Consiglio/consulenza acquisto TV con possibilitÓ di registrare - Pagina 3 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Altri temi > Informatica, Foto e Video

Informatica, Foto e Video La parte tecnologica del ciclismo.

Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 20-09-2017, 15:50:05   #25
rapportoagile
Moderatoren

LocalitÓ: Settequerce (Bolzano)
Bici: Scapin Dyapason
EtÓ: 56
Mentioned: 274 Post(s)
Tagged: 24 Thread(s)
Quoted: 5512 Post(s)
rapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da podilato Visualizza messaggio
Non hai idea di cosa sono riuscito a fare con il sorriso da pirla... effettivamente, ora che ci penso, quello che mi caratterizza non e' solo il sorriso
Rieccomi a rompere.
In attesa di recarmi in un negozio fisico e provare come dici tu con la chiavetta USB, ho visto questa offerta su Groupon:
https://www.groupon.it/deals/lg-43lj...led-43-full-hd

allora ho verificato sul sito LG Italia se si pu˛ programmare una registrazione quando si Ŕ fuori casa. Non riuscendo a trovare la risposta ho chattato con il servizio clienti che mi hanno risposto come vedi nell'allegato.

Immagini allegate
Tipo file: jpg lG.JPG‎ (99.8 kB, 12 visite)
rapportoagile non Ŕ connesso  
Vecchio 20-09-2017, 16:15:03   #26
RoBart
Maglia Amarillo

Bici: Canyon Cf ultimate pro Olmo Competition acciaio
Mentioned: 43 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 2063 Post(s)
RoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del Forum
non tutte le tv hanno la funzione di registrazione che si chiama PVR.
basta collegare all'uscita USB e programmare la registrazione.

io ho un tv samsung che nella versione italiana non ha il PVR mentre in quella europea si.
Ŕ solo una questione di software abilitato.
per cui devi cercare tra le caratteristiche che sia presente la funzione PVR

inoltre le registrazioni su chiavette non sono sempre funzionanti e comunque lo spazio Ŕ limitato.
la cosa migliore Ŕ utilizzare un Hard disk esterno USB (meglio se alimentato separatamente) che da maggiori garanzie.
io uso un vecchio hard disk inserito in un'apposito case (15 euro) e non ho mai avuto problemi nel registrare !
chiaramente ho un'altra tv con funzione PVR

questo per esempio ha il PVR :
https://www.monclick.it/prodotti/8/L...paign=TV%20LED

se guardi tra le caratteristiche c'Ŕ scritto PVR si

Ultima modifica di RoBart : 20-09-2017 alle ore 16:23:52
RoBart non Ŕ connesso  
Vecchio 20-09-2017, 16:39:00   #27
podilato
Gregario

LocalitÓ: 気にしないで
Bici: 🚲💨
Mentioned: 25 Post(s)
Quoted: 327 Post(s)
podilato Splendidopodilato Splendidopodilato Splendidopodilato Splendidopodilato Splendidopodilato Splendidopodilato Splendidopodilato Splendidopodilato Splendidopodilato Splendidopodilato Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da rapportoagile Visualizza messaggio
Non riuscendo a trovare la risposta ho chattato con il servizio clienti che mi hanno risposto come vedi nell'allegato.
Ti confermo quanto detto dalla sciura Rossella (ho letto al volo il manuale da pagina a pagina ed ho incrociato l'informazione con l'assistenza LG): quel modello non supporta registrazione su USB di alcun tipo. Riprova, sarai piu' fortunato!

Edit: guarda questo, buon uomo - ha il tuo nome scritto sopra. Fa quanto ti serve (e molto altro) e costa solo 9 euro in piu'!
Citazione:
Originalmente inviato da RoBart Visualizza messaggio
io ho un tv samsung che nella versione italiana non ha il PVR mentre in quella europea si. Ŕ solo una questione di software abilitato.
Hai provato a "forzare" il firmware della versione europea in quella Italiana*? Di solito mettendo l'immagine del firmware (e al limite) cambiando identificativo del prodotto ed il checksum ci si potrebbe anche riuscire

*Dimmi il modello che faccio una ricerca rapida.

Ultima modifica di podilato : 20-09-2017 alle ore 16:50:16
podilato non Ŕ connesso  
Vecchio 20-09-2017, 16:48:37   #28
rapportoagile
Moderatoren

rapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forum
Citazione:
Ti confermo quanto detto dalla sciura Rossella (ho letto al volo il manuale da pagina a pagina ed ho incrociato l'informazione con l'assistenza LG): quel modello non supporta registrazione su USB di alcun tipo. Riprova, sarai piu' fortunato!
'nsomma me toca spender un saco de sghei
Vecchio 20-09-2017, 16:53:31   #29
podilato
Gregario

podilato Splendidopodilato Splendidopodilato Splendidopodilato Splendidopodilato Splendidopodilato Splendidopodilato Splendidopodilato Splendidopodilato Splendidopodilato Splendidopodilato Splendido
Citazione:
'nsomma me toca spender un saco de sghei
Macche'... guarda l'Edit (io scrivo i messaggi a rate: mea culpa)!

Ancora sto controllando il manuale, ma dovremmo esserci... aspetta (piu' o meno) fiducioso!

Edit: c'e' tutto!

Ultima modifica di podilato : 20-09-2017 alle ore 17:04:00
podilato non Ŕ connesso  
Vecchio 20-09-2017, 17:14:45   #30
rapportoagile
Moderatoren

Citazione:

Ancora sto controllando il manuale, ma dovremmo esserci... aspetta (piu' o meno) fiducioso!

...sottopongo alla signora
Vecchio 21-09-2017, 14:47:29   #31
RoBart
Maglia Amarillo

Bici: Canyon Cf ultimate pro Olmo Competition acciaio
Mentioned: 43 Post(s)
Quoted: 2063 Post(s)
RoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del Forum
Citazione:

Hai provato a "forzare" il firmware della versione europea in quella Italiana*? Di solito mettendo l'immagine del firmware (e al limite) cambiando identificativo del prodotto ed il checksum ci si potrebbe anche riuscire

*Dimmi il modello che faccio una ricerca rapida.
quella funziona solo su alcuni modelli per il mio esiste una procedura per forzare il firmware che per˛ richiede un cellulare con porta infrarossi !
ho desistito !
Vecchio Oggi, 13:15:44   #32
rapportoagile
Moderatoren

Citazione:

Preso!
All'insaputa della compagna, e sarÓ una regalo di Natale.
Quando arriverß, perˇ, dovr˛ provarlo e conoscere a menadito tutte le funzioni, altrimenti ...chi la sente, poi.
Grazie per la consulenza!
Vecchio Oggi, 14:31:41   #33
podilato
Gregario

Figurati, per cosi' poco: al contrario, sono io lieto di essere stato d'aiuto!
Citazione:
Preso!
All'insaputa della compagna (...)
Tesoro, non immaginerai mai cosa ho trovato abbandonato vicino al cassonetto dell'immondizia*...

Nota: al posto di una chiavetta USB, ti suggerisco di utilizzare un hard disk (possibilmente autoalimentato).

*qualora, anche questo non dovesse funzionare, indica con un dito la finestra assumendo l'espressione pi¨ sorpresa che riesci a fare esordendo con "Un unicorno?!?" e, approfittando della distrazione, esci di corsa dalla stanza. Le nostre compagne, talvolta, difettano di quella sensibilita' necessaria a comprendere l'impellente bisogno di una nuova bici, un nuovo laptop, un nuovo tv, etc.

Rispondi

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:32:36.