Novecolli 2015

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Porca miseria se era carina!!! [emoji76]

è lei?

2chxrn.jpg

ma se non ci vedevi!!!! :-x :-x


cieco ma non scemo :mrgreen: ( da un famoso film di Gassmann)
 

corsi83067

Novellino
1 Giugno 2011
74
1
Visita sito
Bici
Cervelo S3 Ultegra 11
Mi spiace per te, ma se è così l'organizzazione ha avuto una svista la volta scorsa che tu probabilmente non hai segnalato....anche quest'anno, dal momento che lo scorso anno ho fatto il corto per problemi fisici, sono partito nella griglia assegnata in base al tempo del lungo 2013.

Il prossimo farò valere la ragion di stato! Tempo 2014
VA MO LA!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
la griglia va meritata. Io abbasserei anche a under 7 per la rossa
D'accordo.
Io addirittura metterei 6.30 o 6.45 (a scanso di equivoci io non ci starei perché ho 6.46 :mrgreen:)
Non possono fare le griglie da 1300 persone, soprattutto per quelli che si giocano la corsa.
Devono avere la possibilità di poter entrare negli ultimi minuti, come ora avviene solo per i ranking.

Alla MdD l'accesso alla 1° griglia è molto più ristretto.
 

Simone L

Novellino
6 Aprile 2015
30
1
Umbria
Visita sito
Bici
BMC RM01 Ultegra- Brake Disk
Mi spiegate perchè venivo insultato quando superavo in discesa ?? Ho una certa confidenza facendo più che altro MTB , ma venire insultato perchè andavo più forte e superavo agevolmente parecchi partecipanti non mi era mai capitato.;nonzo% Non ho mai tentato passaggi estremi sempre in pieno controllo e senza incrociare traiettorie di chi superavo.mah...

Tranquillo, io oltre che in discesa ho preso pure insulti da qualcuno che sorpassavo in salita passando a destra, visto che stavano in mezzo la strada come il cucco.....
uno mi urlò: MA DOVE VAI???
ed io risposi:BELLEZZA IN BICICLETTAAAA???

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Mi ci son fatto una bella risata e dopo 2 curve gia non lo sentivo più balbettare... ahahah
Secondo me non ha fatto altro che consumare ossigeno insultando tutti quelli che lo passavano... ahaha
avrebbe fatto una prestazione sicuramente migliore se fosse stato zitto e pedalato :mrgreen:
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Tranquillo, io oltre che in discesa ho preso pure insulti da qualcuno che sorpassavo in salita passando a destra, visto che stavano in mezzo la strada come il cucco.....
uno mi urlò: MA DOVE VAI???
ed io risposi:BELLEZZA IN BICICLETTAAAA???

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Mi ci son fatto una bella risata e dopo 2 curve gia non lo sentivo più balbettare... ahahah
Secondo me non ha fatto altro che consumare ossigeno insultando tutti quelli che lo passavano... ahaha
avrebbe fatto una prestazione sicuramente migliore se fosse stato zitto e pedalato :mrgreen:

Premesso che è stata la prima granfondo della mia breve e tardiva carriera in cui ho avuto qualche difficoltà a passare in salita a cusa di gente più lenta, ti faccio però notare che:
- chi sta davanti non ti vede, quindi, IMHO, sta a te andare dalla parte giusta
- passi i primi due colli, ma se, tanto per dire, sul Ciola sei ancora assieme a questi che consideri fermi.... trai le conclusioni. Forse non serve avere tutta questa fretta. :mrgreen:
 
Ultima modifica:

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Premesso che è stata la prima granfondo della mia breve e tardiva carriera in cui ho avuto qualche difficoltà a passare in salita a cusa di gente più lenta, ti faccio però notare che:
- chi sta davanti non ti vede, quindi, IMHO, sta a te andare dalla parte giusta
- passi i primi due colli, ma se, tanto per dire, sul Ciola sei ancora assieme a questi che consideri fermi.... trai le conclusioni. Forse non serve avere tutta questa fretta. :mrgreen:


parole santissime...quanto fenomeni nelle retrovie...e poi sono lì con me a finirla in 8 ore...mah...
 

Simone L

Novellino
6 Aprile 2015
30
1
Umbria
Visita sito
Bici
BMC RM01 Ultegra- Brake Disk
Premesso che è stata la prima granfondo della mia breve e tardiva carriera in cui ho avuto qualche difficoltà a passare in salita a cusa di gente più lent, ti faccio però notare che:
- chi sta davanti non ti vede, quindi, IMHO, sta a te andare dalla parte giusta
- passi i primi due colli, ma se, tanto per dire, sul Ciola sei ancora assieme a questi che consideri fermi.... trai le conclusioni. Forse non serve avere tutta questa fretta. :mrgreen:

- sicuramente non mi vede, infatti passavo dove vedevo spazi belli larghi, quindi senza creare pericolo, se non avevo spazio chiedevo strada urlando "OCCHIO A SINISTRA" oppure " OCCHIO A DESTRA" ;-)
-c'è da considerare però che io son partito dalla griglia rosa e sul Ciola ancora troppa gente più lenta di me c'era...come pure sul Barbotto...a 50 mt dal GPM mi son ritrovato davanti 4-5 ragazzi raggruppati, ovvio è che non mi son messo a chiedere strada perchè non avrebbero avuto modo di potermela dare e gli son rimasto dietro fin dopo aver svalicato ed avermi aperto il passaggio loro ;-)
-Alla fine dei giochi sezionando la classifica in base ai numeri di pettorale vedo che essendo arrivato 382° assoluto sono l'ottavo arrivato della griglia rosa...
-Fenomeni o non fenomeni è come quando si va in autostrada...il CDS dice che bisogna transitare sulla corsia più libera a destra....su Autostrade a 3 corsie chi viaggia a 100Km/h si piazza in seconda corsia senza nessun pensiero e creando intralcio alla circolazione e se provi a fargli un cenno per liberare la corsia ti prendi pure degli insulti...
-se chi si accorge che lo stanno passando da tutte le parti si mettesse a destra invece di stare al centro, tutto filerebbe molto più liscio...ma è troppo difficile, lo so :-D
 
Ultima modifica:

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
sono usciti i tempi del barbotto e gorolo!!

oltretutto una sorpresa da studio 5 le foto sono scaricabili gratuitamente!!

