Marco Pantani: "fu omicidio"?

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
quale che sia la verità,
ho voluto bene al personaggio e all'uomo...
con lui ho scoperto che anche gli eroi possiedono debolezze e fragilità...
W il Pirata
pirata.gif

Non posso darti la reputazione ma concordo al 100% o-o
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
non sò cosa sia successo nè se il giornalista della gazzetta riporta cose esatte, ma stando all'analisi riportata gli inquirenti, polizia e magistratura, hanno agito con una leggerezza tale che uno si chiede se abbiano la competenza , formazione, attenzione, credibilità adeguata al lavoro che svolgono o fanno solamente presenza.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
non sono d'accordo, se (E RIPETO SE) ci sono le opportunità per andare a fondo sulla vicenda, è giusto che venga fatta chiarezza
io non voglio entrare nel merito pantani dopato o non dopato, epo o non epo
qui si va oltre il ciclismo, la madre dopo 10 anni non sa ancora come è morto suo figlio
Su che cosa non sei d'accordo? Nessuno ha detto che la magistratura non debba fare il suo lavoro. E' doveroso e sacrosanto.
Cosa diversa è continuare a fare sciacallaggio mediatico da parte dei media o continuare a litigare ripetendo sempre le stesse cose da parte dei forumendoli.
Le migliori indagini sono quelle fatte sotto traccia, non quelle strombazzate e paparazzate. Dunque aspettiamo che la giustizia faccia le sue indagini e tragga le sue conclusioni. Qualora emergano fatti nuovi se ne discuterà.
 

Luca1998

Pignone
9 Marzo 2014
152
5
Cassino
Visita sito
Bici
Pinarello
Scusate un attimo io non capisco perché dite che si sta sfruttando l'immagine di pantani per fare notizia. Se avete letto la procura ha aperto una nuova indagine quindi non si sta parlando di articoli dove si dice "siamo entrati in possesso di informazioni che vi diamo in esclusiva" ma si sta riportando il fatto che sia stata aperta una nuova inchiesta del tribunale....mi sembra giusto riportarla
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Be il fatto di oggi e sicuramente una notizia che cambia il corso della storia sul caso Pantani.

Quindi non capisco chi adita al clamore mediatico. La procura riapre il caso per omicidio e questo e un fatto non un invenzione mediatica.
Da un suicidio ad un omicidio cambia a mio avviso la storia e da una diversa veste all uomo Pantani. Anche questo e un fatto oggettivo.

Se poi i giornalisti da qui in poi ci ricameranno sopra allora si diventerà un bieco sfruttamento mediatico, purtroppo cosa che succede spesso negli ultimi anni con i fatti di cronaca.
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Scusate un attimo io non capisco perché dite che si sta sfruttando l'immagine di pantani per fare notizia. Se avete letto la procura ha aperto una nuova indagine quindi non si sta parlando di articoli dove si dice "siamo entrati in possesso di informazioni che vi diamo in esclusiva" ma si sta riportando il fatto che sia stata aperta una nuova inchiesta del tribunale....mi sembra giusto riportarla

Mi avevi preceduto, e abbiamo espresso la stessa idea.
Con la diversita che tu hai il dono della sintesi
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
cmq vada pantani come tutti merita giustizia... e fors sarebbe il caso di fare molto poco clamore..visto che tutto quello fatto prima pare non sia servito a niente
 
  • Mi piace
Reactions: gazibo83

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ot ciao ma a quelle ore non eravate in giro in bici?
io come molti e soprattutto la mamma di pantani ho sempre saputo che era omicidio, c'erano troppe cose che non tornavano, certo è una questione delicata potevano solo accenarla ma ahimè il dio denaro fa gola ai porci dei media...
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
solo 3 pagine alle 12,30???
non ci sono più i forumisti di una volta.... :wacko::mrgreen::wacko::mrgreen:

Almeno noi, che dovremmo essere appassionati e amanti di questo meraviglioso sport, evitiamo di fare come stan facendo i media, cioè parlare di niente e fare scoop, vendite e ascolti solo sfruttando il nome di Marco Pantani.
Solo a vedere la Gazzetta dello Sport o SkySport24 di oggi mi viene la nausea...
Quando ci saranno risposte CERTE allora se ne parlerà. Fino ad'ora non vi è nulla di più e nulla di meno di quanto già si sa, e pertanto di cosa si vuole parlare?
Di aria fritta?

Prego, accomodatevi. Io faccio un doveroso, e rispettoso, passo indietro.
 
  • Mi piace
Reactions: alemim

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
ot ciao ma a quelle ore non eravate in giro in bici?
io come molti e soprattutto la mamma di pantani ho sempre saputo che era omicidio, c'erano troppe cose che non tornavano, certo è una questione delicata potevano solo accenarla ma ahimè il dio denaro fa gola ai porci dei media...

Tutti investigatori ?!!?
Se sapevi avresti dovuto andare dal magistrato!
Concordo invece sul fatto che troppe cose non tornavano e per questo hanno riaperto l'indagine, ed anche sopratutto per la caparbietà di una Madre che giustamente non può accettare la versione ufficiale, anche se fosse la verità.
Grande rispetto per la Madre, ma lasciamo che la magistratura faccia il suo compito, anche se forse tardivamente.
Noi invece cerchiamo di non fare sempre il popolo di 60 milioni di commissari tecnici della nazionale, di magistrati, di poliziotti, ecc.
Facciamo piuttosto tutti il nostro mestiere nei migliori dei modi, ne guadagnerà tutta la collettività, caso Pantani compreso.
 
  • Mi piace
Reactions: Jiolly

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Condivido. Se la notizia c'è ed è vera, era giusto darla. Farci una prima pagina mi sembra solo l'ennesima occasione di sciacallaggio mediatico sul nome di Pantani e sulla pelle della sua famiglia.

..............................

Un'omicidio (peraltro di un personaggio amato e popolare) ti sembra una notizia da poco?
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Tutti investigatori ?!!?
Se sapevi avresti dovuto andare dal magistrato!
Concordo invece sul fatto che troppe cose non tornavano e per questo hanno riaperto l'indagine, ed anche sopratutto per la caparbietà di una Madre che giustamente non può accettare la versione ufficiale, anche se fosse la verità.
Grande rispetto per la Madre, ma lasciamo che la magistratura faccia il suo compito, anche se forse tardivamente.
Noi invece cerchiamo di non fare sempre il popolo di 60 milioni di commissari tecnici della nazionale, di magistrati, di poliziotti, ecc.
Facciamo piuttosto tutti il nostro mestiere nei migliori dei modi, ne guadagnerà tutta la collettività, caso Pantani compreso.
Quoto parole sante!!
 

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Tutti investigatori ?!!?
Se sapevi avresti dovuto andare dal magistrato!
Concordo invece sul fatto che troppe cose non tornavano e per questo hanno riaperto l'indagine, ed anche sopratutto per la caparbietà di una Madre che giustamente non può accettare la versione ufficiale, anche se fosse la verità.
Grande rispetto per la Madre, ma lasciamo che la magistratura faccia il suo compito, anche se forse tardivamente.
Noi invece cerchiamo di non fare sempre il popolo di 60 milioni di commissari tecnici della nazionale, di magistrati, di poliziotti, ecc.
Facciamo piuttosto tutti il nostro mestiere nei migliori dei modi, ne guadagnerà tutta la collettività, caso Pantani compreso.

Quoto.