chiarimenti nuovo pre-load - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Aziende > World Nutrition Center

World Nutrition Center wnc2.biz - Integratori alimentari per lo sport a casa tua in 24hr

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-03-2017, 10:14:52   #1
marcopalla
Pignone

Bici: colango
Mentioned: 6 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 120 Post(s)
marcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellare
chiarimenti nuovo pre-load

intanto che aspettimao l'uscita, ti volevo fare alcune domande:

1) meglio scioglierlo in acqua o latte?

2) qual'è il dosaggio vero che TU consigli?

3) quanto tempo prima va preso?

marcopalla non è connesso  

1 utenti su 1 dicono che questo post è utile. Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 01-03-2017, 10:28:49   #2
WNC2
Negoziante

Bici: TIME - VXRS
Mentioned: 125 Post(s)
Quoted: 1459 Post(s)
WNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo Subito
Invia un messaggio tramite Skype™ a WNC2
Citazione:
Originalmente inviato da marcopalla Visualizza messaggio
intanto che aspettimao l'uscita, ti volevo fare alcune domande:

1) meglio scioglierlo in acqua o latte?

2) qual'è il dosaggio vero che TU consigli?

3) quanto tempo prima va preso?

1) io, a meno che non sei un super bevitore super tollerante, sconsiglierei uso del latte, direi acqua oppure magari utilizzando la versione alla vaniglia qualche succo di frutta in modo da utilizzare anche I suoi carboidrati.

2-3) secondo me il dosaggio che ho messo in etichetta È il dosaggio base, che ti può coprire per 60/90 minuti di uscita, se ne può usare tranquillamente di più, magari assumendolo in due tranches, 1+ abbondante circa un'ora e mezza prima dell'uscita E magari un terzo poco prima della partenza.
Tieni presente che il prodotto come ho già scritto in un altro post può essere arricchito con frutta, altra avena, altri carboidrati vari nel caso uno desideri aumentare l'apporto calorico.

Penso che le possibilità siano davvero tante, secondo me il grosso vantaggio del prodotto rispetto al cibo solido tradizionale è che È enormemente più veloce da preparare e assumere E puoi portarlo in giro eventualmente molto più facilmente.

Inoltre essendo, alla fine dei discorsi, un cibo semiliquido è anche notevolmente più veloce da assimilare rispetto ad un cibo solido come la pasta

Integratori alimentari per lo sport - Num verde 800-134727 (da rete fissa)
Il mio Forum - Un pò di FAQ alimentari - Iscriviti alla newsletter dedicata agli sport di endurance
Il mio FORUM su Facebook
(aiutatemi ad ottenere pallini verdi, perchè ogni volta che vi insulto ne perdo un sacco.)

Ultima modifica di WNC2 : 01-03-2017 alle ore 10:32:54 Motivo: aggiunta
WNC2 non è connesso  

2 utenti su 2 dicono che questo post è utile. Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 01-03-2017, 10:58:06   #3
Tapinaz
Maglia Gialla

Bici: Mito - C50 - R5
Mentioned: 351 Post(s)
Tagged: 20 Thread(s)
Quoted: 4355 Post(s)
Tapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del Forum
Io di solito prendevo fiocchi di avena, con yogurt ed omogenizzati di frutta. Tutti mischiati, ne veniva fuori un bel pastone, ad essere sincero qualche volta dava problemi....

La pasta bianca, un paio di etti, l'assorbo meglio.

Questo sarebbe diverso come concetto, lo si proverà, naturalmente alternativo a quelli di cui sopra.
Non mi pare che ci sia un prodotto analogo sul mercato

ho una sola fan ma molto speciale... ciao, ciao, Emiliano
Tapinaz non è connesso  

1 utenti su 1 dicono che questo post è utile. Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 01-03-2017, 11:10:30   #4
WNC2
Negoziante

WNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo Subito
Citazione:
Originalmente inviato da Tapinaz Visualizza messaggio
Io di solito prendevo fiocchi di avena, con yogurt ed omogenizzati di frutta. Tutti mischiati, ne veniva fuori un bel pastone, ad essere sincero qualche volta dava problemi....

