Cavaliere bici inattendibile

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.791
21.254
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
ordinato giovedì scorso un gruppo dura ace 9270 senza guarnitura

ordine inviato rapidamente venerdì, senza avvisi ne tracking, riesco ad avere il tracking solo via mail, perlomeno rispondono rapidamente
apro il pacco ed è "imballato" in maniera abbastanza scandalosa, al netto del fatto che non c'è la scatola di nessun componente( ergo sono prodotti della linea "officina" ) almeno un minimo di imballaggio ci vorrebbe, invece tutto buttato in una scatola e via

mi accorgo che manca la catena( e altra minuteria), scrivo nuovamente e non ho risposta, richiamo la sera e mi dicono mi rimandare la mail ad un altro indirizzo ([email protected] al posto che [email protected]) mail inviata subito, ancora non mi hanno risposto, provo a telefonare ma niente da fare, in pratica dovrebbero essere reperibili al telefono fino alle 13 ma dalle 12 non rispondono...

avevano un buon prezzo, ho evidentemente sbagliato a fidarmi, fortunatamente nel dubbio ho pagato con paypal, se oggi non mi rispondono nuovamente apro contestazione
 

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.183
2.418
Visita sito
ordinato giovedì scorso un gruppo dura ace 9270 senza guarnitura

ordine inviato rapidamente venerdì, senza avvisi ne tracking, riesco ad avere il tracking solo via mail, perlomeno rispondono rapidamente
apro il pacco ed è "imballato" in maniera abbastanza scandalosa, al netto del fatto che non c'è la scatola di nessun componente( ergo sono prodotti della linea "officina" ) almeno un minimo di imballaggio ci vorrebbe, invece tutto buttato in una scatola e via

mi accorgo che manca la catena( e altra minuteria), scrivo nuovamente e non ho risposta, richiamo la sera e mi dicono mi rimandare la mail ad un altro indirizzo ([email protected] al posto che [email protected]) mail inviata subito, ancora non mi hanno risposto, provo a telefonare ma niente da fare, in pratica dovrebbero essere reperibili al telefono fino alle 13 ma dalle 12 non rispondono...

avevano un buon prezzo, ho evidentemente sbagliato a fidarmi, fortunatamente nel dubbio ho pagato con paypal, se oggi non mi rispondono nuovamente apro contestazione

io ho comprato molte volte da loro (tipo 4 gruppi Ultegra), alla fine sempre andato tutto bene...anche se una volta avevano sbagliato e hanno rimediato
 

molloifrenienonsolo

via col vento
10 Febbraio 2024
50
20
54
milano
Visita sito
Bici
kona
Alla 5° telefonata finalmente ho trovato finalmente qualcuno che volesse risolvere e domani mi mandano la catena.
io non credo assolutamente che cavaliere bici sia inattendibile , sai se cavaliere fa cavolate la concorezza gli piomba addosso e lo fa morire, poi comunque oggi vi sono tanti buoni meccanici di bici, che hanno tutti i componenti che vuoi basta un attimino andare da loro vedi il materiale, se ti piace vedi che e valido e alcuni ti lasciano anche provare il materiale stesso lo compri oppure passi oltre.Pero oggi per risparmiare qualche centesimo tutti o quasi tutti comprano in internet e, poi arriva quello che arriva
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
io ho comprato molte volte da loro (tipo 4 gruppi Ultegra), alla fine sempre andato tutto bene...anche se una volta avevano sbagliato e hanno rimediato
Anche io compro spesso da lui e senza nessun problema ma Martedi' 20 Feb ho acquistato un manubrio Deda Superzero e venerdi' non avevano ancora spedito,ho chiamato e a malomodo mi hanno risposto che hanno tanti ordini da evadere..