REPORT GARE: com'è andata? - Pagina 146 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Triathlon

Triathlon Tri is megl che one!

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio Ieri, 14:26:27   #1741
icio61
Gregario

Bici: cube lithening e Kuota Kalibur crono
Mentioned: 18 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 290 Post(s)
icio61 Distinto
Citazione:
Originalmente inviato da N3bbia Visualizza messaggio
Per quelli a cui può fregare e come al solito le vs opinioni son gradite:

Ho deciso di farlo conservativo sto Cervia. Nuotato in 1h02'57 (io do i tempi garmin), mooolto comodo e relax.

Bici, qui credo di aver pestato una cacca, troppo easy, 118 BPM medi , Z 1.9 come battiti. Potevo e dovevo forzar di più, strava stima 155W ma pure fossero 160 son pochi.

Correre ok fino al 30° (un 10" di passo più lento di quel che volevo ma amen), BPM che tenevo sotto controllo anche qui Z2. Dopo il 30° il quadri SX aveva accenni di crampo (o contrattura non saprei) quindi l ho giocata in difesa e non ho accelerato ..anzi, ho aggiunto un paio di pause oltre ai ristori quando me la vedevo male. Energeticamente ero ok.

11h49 e non capisco come mai il garmin dica 11h46..l ho fatto partire quando il tizio che scaglionava le partenze in acqua mi ha dato l ok (tipo partenza di una crono per capirci, lui solleva il braccio e io vado) e pure il finale ho cliccato sotto al traguardo. Speravo sotto le 11h30.

Mi son migliorato di mezz ora quasi ma sento di aver sprecato un occasione...

Se lo mettessero a giugno farei l abbonamento.

Ovviamente il dubbio è sulla bici...tirando un filo di più la corsa avrebbe presentato problemi prima forse...boh.

@enricob ho provato a beccarti in giro...alla fine siamo arrivati vicinissimi al traguardo.

complimenti

Ovviamente concludo con alcune note di colore :D

1) dopo 15km perdo un pezzo di bici, ne passo 5 a cercar di capire cosa sia..scopro che era un pezzetto della pompetta. Indi per cui...se buco devo gonfiar 7 atm con la bocca

2) questa non è divertente: alla fine del primo giro una cerva semi impazzita salta un fosso e piomba in mezzo alla strada travolgendo uno davanti a me di 200m. Ho visto la sua ruota posteriore a 2m di altezza, un volo incredibile. Nel rientrare nei campi ha poi schivato un altro ciclista. Ho rallentato per chiedere al poveretto se era cosciente poi dopo 100m ho visto che c era un addetto e gli abbiam detto (io e un altro) di chiamar l ambulanza. Una sfiga inenarrabile, spero nulla di grave.
Complimenti per il risultato, ogni IM è una gara a se, sia nella preparazione che nella gara. tempi molto lunghi in entrambe le situazioni e può succedere di tutto.
alla fine goditi il risultato finale qualunque sia

icio61 non è connesso  
Vecchio Ieri, 14:54:32   #1742
Mancio82
Pignone

Bici: BMC Team Machine SLR01
Mentioned: 5 Post(s)
Quoted: 122 Post(s)
Mancio82 Ottimo e abbondanteMancio82 Ottimo e abbondanteMancio82 Ottimo e abbondante
Citazione:
Originalmente inviato da marconovelli Visualizza messaggio
Il futuro dovrebbero essere eventi come la super league per me
In aggiunta alle gare classiche però, solo eventi tipo super league trasformerebbero la disciplina in gare cortissime e tiratissime....
Vecchio Ieri, 14:57:29   #1743
marconovelli
Apprendista Scalatore

Mentioned: 72 Post(s)
Quoted: 1439 Post(s)
marconovelli Luminosomarconovelli Luminosomarconovelli Luminosomarconovelli Luminosomarconovelli Luminosomarconovelli Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da Mancio82 Visualizza messaggio
In aggiunta alle gare classiche però, solo eventi tipo super league trasformerebbero la disciplina in gare cortissime e tiratissime....
Guarda, la formula è super spettacolare e attira sponsors, per il triathlon "serio" sono le wts, il grand prix francia e un paio di manifestazioni in giro per il mondo, il resto è circo o gare "contentino" per prolungare la carriera agonistica di qualcuno

marconovelli non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:37:30.