoPetgold969 AngelicoPetgold969 AngelicoPetgold969 AngelicoPetgold969 Angelico
Mi sarebbe stato molto comodo domenica a Siena dato che non ho la colazione e dovrò portarmi la roba da casa. Ma va frullato per forza oppure è sufficiente anche solo shakerare. Può essere preparato in anticipo e conservato in frigo?
Petgold969 è connesso ora  

Vecchio 03-03-2017, 12:16:59   #35
giusifitness
Novellino

Bici: mountain bike
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 1 Post(s)
giusifitness negativo
Allenamento e alimentazione

Buongiorno a tutti,
mi presento sono Giusi una ragazza di circa 40 anni ho un negozio d'integratori alimentari a Torino e da poco ho iniziato ad avvicinarmi alla "bici" grazie a dei miei clienti che vengono a comprare e che mi hanno trasportato con loro in alcune uscite.
Volevo condividere con Voi un aperitivo gratis con El Diablo CLAUDIO CHIAPPUCCI nel mio negozio venerdi 17 marzo 2017 dalle 17,30 fino alle 19,30... in omaggio ci saranno barrette e gel energetici con borracce.
Se volete partecipare... mi farebbe piacere!!!!
Il mio negozio è FAST ENERGY in via M. Coppino 75 a Torino.
giusifitness non è connesso  

0 utenti su 1 dicono che questo post è utile. Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 03-03-2017, 12:33:58   #36
WNC2
Negoziante

Citazione:
Originalmente inviato da giusifitness Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti,
mi presento sono Giusi una ragazza di circa 40 anni ho un negozio d'integratori alimentari a Torino e da poco ho iniziato ad avvicinarmi alla "bici" grazie a dei miei clienti che vengono a comprare e che mi hanno trasportato con loro in alcune uscite.
Volevo condividere con Voi un aperitivo gratis con El Diablo CLAUDIO CHIAPPUCCI nel mio negozio venerdi 17 marzo 2017 dalle 17,30 fino alle 19,30... in omaggio ci saranno barrette e gel energetici con borracce.
Se volete partecipare... mi farebbe piacere!!!!
Il mio negozio è FAST ENERGY in via M. Coppino 75 a Torino.
per quelli da fuori organizzi dei charter?

Il mio FORUM su Facebook
WNC2 non è connesso  

Rispondi

I tag
pre-load

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:34:28.