GF Loano on energy 24/9

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
Ciao, ieri ho fatto l'ultimo tratto di gara con un ragazzo che si chiama Luca con divisa all4cycling bdc forum. Soprattutto la discesa, ma poi causa crampazzi sulle prime rampette di Boissano ho perso qualche sec. Se ci sei batti un colpo o-o
 

JMC

Pedivella
20 Maggio 2014
418
6
Visita sito
Bici
Bianchi
Bella gara peccato la quantità e diversità di crampi che ho avuto dalla fine della prima salita sino a fine gara... mi aspettavo più iscritti ma comunque bella gara e bell'ambiente. 👍
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
Bella gara peccato la quantità e diversità di crampi che ho avuto dalla fine della prima salita sino a fine gara... mi aspettavo più iscritti ma comunque bella gara e bell'ambiente. [emoji106]



L'anno scorso erano molti meno, quest'anno mi pare di aver capito che l'abbiano inserita nel gp costa ligure a sostituzione di un'altra. Anche a me è piaciuta tanto. Prossimo anno mi iscrivo di nuovo al loabikers


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.712
8.163
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
gara molto veloce
io aggiungerei una 2a salita in modo da renderla più interessante: un po' in stile noberasco per capirci
niente di clamoroso ma come gara di (quasi) fine stagione va bene
 

JMC

Pedivella
20 Maggio 2014
418
6
Visita sito
Bici
Bianchi
gara molto veloce
io aggiungerei una 2a salita in modo da renderla più interessante: un po' in stile noberasco per capirci
niente di clamoroso ma come gara di (quasi) fine stagione va bene

hai ragione il tratto in mezzo è stato veloce, magari altri 500-700 metri di disl. ci stavano (anche se le mie gambe la pensano diversamente 😂)
 

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
Mi sono divertito anch'io tutto sommato ben organizzata tranne che, per le lumache come me (ho chiuso in 3.25) avrei mantenuto qualcuno alla strettoia con semaforino verso Toirano a fermare qualche macchina in salita; pure prima a Bardineto il passaggio tra il traffico per la Sagra dei Funghi non è stato molto agevole.
Ci tornerò, anzi quest'anno mi faccio anche quella invernale.
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
Mi sono divertito anch'io tutto sommato ben organizzata tranne che, per le lumache come me (ho chiuso in 3.25) avrei mantenuto qualcuno alla strettoia con semaforino verso Toirano a fermare qualche macchina in salita; pure prima a Bardineto il passaggio tra il traffico per la Sagra dei Funghi non è stato molto agevole.
Ci tornerò, anzi quest'anno mi faccio anche quella invernale.

In quella strettoia con semaforo anche un mio amico ha rischiato.. però era stato già superato dal fine corsa, che non so quanto tempo dopo i primi fosse. Fortunatamente sono riuscito ad essere abbastanza avanti da godermi la discesa con solo la moto scorta ad aprirmi la strada :mrgreen: e in quel punto le auto le avevano fermate
 

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
noi eravamo in 4 due sono passati rischiando l'improponibile.....io ho fatto un micro pezzo gravel e sono ripartito ; comunque me l'aspettavo perchè è da un pò di tempo che in quel tratto c'è il senso unico alternato.

In quella strettoia con semaforo anche un mio amico ha rischiato.. però era stato già superato dal fine corsa, che non so quanto tempo dopo i primi fosse. Fortunatamente sono riuscito ad essere abbastanza avanti da godermi la discesa con solo la moto scorta ad aprirmi la strada :mrgreen: e in quel punto le auto le avevano fermate
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
noi eravamo in 4 due sono passati rischiando l'improponibile.....io ho fatto un micro pezzo gravel e sono ripartito ; comunque me l'aspettavo perchè è da un pò di tempo che in quel tratto c'è il senso unico alternato.


Io sono stato due settimane in vacanza a Loano e quel tratto l'avrò fatto 5/6 volte.. domenica arrivando non sapevo cosa aspettarmi, poi ho visto la moto tirare dritto e mi sono buttato dietro. Il divertimento della discesa ha ripagato appieno la fatica della salita.

È vero che la gara non è stara molto selettiva però io l'ho apprezzata, non essendo una piuma. Così come la gf san Maurizio sempre inclusa nel trofeo loabikers. Ancora più da passisti :) prossimo anno mi ri-iscrivo sicuramente al trofeo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.712
8.163
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Mi sono divertito anch'io tutto sommato ben organizzata tranne che, per le lumache come me (ho chiuso in 3.25) avrei mantenuto qualcuno alla strettoia con semaforino verso Toirano a fermare qualche macchina in salita; pure prima a Bardineto il passaggio tra il traffico per la Sagra dei Funghi non è stato molto agevole.
Ci tornerò, anzi quest'anno mi faccio anche quella invernale.

grazie di avermi dato della lumaca ... anzi peggio visto che sono arrivato pochi minuti dopo :bua:

comunque arrivato, cambiato, portato bdc al park, mangiato al pasta party, recuperato bdc al park, tornato all'auto .... qualcuno ancora arrivava quindi merdesimo ma non merdultimo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Comunque l’incrocio: destra verso Bagnasco, sinistra verso Calizzano, non era presidiato da nessuno, come non era presidiata la svolta a sinistra verso Boissano.....

(Chiuso in 3h15)
(Giusto per segnalare le due più macroscopiche che ho visto)
 

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
grazie di avermi dato della lumaca ... anzi peggio visto che sono arrivato pochi minuti dopo :bua:

comunque arrivato, cambiato, portato bdc al park, mangiato al pasta party, recuperato bdc al park, tornato all'auto .... qualcuno ancora arrivava quindi merdesimo ma non merdultimo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io, sono una lumaca [emoji1] [emoji1] ma in realtà ho corso con il muletto se no un tre quattro minuti in meno , importantissimi ai fini di tutte le classifiche , li avrei limati .