l'angolo dell'umorismo....

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.475
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Non so che vino stavi bevendo mentre scrivevi* questa riga… ma lo voglio anche io! :mrgreen:

* A meno non sia una supercаzzolа, pertanto va considerato un contesto "che la supercаzzolа prematurata ha perso i contatti col tarapìa tapiòco".

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

fottuto dettatore vocale, non me ne sono accorto :mrgreen:

ora capisco perchè se n'è andato di colpo
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.475
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
ti farei conoscere un mio cliente con 30 kg in sovrappeso, che crede di sapere tutto di integratori e alimentazione ...la cosa bella è che ha anche dei seguaci che pendono dalle sue labbra

2 perle su tutte:

1) le proteine ai ciclisti non servono xkè comportano dei rischi...quando chiesi che tipo di rischi disse che fanno male e dovevo crederci :wacko:. Ti chiedo venia in anticipo se mi rivenderò quella del barattolo caduto

2) ad un amico che doveva fare una marathon di mtb di circa 6 ore... disse fai colazione leggera e poi solo un carbogel nell' ultima ora, xkè in mtb a differenza della bdc non si mangia ;nonzo%. Presumo non ci sia mai arrivato all'ultima ora

soprattutto la 2 è un classico, il 90% dei clienti entra in negozio dicendo +o- così, e poi mentre sceglie un gel, mettendoci 20 minuti manco comprasse un'auto, ti chiede: "ne prendo uno dopo 3 ore no?'"
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
soprattutto la 2 è un classico, il 90% dei clienti entra in negozio dicendo +o- così, e poi mentre sceglie un gel, mettendoci 20 minuti manco comprasse un'auto, ti chiede: "ne prendo uno dopo 3 ore no?'"

per non parlare di quelli che vogliono comprare un prodotto che non conoscono il sabato sera prima della gara... poi vengono è la gara è andata male mi ha dato fastidio lo stomaco .etc etc
 

podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
ora capisco perchè se n'è andato di colpo
E non solo... Errare humanum est, sed perseverare diabolicum est* (e non parlo solo delle sostanze anticattoliche).
Italy (Galliera) #6543 5:57:06 sono un trav. posso usare le pillole per far crescere I seno
WNC2 5:57:12 No

Risposta sbagliata. La risposta giusta sarebbe stata
WNC2 5:57:12 Certo: dipende da quante riesci ad infilarne nell'imbottitura del reggiseno.

Tu hai un serio problema di comunicazione. :-x

*Nelle parole del Seneca, Errare e' umano, perseverare e' diabolico
 
  • Mi piace
Reactions: jacknipper and WNC2

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
ti farei conoscere un mio cliente con 30 kg in sovrappeso, che crede di sapere tutto di integratori e alimentazione ...la cosa bella è che ha anche dei seguaci che pendono dalle sue labbra

2 perle su tutte:

1) le proteine ai ciclisti non servono xkè comportano dei rischi...quando chiesi che tipo di rischi disse che fanno male e dovevo crederci :wacko:. Ti chiedo venia in anticipo se mi rivenderò quella del barattolo caduto

2) ad un amico che doveva fare una marathon di mtb di circa 6 ore... disse fai colazione leggera e poi solo un carbogel nell' ultima ora, xkè in mtb a differenza della bdc non si mangia ;nonzo%. Presumo non ci sia mai arrivato all'ultima ora

