Garmin Edge 820

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Il bello che me lo fa anche con il Wi-Fi. Si è risolta da solo o hai fatto qualcosa?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
No non va più[emoji17]
Allora mesi fa ha iniziato a nn collegarsi il WI fi allora ho optato per scaricare le corse con il Bluetooth, ma da qualche giorno nn va neanche quello ed ogni volta al rientro devo "cancellare" il telefono dal garmin e rifare l accoppiamento.
Poi appena sconnetto tutto da capo[emoji28]

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: lucalberino

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.109
202
Visita sito
Bici
Bianchi
No non va più[emoji17]
Allora mesi fa ha iniziato a nn collegarsi il WI fi allora ho optato per scaricare le corse con il Bluetooth, ma da qualche giorno nn va neanche quello ed ogni volta al rientro devo "cancellare" il telefono dal garmin e rifare l accoppiamento.
Poi appena sconnetto tutto da capo[emoji28]

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Ah perfetto. Esattamente come me. Solo che al contrario. Che io facevo tutto col Bluetooth perché uso le notifiche e il live tracking. E infatti all'avvio devo rifare la connessione da zero. Poi ho provato una volta a partire senza, l'ho collegato al Wi-Fi e ho dovuto rifare da capo pure quello.

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
No non va più[emoji17]
Allora mesi fa ha iniziato a nn collegarsi il WI fi allora ho optato per scaricare le corse con il Bluetooth, ma da qualche giorno nn va neanche quello ed ogni volta al rientro devo "cancellare" il telefono dal garmin e rifare l accoppiamento.
Poi appena sconnetto tutto da capo[emoji28]

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Si effettivamente da un paio di giorni ho il tuo stesso problema, dipenderà da Garmin Connect :espulso.
 

Franao Martignetti

Novellino
22 Gennaio 2017
98
7
Visita sito
Bici
Merida
Salve, ieri mi è capitata una cosa insolita, sono rientrato da un giro col 38% di batteria il dispositivo si è spento da solo poiché mi sono dimenticato di spegnerlo, metto sotto carica e inavvertitamente premo il tasto di accensione quando e ripartito la batteria e schizzata subito al 100%. Ho provveduto a farlo scaricare nel giro di un oretta poco più dopo aver atteso di nuovo che la batteria segnasse 38% e rimesso sotto carica. Oggi nessun problema uscita di 4 ore e consumo alla partenza 100% al ritorno la batteria segnava 78%.
A prenscindere il consumo accettabile, ma e mai capitato a qualcuno che la batteria segna la percentuale errata o fasulla?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
..uff... Spedito in assistenza x schermo blu il 3 gennaio, arrivato nuovo oggi, acceso e... Lo schermo con la retro illuminazione su 15 secondi rimane sempre acceso, il Wi-Fi non si connette, ma è il firmware secondo voi? Ho il 10.30...
Hard reset e reinstalla tutto. Ridicolo comunque che torni dall'assistenza così. Il mio prossimo sicuramente non sarà un garmin..


Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 

mani

Pignone
20 Settembre 2007
259
5
Visita sito
Anche a me stessa cosa mesi fa e successo anche con il WI fi

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Anche a me dopo l'ultimo upgrade. Ho disinstallato completamente garmin connect ed installato ex novo ma dopo il primo accoppiamento al successivo non trova piu il dispositivo edge 820. Ho notato però che dopo il primo accoppiamento nelle opzioni bluethooh del mio cellulare sono presenti due icone una quella classica del bluetooh con a fianco scritto Edge 820 ed un'altra icona a forma di PC anch'essa con scritto Edge 820. Sembra come se fossero collegati al mio cellullare due dispositivi...Boh.
Qualcuno ha un rimedio? Ogni volta che devo scaricare un giro devo sempre eliminare il mio cellullare dal dispositivo garmine fare di nuovo l'accoppiamento. Anche con il wifi la stessa cosa. E' frustante questa cosa
 

xduken

Pedivella
7 Marzo 2016
317
16
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Anche a me dopo l'ultimo upgrade. Ho disinstallato completamente garmin connect ed installato ex novo ma dopo il primo accoppiamento al successivo non trova piu il dispositivo edge 820. Ho notato però che dopo il primo accoppiamento nelle opzioni bluethooh del mio cellulare sono presenti due icone una quella classica del bluetooh con a fianco scritto Edge 820 ed un'altra icona a forma di PC anch'essa con scritto Edge 820. Sembra come se fossero collegati al mio cellullare due dispositivi...Boh.
Qualcuno ha un rimedio? Ogni volta che devo scaricare un giro devo sempre eliminare il mio cellullare dal dispositivo garmine fare di nuovo l'accoppiamento. Anche con il wifi la stessa cosa. E' frustante questa cosa
Stessa identica situazione !!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Il mio 820 sta diventando tutto blu, il piu delle volte non si connette in automatico bluetooth, per scaricare le uscite ci metto una vita. Penso che sia il garmin più schifilto di sempre, credo che tornerò al 520 o addirittura a un non Garmin.