Pro stagione 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ecco tutte le wild card della gand wewelgem

Cofidis, Israel Cycling Academy e Veranda’s Willems – Crelan, Roompot – Nederlandse Loterij, Sport Vlaanderen – Baloise, Wanty – Groupe Gobert e WB Veranclassic – Aquality Project.


a posto di qualche squadra italiana o cmq di buon livello. troviamo la fortissima israel cycling academy, paese dall' immensa tradizione ciclistica che ha dato fior fior di campioni al nostro sport.

mentre nella veranda's willems dovrebbe vedere all' opera van aert
 

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
ecco tutte le wild card della gand wewelgem

Cofidis, Israel Cycling Academy e Veranda’s Willems – Crelan, Roompot – Nederlandse Loterij, Sport Vlaanderen – Baloise, Wanty – Groupe Gobert e WB Veranclassic – Aquality Project.


a posto di qualche squadra italiana o cmq di buon livello. troviamo la fortissima israel cycling academy, paese dall' immensa tradizione ciclistica che ha dato fior fior di campioni al nostro sport.

mentre nella veranda's willems dovrebbe vedere all' opera van aert

Mi domando....ma la nostra FCI con il suo "rielettissimo" presidente non ha nessuna voce in capitolo nel panorama internazionale?
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.129
6.725
Udine
Visita sito
ecco tutte le wild card della gand wewelgem

Cofidis, Israel Cycling Academy e Veranda’s Willems – Crelan, Roompot – Nederlandse Loterij, Sport Vlaanderen – Baloise, Wanty – Groupe Gobert e WB Veranclassic – Aquality Project.


a posto di qualche squadra italiana o cmq di buon livello. troviamo la fortissima israel cycling academy, paese dall' immensa tradizione ciclistica che ha dato fior fior di campioni al nostro sport.

mentre nella veranda's willems dovrebbe vedere all' opera van aert

Evidentemente le professional italiane non sono ritenute meritevoli. Credo a ragione
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Evidentemente le professional italiane non sono ritenute meritevoli. Credo a ragione

invece israel cycling team è una storica squadra . avrei capito l'aqua blue che ha un bel roaster.

tutto il mondo è paese noi invitiamo i polacchi e loro invitano squadre di dubbia provenienza ma ricche
 
Ultima modifica:

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.129
6.725
Udine
Visita sito
invece israel cycling team è una storica squadra . avrei capito l'aqua blue che ha un bel roaster.

tutto il mondo è paese noi invitiamo i polacchi e loro invitano squadre di dubbia provenienza ma ricche

Ma noi non sappiamo che squadre italiane abbiano fatto richiesta di invito, magari nessuna. Alla Nippo non credo interessi, Androni? Bardiani? Forse la Wilier con Pozzato ma credo che il suo credito in Belgio sia finito da un bel pezzo
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Ma noi non sappiamo che squadre italiane abbiano fatto richiesta di invito, magari nessuna. Alla Nippo non credo interessi, Androni? Bardiani? Forse la Wilier con Pozzato ma credo che il suo credito in Belgio sia finito da un bel pezzo

non penso che alle squadre italiane non interessi correre nella patria del ciclismo ad una gara wt.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.129
6.725
Udine
Visita sito
non penso che alle squadre italiane non interessi correre nella patria del ciclismo ad una gara wt.

Comunque i corridori della Cycling academy non sono male, e non sono sicuramente inferiori alle professional italiane, anzi. Le altre invitate sono tutte quadre belghe, olandesi, la cofidis di Bohuanni. Non mi pare ci sia nessun torto per le squadre professional italiane che fanno fatica a fare un piazzamento anche al laigueglia
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
comunque per questo inizio 2017 la androni si sta rivelando decisamente la migliore professional italiana..ma siamo solo a febbraio..vediamo come si evolve la cosa
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.218
17.203
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
è sempre stato così negli ultimi anni



si ma ho avuto come la sensazione che a questa "competizione" fosse data poca importanza. ora, con quello che è successo per le wild card di quest'anno (e per inciso, il mio parere già l'ho espresso, di contrarietà alla scelta della CCC al posto della Nippo) spero che le squadre vadano a schierare le migliori formazioni possibili in concomitanza anche con queste corse
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
comunque per questo inizio 2017 la androni si sta rivelando decisamente la migliore professional italiana..ma siamo solo a febbraio..vediamo come si evolve la cosa

Come livello generale dei corridori sicuramente, perlomeno se la gioca con la Bardiani.
Però è il management che lascia a desiderare e che non merita niente.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
si ma ho avuto come la sensazione che a questa "competizione" fosse data poca importanza. ora, con quello che è successo per le wild card di quest'anno (e per inciso, il mio parere già l'ho espresso, di contrarietà alla scelta della CCC al posto della Nippo) spero che le squadre vadano a schierare le migliori formazioni possibili in concomitanza anche con queste corse

quest'anno sarà più mediatica (quindi più visibilità per le squadre) ma l'importanza in termini "premi" è analoga

l'anno scorso wilier, bardiani e androni finirono vicino fu solo la nippo a fare pochissimi punti e anche quest' anno non sembra iniziata meglio.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.218
17.203
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
quest'anno sarà più mediatica (quindi più visibilità per le squadre) ma l'importanza in termini "premi" è analoga

l'anno scorso wilier, bardiani e androni finirono vicino fu solo la nippo a fare pochissimi punti e anche quest' anno non sembra iniziata meglio.



dai, per adesso è terza :mrgreen:

UAE Abu Dhabi 91
Androni 60
Nippo 41
Wilier 36
Bardiani 24
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.