La storia delle foto gratuite è vera.

Io comunque un contributo lo lascio, in fin dei conti hanno fatto ugualmente un lavoro e questo va pagato.
La storia dell'esclusiva non mi piace per cui quando avranno finito di inserire tutte le foto guarderò il lavoro fatto e pagherò secondo una mia valutazione.

Ognuno è libero di comportarsi come vuole però penso che il mio "metodo" possa essere corretto ed invito a seguirlo,

PS. Non conosco nessuno di Fotostudio 5 e con loro non ho niente da spartire....
 
  • Mi piace
Reactions: Rosario71

*bgiant*

Cronoman
27 Agosto 2009
759
9
Bergamo....provincia
Visita sito
La storia delle foto gratuite è vera.

Io comunque un contributo lo lascio, in fin dei conti hanno fatto ugualmente un lavoro e questo va pagato.
La storia dell'esclusiva non mi piace per cui quando avranno finito di inserire tutte le foto guarderò il lavoro fatto e pagherò secondo una mia valutazione.

Ognuno è libero di comportarsi come vuole però penso che il mio "metodo" possa essere corretto ed invito a seguirlo,

PS. Non conosco nessuno di Fotostudio 5 e con loro non ho niente da spartire....

Condivido quanto hai scritto!!!! o-o

Che fossero gratis lo sapevo dal 24 Maggio poiché vi era un avviso sul loro sito....appena compro quelle della Felice Gimondi, pago anche quelle della Nove Colli che per ora ho scaricato gratuitamente.
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
- sicuramente non mi vede, infatti passavo dove vedevo spazi belli larghi, quindi senza creare pericolo, se non avevo spazio chiedevo strada urlando "OCCHIO A SINISTRA" oppure " OCCHIO A DESTRA" ;-)
-c'è da considerare però che io son partito dalla griglia rosa e sul Ciola ancora troppa gente più lenta di me c'era...come pure sul Barbotto...a 50 mt dal GPM mi son ritrovato davanti 4-5 ragazzi raggruppati, ovvio è che non mi son messo a chiedere strada perchè non avrebbero avuto modo di potermela dare e gli son rimasto dietro fin dopo aver svalicato ed avermi aperto il passaggio loro ;-)
-Alla fine dei giochi sezionando la classifica in base ai numeri di pettorale vedo che essendo arrivato 382° assoluto sono l'ottavo arrivato della griglia rosa...
-Fenomeni o non fenomeni è come quando si va in autostrada...il CDS dice che bisogna transitare sulla corsia più libera a destra....su Autostrade a 3 corsie chi viaggia a 100Km/h si piazza in seconda corsia senza nessun pensiero e creando intralcio alla circolazione e se provi a fargli un cenno per liberare la corsia ti prendi pure degli insulti...
-se chi si accorge che lo stanno passando da tutte le parti si mettesse a destra invece di stare al centro, tutto filerebbe molto più liscio...ma è troppo difficile, lo so :-D

strano modo di pensare, ma forse è colpa mia che ho frequentato per un po di anni (piu di quanti ne abbia con il ciclismo - ndr) il mondo delle moto e delle giornate amatoriali in pista.
io ritengo che, in gara, chi sta davanti imposta la sua linea (e per correttezza non la cambia), chi sta dietro se piu veloce (e aggiungerei capace) deve trovare/trova lo spazio per passare (senza causare pericoli e senza essere incauto). E finchè non trova spazio o margini di sicurezza, rimane dietro.
Chiaro, semplice, pacifico.
Detto questo, anche io quando sto per superare a destra o a sinistra, al margine della strada, dico "occhio a destra", "occhio a sinistra", ma come avviso ai naviganti che sto passando in uno spazio delicato ma che già c'è. Mai mi sognerei di chiedere di spostarsi. Questo non è ne corretto ne ammissibile. E soprattutto pericoloso perchè magari, come è capitato, puoi trovare la persona che per farti strada si sposta all'improvviso a destra/sinistra prendendo la ruota di chi gli sta di fianco.
Here's my 2 cents.
o-o
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
La storia delle foto gratuite è vera.

Io comunque un contributo lo lascio, in fin dei conti hanno fatto ugualmente un lavoro e questo va pagato.
La storia dell'esclusiva non mi piace per cui quando avranno finito di inserire tutte le foto guarderò il lavoro fatto e pagherò secondo una mia valutazione.

Ognuno è libero di comportarsi come vuole però penso che il mio "metodo" possa essere corretto ed invito a seguirlo,

PS. Non conosco nessuno di Fotostudio 5 e con loro non ho niente da spartire....

un click di reputazione per te!
Concordo e lo farò anche io. Tra l'altro sono belle foto. Ho pagato sportgraf per avere le foto ufficiali, non vedo perchè non dare un contributo a studio 5 per le loro foto (tra l'altro ce ne sono di alcune veramente belle).
o-o