sali wnc2 mg.c in compressa - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Aziende > World Nutrition Center

World Nutrition Center wnc2.biz - Integratori alimentari per lo sport a casa tua in 24hr

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-04-2013, 12:21:42   #1
marcopalla
Pignone

Bici: colango
Mentioned: 6 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 120 Post(s)
marcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellare
domanda su mg.k-C

dopo la esaustiva spiegazione che mi hai fatto qualche tempo fa per telefono, riguardo etichette, dosaggi ammessi, indicazioni ministeriali ecc ecc, ora ovviamente prendo con le molle tutte le indicazioni che leggo sui barattoli ti chiedo il dosaggio EFFETTIVO che consigli per il mgk-c.

e già che ci sono, ti chirdo un parere sul marchio named sport

marcopalla non è connesso  

Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 04-04-2013, 14:30:56   #2
WNC2
Negoziante

Bici: TIME - VXRS
Mentioned: 125 Post(s)
Quoted: 1459 Post(s)
WNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo Subito
Invia un messaggio tramite Skype™ a WNC2
Citazione:
Originalmente inviato da marcopalla Visualizza messaggio
dopo la esaustiva spiegazione che mi hai fatto qualche tempo fa per telefono, riguardo etichette, dosaggi ammessi, indicazioni ministeriali ecc ecc, ora ovviamente prendo con le molle tutte le indicazioni che leggo sui barattoli ti chiedo il dosaggio EFFETTIVO che consigli per il mgk-c.

e già che ci sono, ti chirdo un parere sul marchio named sport

ho formulato quel prodotto, proprio in moda da avere un alto dosaggio delle varie sostanze.

con un porzione sei copertissimo, potresti avere bisogno di una seconda porzione solo in caso di attività fisica estremamente impegnativa con sudate superabbondanti e prolungate, ma sono casi limite.

per quanto riguarda Named sport è uno dei vari marchi che lavorano principalmente in ambiente farmacia, hanno una gamma di prodotti "inesistenti" come formulazione e dosaggi, stile Enervit, friliver, ecc

la produzione è di Nutrilinea, uno dei principali contoterzisti italiani, ha fatto anche i miei prodotti per un certo periodo, per le barrette lavorano con Rivoltini soprannominato "il torronaio" è il principale produttore di barrette sportive in italia.

Per i gel è la solita Italpak di Modena che fa i gel per mezza italia

su barrette e gel hanno buoni prezzi, ho assaggiato una proteica al cocco ma era parecchio scadente come gusto, forse era un pò vecchia

Ti dico questo perchè combinazione è passata in negozio l'agente di zona poco prima di pasqua, e m'ha lasciato cataloghi e campioncini vari

Integratori alimentari per lo sport - Num verde 800-134727 (da rete fissa)
Il mio Forum - Un pò di FAQ alimentari - Iscriviti alla newsletter dedicata agli sport di endurance
Il mio FORUM su Facebook
(aiutatemi ad ottenere pallini verdi, perchè ogni volta che vi insulto ne perdo un sacco.)

Ultima modifica di WNC2 : 04-04-2013 alle ore 14:34:34 Motivo: aggiunta
WNC2 non è connesso  

Vecchio 04-04-2013, 18:29:15   #3
marcopalla
Pignone

marcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da WNC2 Visualizza messaggio
ho formulato quel prodotto, proprio in moda da avere un alto dosaggio delle varie sostanze.

con un porzione sei copertissimo, potresti avere bisogno di una seconda porzione solo in caso di attività fisica estremamente impegnativa con sudate superabbondanti e prolungate, ma sono casi limite.

per quanto riguarda Named sport è uno dei vari marchi che lavorano principalmente in ambiente farmacia, hanno una gamma di prodotti "inesistenti" come formulazione e dosaggi, stile Enervit, friliver, ecc

la produzione è di Nutrilinea, uno dei principali contoterzisti italiani, ha fatto anche i miei prodotti per un certo periodo, per le barrette lavorano con Rivoltini soprannominato "il torronaio" è il principale produttore di barrette sportive in italia.