Se la metti su questo piano ne sforno una pure io.
Un mio compagno di uscite, lesse non so dove, che dopo il primo rifornimento solido, in gara, gli altri dovevano essere tutti liquidi ( gel, maltodestrine). Niente, credo che dopo due gare affrontate con questa "strategia" abbia passato un'intera settimana in bagno tra vomito e dierrea. (Credo che in qalche gara lunga sia arrivato a mangiare anche quattro/cinque gel:wacko:) La cosa bella era che voleva convincermi a tutti i costi che sbagliavo a mangiare paninetti perchè "difficilmente assimilabili" e che per tutte le uscite seguenti dovevo sorbirmi le sue lamentele "i gel che fanno male allo stomaco...", "Ogni gara spendo roba di quindici euro di mangiare", "La gara è andata male perchè non stavo bene...":bua:.
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.475
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Se la metti su questo piano ne sforno una pure io.
Un mio compagno di uscite, lesse non so dove, che dopo il primo rifornimento solido, in gara, gli altri dovevano essere tutti liquidi ( gel, maltodestrine). Niente, credo che dopo due gare affrontate con questa "strategia" abbia passato un'intera settimana in bagno tra vomito e dierrea. (Credo che in qalche gara lunga sia arrivato a mangiare anche quattro/cinque gel:wacko:) La cosa bella era che voleva convincermi a tutti i costi che sbagliavo a mangiare paninetti perchè "difficilmente assimilabili" e che per tutte le uscite seguenti dovevo sorbirmi le sue lamentele "i gel che fanno male allo stomaco...", "Ogni gara spendo roba di quindici euro di mangiare", "La gara è andata male perchè non stavo bene...":bua:.

A febbraio entro nel mio 17º anno di negozio,(sono una mosca bianca) ho sentito migliaia di volte la frase "l'ho letto da qualche parte...." ma mai nessuno che m'abbia detto dove l'aveva letto ;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Se la metti su questo piano ne sforno una pure io.
Un mio compagno di uscite, lesse non so dove, che dopo il primo rifornimento solido, in gara, gli altri dovevano essere tutti liquidi ( gel, maltodestrine). Niente, credo che dopo due gare affrontate con questa "strategia" abbia passato un'intera settimana in bagno tra vomito e dierrea. (Credo che in qalche gara lunga sia arrivato a mangiare anche quattro/cinque gel:wacko:) La cosa bella era che voleva convincermi a tutti i costi che sbagliavo a mangiare paninetti perchè "difficilmente assimilabili" e che per tutte le uscite seguenti dovevo sorbirmi le sue lamentele "i gel che fanno male allo stomaco...", "Ogni gara spendo roba di quindici euro di mangiare", "La gara è andata male perchè non stavo bene...":bua:.

non ho capito, lui usava i gel e poi si lamentava che i gel fanno male allo stomaco?
 

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
non ho capito, lui usava i gel e poi si lamentava che i gel fanno male allo stomaco?
Esatto.
A febbraio entro nel mio 17º anno di negozio,(sono una mosca bianca) ho sentito migliaia di volte la frase "l'ho letto da qualche parte...." ma mai nessuno che m'abbia detto dove l'aveva letto ;nonzo%
Anche io ho cercato di risalire alla fonte ma senza successo.
Ho dimenticato un dettaglio: capì, finalmente, che era una strategia sbagliata per una crisi di fame colossale

Sent from my FRD-L09 using BDC-Forum mobile app
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.475
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Allora? :rosik::angrymod:
Ci siamo assopiti??

:-x

Niente di che ultimamente giusto questo ieri che dopo l'ennesima domanda stupida si è sentito un po' offeso perché non gli ho proposto la sua panacea, penso che sia già un mio cliente…

Schermata_2017-11-22_alle_17.45.31.jpg
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
se stasera a genova dormi in terrazzo, blogger e scial magari no, ma influencer è garantito :-)xxxx


Io sto a Portovenere, qualche grado in piu' :cool:

Comunque, per curiosità, sono andato a vedermi il profilo facebook. Spero che questa tipa non "influencer" nessuno dato che il livello è vergognoso.
Che tristezza.:cry:
Sei stato molto "zen" nella risposta :yoga: . Non credo abbia colto la velata ironia:==
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Quasi quasi scrivo alla Zecca dello Stato e gli dico che sono un esperto di moneta e che se mi mandano i loro prodotti sarò ben felice di recensirli :==

Penso che spacciare eroina davanti agli asili sia più dignitoso e moralmente accettabile che fare il social influencer :mrgreen: