Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
E' perché non avevo mai corso quando mi sono tesserato, senno facevano la terza apposta per me :mrgreen:

seriamente, non so come mai c'è scritto così, ma a questo punto penso non mi facciano iscrivere.

A meno che non sacrifichi il vello alla causa, allora passi 2° serie di diritto ahahahahah.
Quelli forti possono restare pelosi per diritto di nascita.....eheheheh vero [MENTION=12949]Tizlook[/MENTION]?
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
A meno che non sacrifichi il vello alla causa, allora passi 2° serie di diritto ahahahahah.
Quelli forti possono restare pelosi per diritto di nascita.....eheheheh vero [MENTION=12949]Tizlook[/MENTION]?

forse ti confondi con [MENTION=2921]gio89[/MENTION]

io sono un appassionato di ciclismo televisivo ormai :scassat:
potrei depilarmi per fare i rulli con [MENTION=47842]mag[/MENTION] a watopia
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Eh sono in zona San siro quindi ora che arrivo alla ciclabile... c'è un bel pezzo pure trafficato. Proprio per questo riesco ad allenarmi solo una volta a settimana

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

e allora armati di pazienza e passa ai rulli oppure cerca una palestra dove facciano un serio indoor cycling. non spinning che serve a pochetto
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Eh io non saprei dove andare e con chi anche ahaha

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Con chi non saprei, lo puoi sapere solo tu, dove però è facilissimo.
Come dice [MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] da S. siro non sei lontano da posti pedalabili.
da San Siro vai all'ospedale San Carlo, e da lì in 10 minuti passando da via Bisceglie sei sul Lorenteggio. Quando da via Bisceglie sbuchi al semaforo su via Lorenteggio giri subito a destra e dopo 200 metri al semaforo giri a sx e sempre dritto vai a finire sull'alzaia Naviglio Grande. Prendi la direzione che esce da Milano e passi da Corsico, Trezzano Gaggiano, Abbiategrasso sempre sull'alzaia, 0 traffico, , e da lì puoi viaggiare nelle campagne per strade poco trafficate. Alternative, a Buccinasco abbandoni l'alzaia a vai verso Assago oppure a Gaggiano abbandoni l'alzaia e punti verso Rosate.
Hai solo l'imbarazzo della scelta, basta voler pedalare, studiati sulla carta un percorso possibile ed esci, il bello della bici è anche esplorare e imparare nuove strade, se ti perdi la prima volta ti ritroverai la seconda, se non vai mai e continui a chiedere mi sa che ti perdi, ma non per strada, ti perdi d'animo, e resti a casa coi tuoi dubbi ;-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Eh io non saprei dove andare e con chi anche ahaha

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Della tua zona prova a guardare i tracciati Strava di [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION] o [MENTION=47842]mag[/MENTION]. A vedere quanto sono vicine le medie rispetto al passo probabilmente fanno percorsi poco trafficati.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Eh sono in zona San siro quindi ora che arrivo alla ciclabile... c'è un bel pezzo pure trafficato. Proprio per questo riesco ad allenarmi solo una volta a settimana

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

scusa ma se il problema è andare da san siro a fuori milano ... mi sa che hai sbagliato sport. (peraltro da san siro sei anche comodissimo ... via novara e da settimo milanese vai dove vuoi senza problema alcuno)

scusa la rudezza ma se cominci a farti problemi per fare qualche km ... la vedo dura andare in bdc.

Se poi vuoi veder delle tracce, come ti suggeriva [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] io non ho problemi a farti vedere le mie. Mandami una richiesta di follow su strava, ti abilito, e vedi un po di giri. Ma veramente se ti fai il problema per andare da san siro a fuori milano allora devi seriamente riflettere se la bici fa per te o no.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Voi in settimana dove andate? Qui c'è traffico e non so mai dove andare per non rischiare

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Bici in spalla, scale e giu' in Metropolitana per tagliare via traffico, direzione Abbiategrasso e da li' ti fai guidare dalla curiosita'..io farei cosi' e viaaaaaa verso nuove avventure!
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Dopo la delusione della scorsa settimana, domani ci riprovo con l'autodromo.
Salvo imprevisti, vorrei portarmi in auto a Monza e farmi una sessione pista sperando di trovarla aperta. Trovassi chiuso, mi butto su per qualche classico brianzolo.

Solitamente la pista apre alle 18:30, obbiettivo è girare un'oretta.
Se qualcuno volesse venire ho un posto auto a disposizione.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Eh sono in zona San siro quindi ora che arrivo alla ciclabile... c'è un bel pezzo pure trafficato. Proprio per questo riesco ad allenarmi solo una volta a settimana

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

http://www.piste-ciclabili.com/provincia-milano#map=45.4785,8.955462/12

le prime 2 facili facili: alzaia naviglio grande-settimo-abbiategrasso oppure ciclabile della tav-cornaredo-boffalora ticino

primo giro: fai una delle due e poi da abbiategrasso a boffalora fai sempre il naviglio e torni dall'altra

altri giri: sia da abbiategrasso che da boffalora o vai verso sud oppure, io preferisco di gran lunga, verso nord ... arrivi fino al lago maggiore quasi tutto su strada chiusa al traffico e con numerose varianti se hai voglia di metterci dentro anche del vallonato (es. giro delle vigne da oleggio ecc)

sono tutte strade che faccio in inverno per allenamento: traffico assente, asfalto decente e il naviglio ha sempre il suo fascino ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.