Per i gel è la solita Italpak di Modena che fa i gel per mezza italia

su barrette e gel hanno buoni prezzi, ho assaggiato una proteica al cocco ma era parecchio scadente come gusto, forse era un pò vecchia

Ti dico questo perchè combinazione è passata in negozio l'agente di zona poco prima di pasqua, e m'ha lasciato cataloghi e campioncini vari

te l'ho chiesto perchè mi hanno regalato 3 scatole di buste aminonam sport, che ne pensi di quel prodotto?

Vecchio 04-04-2013, 19:12:03   #4
WNC2
Negoziante

WNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo Subito
Citazione:
te l'ho chiesto perchè mi hanno regalato 3 scatole di buste aminonam sport, che ne pensi di quel prodotto?
fondamentalmente in una busta di prodotto ci sono 2.5gr di bcaa e poi una lista di aminoacidi e vitamine in dosaggi utili per un pesce rosso.

39.90€ per 75gr di BCAA è semplicemente esilarante

Il mio Forum - Un pò di FAQ alimentari - Iscriviti alla newsletter dedicata agli sport di endurance
Il mio FORUM su Facebook
(aiutatemi ad ottenere pallini verdi, perchè ogni volta che vi insulto ne perdo un sacco.)
WNC2 non è connesso  

Vecchio 10-05-2013, 10:55:18   #5
marcopalla
Pignone

ti faccio un'altra domanda sui tuoi sali, veramente l'ha fatta a me un amico che ha visto il barattolo ma non ho saputo rispondere.

900mg di potassio + 375mg di magnesio + 500mg di vit C fanno sommati 1775mg totali, visto cha la porzione è 8gr cosa c'è esattamente nella differenza?

io di solito li metto nella prima borraccia mischiati ad una porzione di isoactive powerbar, sbaglio?

Vecchio 10-05-2013, 11:20:04   #6
WNC2
Negoziante

Citazione:
ti faccio un'altra domanda sui tuoi sali, veramente l'ha fatta a me un amico che ha visto il barattolo ma non ho saputo rispondere.

900mg di potassio + 375mg di magnesio + 500mg di vit C fanno sommati 1775mg totali, visto cha la porzione è 8gr cosa c'è esattamente nella differenza?

io di solito li metto nella prima borraccia mischiati ad una porzione di isoactive powerbar, sbaglio?
la parte attiva del sale, cioè lo ione magnesio e potassio sono solo una piccola parte del sale in sè.

ora non so i quantitativi utilizzati, ma magari , dico numeri a caso, per avere 900mg di potassio ci vogliono 2.5gr di potassio gluconato.

la cosa strana è che migliore è, a livello assimilazione, il tipo di sale e meno principio attivo c'è e purtroppo....... maggiore è il costo di solito.

inoltre nel prodotto c'è una minima parte di aroma e di dolcificante per renderli gradevoli, ma sono un'inezia, non per niente sono ultimi nell'elenco degli ingredienti, che va per legge , dall'ingrediente più presente come dosaggio al più piccolo

nessun problema ad utilizzare dei carboidrati come l'isoactive insieme ai miei sali, sto infatti preparando anche una versione calorica degli stessi sali, con aggiunta di un blend di carbo, penso attorno ai 50gr per porzione, tra cui anche un buon 10gr di vitargo e 2 gr di ribosio

Il mio FORUM su Facebook
WNC2 non è connesso  

Vecchio 10-05-2013, 23:14:15   #7
NikyMetal
Apprendista Velocista

Bici: Della Madone
Mentioned: 36 Post(s)
Quoted: 895 Post(s)
NikyMetal LuminosoNikyMetal LuminosoNikyMetal LuminosoNikyMetal LuminosoNikyMetal LuminosoNikyMetal Luminoso
Ciao Davide ti faccio una domanda sul mg.k-c che esula l'aspetto sportivo, ma può essere d'aiuto anche ad altri.
Ho mia mamma che ha problemi frequenti di crampi di notte, prevalentemente alle gambe ma non solo, mentre dorme, questo prodotto può aiutarla a superare questi problemi?
Te lo chiedo perchè dato che l'ho preso per me , magari può essere d'aiuto anche a lei.
Grazie mille
NikyMetal non è connesso  

Vecchio 11-05-2013, 08:40:28   #8
Tapinaz
Maglia Gialla

Bici: Mito - C50 - R5
Mentioned: 351 Post(s)
Tagged: 20 Thread(s)
Quoted: 4354 Post(s)
Tapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del Forum
Anch'io una domanda sul prodotto che ti ho appena acquistato.
Diciamo, prima di una gran fondo un pò lunga, 6-7 ore di bdc, mi preparo una borraccia da 750 con busta di Enervit con caffeina.

Ora cosa consigli, anche un misurino di mg.k-c, con acqua oppure sciolto ad esempio nel Powerade?
Poi, finito quello, ci si arrangia con i sali che distribuiscono ai ristori o si deve portarsi appresso un'altra busta del tuo preparato(che dovrei preparare dato che il tutto si trova in barattolo)? Grazie

ho una sola fan ma molto speciale... ciao, ciao, Emiliano
Tapinaz non è connesso  

Vecchio 11-05-2013, 09:47:43   #9
WNC2
Negoziante

Citazione:
Originalmente inviato da Tapinaz Visualizza messaggio
Anch'io una domanda sul prodotto che ti ho appena acquistato.
Diciamo, prima di una gran fondo un pò lunga, 6-7 ore di bdc, mi preparo una borraccia da 750 con busta di Enervit con caffeina.

Ora cosa consigli, anche un misurino di mg.k-c, con acqua oppure sciolto ad esempio nel Powerade?
Poi, finito quello, ci si arrangia con i sali che distribuiscono ai ristori o si deve portarsi appresso un'altra busta del tuo preparato(che dovrei preparare dato che il tutto si trova in barattolo)? Grazie
in quelli che chiamiamo "sali minerali" trovi carboidrati vari al 95% e una piccolissima parte di minerali.

usa una porzione del mio e qualche busta di sali "standard" e ci stai dentro.

comunque il ripristino dei sali non è in tempo reale, in gara idratati abbondantemente, oltre i 25° devi avvicinarti MOLTO a 1lt/hr , una porzione di sali la puoi prendere anche al rientro eventualmente

Il mio FORUM su Facebook
WNC2 non è connesso  

Vecchio 11-05-2013, 09:49:25   #10
WNC2
Negoziante

Citazione:
Originalmente inviato da NikyMetal Visualizza messaggio
Ciao Davide ti faccio una domanda sul mg.k-c che esula l'aspetto sportivo, ma può essere d'aiuto anche ad altri.
Ho mia mamma che ha problemi frequenti di crampi di notte, prevalentemente alle gambe ma non solo, mentre dorme, questo prodotto può aiutarla a superare questi problemi?
Te lo chiedo perchè dato che l'ho preso per me , magari può essere d'aiuto anche a lei.
Grazie mille
1/3 di porzione male non le fa di sicuro.

poi le donne in generale sono come i serpenti........ non bevono.

poi magari possono esserci anche altri motivi, ma non sono un medico

Il mio FORUM su Facebook
WNC2 non è connesso  

Vecchio 29-05-2013, 19:07:26   #11
Giux
Pedivella

Bici: Canyon Ultimate CF Slx
Mentioned: 8 Post(s)
Quoted: 170 Post(s)
Giux LuminosoGiux LuminosoGiux LuminosoGiux LuminosoGiux LuminosoGiux Luminoso
azz Davide ho appena fatto l'ordine del prodotto senza carbo...è arrivato oggi insieme al resto...ad averlo saputo prima avrei optato per quest'ultimo...

a quando una versione in buste pratica da portarsi?
Giux non è connesso  

Vecchio 29-05-2013, 19:14:59   #12
WNC2
Negoziante

Citazione:
Originalmente inviato da Giux Visualizza messaggio
azz Davide ho appena fatto l'ordine del prodotto senza carbo...è arrivato oggi insieme al resto...ad averlo saputo prima avrei optato per quest'ultimo...

a quando una versione in buste pratica da portarsi?
imbustare il prodotto costa più che il prodotto stesso, se il prodotto ha successo vedrò un attimo il da farsi, ma c'è il rischio che a parità di peso il prodotto venga a costare minimo un 20% in più

Il mio FORUM su Facebook
WNC2 non è connesso  

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:04:35.