Novizio a una granfondo "calda". Come integrare? - Pagina 2 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Aziende > World Nutrition Center

World Nutrition Center wnc2.biz - Integratori alimentari per lo sport a casa tua in 24hr

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-06-2017, 12:12:06   #13
supertzar
Pedivella

Bici: N/D
Mentioned: 3 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 164 Post(s)
supertzar Stellaresupertzar Stellaresupertzar Stellaresupertzar Stellaresupertzar Stellaresupertzar Stellaresupertzar Stellaresupertzar Stellaresupertzar Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da Tapinaz Visualizza messaggio
Tieni conto che il corpo umano ha una percentuale del 4% di sali minerali in rapporto al suo peso. Stiamo parlando mediamente di qualche chilo.
Una persona normale espelle sudore in termini di litri e questi contengono percentuali variabili di sodio, potassio e magnesio.
Quindi tu non ne sei privo o ne hai in misura inferiore, il tuo corpo funziona come quello degli altri.

Dovemmo bere in certe condizioni circa un paio di litri /h che per molti è praticamente un'impresa, io per primo, riconosco che è moooolto difficile . .
quindi butto fuori molto sale perché sono molto pesante! XD
Comunque il problema di bere nelle gf è legato al tempo che perdi fermandoti, se vuoi puntare alla classifica su un lungo non puoi permetterti di fermarti più di una volta ma se fa caldo é impossibile.
Ovviamente il discorso non vale per i primi che oltre a partire davanti hanno anche i rifornimenti volanti (vietati) ma questa è un'altra storia.

supertzar non è connesso  

Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 15-06-2017, 12:18:39   #14
WNC2
Negoziante

Bici: TIME - VXRS
Mentioned: 125 Post(s)
Quoted: 1459 Post(s)
WNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo Subito
Invia un messaggio tramite Skype™ a WNC2
Citazione:
Originalmente inviato da supertzar Visualizza messaggio
quindi butto fuori molto sale perché sono molto pesante! XD
Comunque il problema di bere nelle gf è legato al tempo che perdi fermandoti, se vuoi puntare alla classifica su un lungo non puoi permetterti di fermarti più di una volta ma se fa caldo é impossibile.
Ovviamente il discorso non vale per i primi che oltre a partire davanti hanno anche i rifornimenti volanti (vietati) ma questa è un'altra storia.
il problema del bere nelle GF è legato alla scienza dell'alimentazione stop.

se non ti vuoi fermare, affari tuoi, ma la questione diventa irrilevante rispetto agli argomenti che si trattano su questo forum, quindi il post diventa inutile.

Su questo forum si spiega come si devono fare le cose correttamente nell'ambito dell'alimentazione dell'integrazione, se uno non ha voglia-tempo-motivazioni per fare come bisogna fare, non è assolutamente necessario che lo venga a spiegare qui, sono post inutili che allungano inutilmente i thread, rendendo più difficile da localizzare le informazioni importanti all'interno dei thread stessi.

Integratori alimentari per lo sport - Num verde 800-134727 (da rete fissa)
Il mio Forum - Un pò di FAQ alimentari - Iscriviti alla newsletter dedicata agli sport di endurance
Il mio FORUM su Facebook
(aiutatemi ad ottenere pallini verdi, perchè ogni volta che vi insulto ne perdo un sacco.)
WNC2 non è connesso  

1 utenti su 1 dicono che questo post è utile. Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 15-06-2017, 12:30:04   #15
marcopalla
Pignone

Bici: colango
Mentioned: 6 Post(s)
Quoted: 120 Post(s)
marcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellaremarcopalla Stellare
Citazione:
quindi butto fuori molto sale perché sono molto pesante! XD Comunque il problema di bere nelle gf è legato al tempo che perdi fermandoti, se vuoi puntare alla classifica su un lungo non puoi permetterti di fermarti più di una volta ma se fa caldo é impossibile. Ovviamente il discorso non vale per i primi che oltre a partire davanti hanno anche i rifornimenti volanti (vietati) ma questa è un'altra storia.
Penso che sia molto più furbo, perdere 20 secondi ad un paio di ristori per rifare il pieno d'acqua, che poi correre il rischio di fare mezza gran fondo con i crampi
marcopalla non è connesso  

1 utenti su 1 dicono che questo post è utile. Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 15-06-2017, 12:33:06   #16
supertzar
Pedivella

Bici: N/D
Mentioned: 3 Post(s)
Quoted: 164 Post(s)
supertzar Stellaresupertzar Stellaresupertzar Stellaresupertzar Stellaresupertzar Stellaresupertzar Stellaresupertzar Stellaresupertzar Stellaresupertzar Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da WNC2 Visualizza messaggio
il problema del bere nelle GF è legato alla scienza dell'alimentazione stop.

se non ti vuoi fermare, affari tuoi, ma la questione diventa irrilevante rispetto agli argomenti che si trattano su questo forum, quindi il post diventa inutile.

Su questo forum si spiega come si devono fare le cose correttamente nell'ambito dell'alimentazione dell'integrazione, se uno non ha voglia-tempo-motivazioni per fare come bisogna fare, non è assolutamente necessario che lo venga a spiegare qui, sono post inutili che allungano inutilmente i thread, rendendo più difficile da localizzare le informazioni importanti all'interno dei thread stessi.
ma certo stavamo facendo un Po di ironia, comunque liberissimo il mod di cancellare certi post se lo ritiene opportuno!
Pace!
supertzar non è connesso  

Vecchio 15-06-2017, 12:38:49   #17
Lightwave
Apprendista Cronoman

Bici: B'Twin Triban 5
Mentioned: 48 Post(s)
Quoted: 2042 Post(s)
Lightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave Splendido
Citazione:
se non fai una colazione e una cena pre come si deve, durante poi puoi rimediare a ben poco.