La pasta bianca, un paio di etti, l'assorbo meglio.

Questo sarebbe diverso come concetto, lo si proverà, naturalmente alternativo a quelli di cui sopra.
Non mi pare che ci sia un prodotto analogo sul mercato
A memoria usi proteine senza lattosio, magari poteva essere lo yogurt che ti dava un po' di acidità o intolleranza, comunque io l'ho scritto prima quindi in tempi non sospetti, sinceramente non consiglio mai utilizzo di latte o latticini prima di una performance impegnativa.

Conosci la mia posizione sulla pasta, sono totalmente d'accordo con te, rimane il fatto che è un prodotto un po' complicato da gestire, soprattutto come tempistica.

si lo so i miei prodotti sono UNICI

Il mio Forum - Un pò di FAQ alimentari - Iscriviti alla newsletter dedicata agli sport di endurance
Il mio FORUM su Facebook
(aiutatemi ad ottenere pallini verdi, perchè ogni volta che vi insulto ne perdo un sacco.)
WNC2 non è connesso  

2 utenti su 2 dicono che questo post è utile. Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 01-03-2017, 11:26:46   #5
WNC2
Negoziante

Citazione:
Io di solito prendevo fiocchi di avena, con yogurt ed omogenizzati di frutta.
Nel Pleistocene, Nel mondo del body building, era un classico dei fighi, utilizzare omogeneizzati E biscotti Nipiol o Plasmon, c'era la convinzione che si assimilassero più velocemente, oltretutto costavano cifre imbarazzanti.

Una volta per curiosità assaggiai un omogeneizzato alla carne per bambini, rimasi talmente scioccato che decisi che un giorno avrei creato un marchio di integratori, che portasse il verbo di WNC2 tra la gente

Visto che tu ormai da tempo sei un esclusivista di prodotti miei, Perlomeno nelle categorie dove ho un prodotto, ti posso considerare uno degli apostoli

se passi dal negozio ti battezzo nell'Entella

Il mio FORUM su Facebook
WNC2 non è connesso  

Vecchio 01-03-2017, 11:50:31   #6
msmtrt1
via col vento

Bici: pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Mentioned: 59 Post(s)
Quoted: 3719 Post(s)
msmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beato
Citazione:
Originalmente inviato da WNC2 Visualizza messaggio
1) io, a meno che non sei un super bevitore super tollerante, sconsiglierei uso del latte, direi acqua oppure magari utilizzando la versione alla vaniglia qualche succo di frutta in modo da utilizzare anche I suoi carboidrati.

2-3) secondo me il dosaggio che ho messo in etichetta È il dosaggio base, che ti può coprire per 60/90 minuti di uscita, se ne può usare tranquillamente di più, magari assumendolo in due tranches, 1+ abbondante circa un'ora e mezza prima dell'uscita E magari un terzo poco prima della partenza.
Tieni presente che il prodotto come ho già scritto in un altro post può essere arricchito con frutta, altra avena, altri carboidrati vari nel caso uno desideri aumentare l'apporto calorico.

Penso che le possibilità siano davvero tante, secondo me il grosso vantaggio del prodotto rispetto al cibo solido tradizionale è che È enormemente più veloce da preparare e assumere E puoi portarlo in giro eventualmente molto più facilmente.

Inoltre essendo, alla fine dei discorsi, un cibo semiliquido è anche notevolmente più veloce da assimilare rispetto ad un cibo solido come la pasta
Come non essere d'accordo...
msmtrt1 non è connesso  

Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 01-03-2017, 11:52:00   #7
Tapinaz
Maglia Gialla

Bici: Mito - C50 - R5
Mentioned: 351 Post(s)
Tagged: 20 Thread(s)
Quoted: 4355 Post(s)
Tapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del Forum
San Davide Apostolo

mi sembra che ha in mano un Bcaa

ho una sola fan ma molto speciale... ciao, ciao, Emiliano
Tapinaz non è connesso  

Vecchio 01-03-2017, 12:01:09   #8
WNC2
Negoziante

Citazione:
San Davide Apostolo

mi sembra che ha in mano un Bcaa
ROTFL

si si, vista la dimensione è sicuramente una delle mie

Il mio FORUM su Facebook
WNC2 non è connesso  

Vecchio 01-03-2017, 12:26:53   #9
jacknipper
Passista

Bici: Colnago per la strada & Kona per il fango
Mentioned: 145 Post(s)
Quoted: 2222 Post(s)
jacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beato
premetto che ho letto l'etichetta
premetto che in genere, pre-wo o pre-gara, uso principalmente fiocchi di avena (oltre altri integratori, comprese tue vitamine ecc)

in 2 parole cosa avrebbe in più questo pre-load?

(ripeto: etichetta letta, non voglio l'elenco di ciò che è in più ma capire il "plus" che darebbe rispetto a quanto sopra)

grazie

Vecchio 01-03-2017, 12:30:06   #10
WNC2
Negoziante

Citazione:
Originalmente inviato da jacknipper Visualizza messaggio
premetto che ho letto l'etichetta
premetto che in genere, pre-wo o pre-gara, uso principalmente fiocchi di avena (oltre altri integratori, comprese tue vitamine ecc)

in 2 parole cosa avrebbe in più questo pre-load?

(ripeto: etichetta letta, non voglio l'elenco di ciò che è in più ma capire il "plus" che darebbe rispetto a quanto sopra)

grazie
Domanda potenzialmente interessante…

ma prima di dire cosa ha "in più", bisognerebbe indicare il termine di paragone.....

frase corretta:
"in 2 parole cosa avrebbe in più questo pre-load rispetto a..............?"

Il mio FORUM su Facebook
WNC2 non è connesso  

Vecchio 01-03-2017, 12:35:52   #11
jacknipper
Passista

Bici: Colnago per la strada & Kona per il fango
Mentioned: 145 Post(s)
Quoted: 2222 Post(s)
jacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beato
Citazione:
Originalmente inviato da WNC2 Visualizza messaggio
prima di dire cosa ha "in più" bisognerebbe indicare il termine di paragone.....

frase corretta:
"in 2 parole cosa avrebbe in più questo pre-load rispetto a..............?"
mi sono spiegato male e dando pochi dati, sorry

come detto faccio colazione con fiocchi d'avena di base a cui aggiungo succo di frutta, fette biscottate + miele\marmellata, caffè (non vivo senza), raramente proteine (prosciutto) e frutta
integro con (pochi) integratori tra cui le tue vitamine e bcaa

Vecchio 01-03-2017, 12:40:48   #12
WNC2
Negoziante

Citazione:
Originalmente inviato da jacknipper Visualizza messaggio
mi sono spiegato male e dando pochi dati, sorry

come detto faccio colazione con fiocchi d'avena di base a cui aggiungo succo di frutta, fette biscottate + miele\marmellata, caffè (non vivo senza), raramente proteine (prosciutto) e frutta
integro con (pochi) integratori tra cui le tue vitamine e bcaa
Al netto del fatto che non indichi le quantità, Che alla fine dei discorsi però È la cosa più importante, tecnicamente non c'è molta differenza.

Però le quantità sono sempre la questione più importante, perché questa potrebbe essere anche una buona colazione dell'impiegato di banca che va a lavorare seduto alla scrivania, ovviamente se invece che andare a lavorare seduto vai quattro ore in bicicletta consumo calorico cambia sensibilmente E di conseguenza cambia l'apporto calorico necessario.

Quindi a parità di calorie assunte, Per chi mangia già così l'unico vantaggio che può avere È la velocità di preparazione E di assunzione

Il mio FORUM su Facebook
WNC2 non è connesso  

Rispondi

I tag
pre-load

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:55:46.