SE la colazione è ok, cioè 1000-1200kcal di carboidrati a tua scelta, POI hai 1 litro d'acqua l'ora, con eventuali sali e da subito 250-300kcal di carbo l'ora nella forma che preferisci.
Grazie mille, la cena andrebbe anche discretamente bene forse, colazione proverò a cambiarla prossima settimana, non so se sia tardi. Forse le calorie a colazione ci sono anche, ma troppi zuccheri temo... Il latte potrei lasciarlo nella colazione?

Apprezzo la sincerità che avevo già notato negli altri post

Invece come sali ho visto quelli a tuo marchio, potrei provarli settimana prossima, durante la settimana, quelli in compresse intendo

Nella borraccia "calorica" che prodotto mi consigli?

Grazie mille

Citazione:
Soprattutto mangia cose che hai già testato in allenamento non provare prodotti nuovi in corsa perché se il tuo fisico reagisce male rischi di rovinarti la giornata!
Infatti magari provo qualche giorno prima spero. Ho uno stomaco che non soffre generalmente, però forse meglio non rischiare
Citazione:
Originalmente inviato da trillivi Visualizza messaggio
Confermo

Per me i prodotti migliori sono +Watt, ne ho provati altri ma nulla a confronto... personalmente pessimi gli Enervit ... avevo provato un pregara alla Sportful 😝 ho avuto nausea forte fino a Cima Campo

La tua colazione leggermente da rivedere ...
Come molte persone sono consapevole di mangiare male ma non ho troppa forza di volontà
Citazione:
Originalmente inviato da Tapinaz Visualizza messaggio
@Lightwave

i sali dei ristori servono per sturare il cesso, non li prendo più da tempo
Ai ristori chiedo solo acqua e ci metto le pastiglie di WNC
Beh, è un uso utile anche quello le compresse sarebbero comode per quando si fa il pieno...

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Vecchio 15-06-2017, 12:46:39   #18
WNC2
Negoziante

Bici: TIME - VXRS
Mentioned: 125 Post(s)
Quoted: 1459 Post(s)
WNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo SubitoWNC2 Santo Subito
Invia un messaggio tramite Skype™ a WNC2
Citazione:
Originalmente inviato da Lightwave Visualizza messaggio
Grazie mille, la cena andrebbe anche discretamente bene forse, colazione proverò a cambiarla prossima settimana, non so se sia tardi. Forse le calorie a colazione ci sono anche, ma troppi zuccheri temo... Il latte potrei lasciarlo nella colazione?

Apprezzo la sincerità che avevo già notato negli altri post

Invece come sali ho visto quelli a tuo marchio, potrei provarli settimana prossima, durante la settimana, quelli in compresse intendo

Nella borraccia "calorica" che prodotto mi consigli?

Grazie mille

L'indice glicemico deve essere preso in considerazione dalla signora sedentaria che deve dimagrire, un atleta nei pasti pre e durante se ne può tranquillamente fregare, ci sono studi a proposito.

Il latte se assolutamente non ti dà nessun problema secondo me lo puoi lasciare tranquillamente nella colazione.

i miei
http://www.wnc2.biz/wnc2-mg.k-c-tabs...rvescenti.html li stravendo hanno un alto dosaggio di sali e sono molto comodi da utilizzare, sul forum ci sono vari post specifici a riguardo.

Come fonte di carboidrati da utilizzare in borraccia io suggerisco.
http://www.wnc2.biz/biotech-usa-carb...gr-1000gr.html

Integratori alimentari per lo sport - Num verde 800-134727 (da rete fissa)
Il mio Forum - Un pò di FAQ alimentari - Iscriviti alla newsletter dedicata agli sport di endurance
Il mio FORUM su Facebook
(aiutatemi ad ottenere pallini verdi, perchè ogni volta che vi insulto ne perdo un sacco.)
WNC2 non è connesso  

Vecchio 15-06-2017, 13:12:06   #19
Lightwave
Apprendista Cronoman

Bici: B'Twin Triban 5
Mentioned: 48 Post(s)
Quoted: 2042 Post(s)
Lightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave Splendido
Citazione:
L'indice glicemico deve essere preso in considerazione dalla signora sedentaria che deve dimagrire, un atleta nei pasti pre e durante se ne può tranquillamente fregare, ci sono studi a proposito.

Il latte se assolutamente non ti dà nessun problema secondo me lo puoi lasciare tranquillamente nella colazione.

i miei
http://www.wnc2.biz/wnc2-mg.k-c-tabs...rvescenti.html li stravendo hanno un alto dosaggio di sali e sono molto comodi da utilizzare, sul forum ci sono vari post specifici a riguardo.

Come fonte di carboidrati da utilizzare in borraccia io suggerisco.
http://www.wnc2.biz/biotech-usa-carb...gr-1000gr.html
Perfetto! Erano proprio quelli i sali che intendevo, da telefono non ero riuscito a vederli

Grazie mille

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:01:45.