FOCUS Club!

M2

Novellino
27 Febbraio 2008
14
0
MI
Visita sito
Dalla Germania con furore!
Apro il FOCUS club con la foto del mio mezzo: (come ruote monto però le xxl Ambrosio o-o)

focus_team_hi.jpg


Qualcun'altro possessore o fan Focus da ste parti?????:mrgreen:

Già visibile la gamma 2009 qui:
http://www.focus-bikes.de/bike.asp?lang=italian&active=1

bye byeo-o
 

MaxFontana

Novellino
22 Marzo 2008
82
0
Pedemonte ( VI )
Visita sito
Mi aggiungo anch'io alla lista. Focus Cayo modello 2008. Telaio in carbonio, ruote mavic aksium, gruppo ultegra sl. Acquistata direttamente in Germania ad un prezzo da favola....1280 Eur compresa di pedali, ciclocomputer vdo MC1.0+, portaborraccia e una valanga di maledizioni ed imprecazioni del negoziante(vecchio amico di mio suocero) che ha sbagliato di brutto il prezzo in fase di offerta e che per non rimangiarsi la parola me l'ha venduta senza guadagnarci 1 eur ;-)))
 

massimorispetto

Novellino
23 Marzo 2009
33
0
Salento
Visita sito
Mi aggiungo anch'io alla lista. Focus Cayo modello 2008. Telaio in carbonio, ruote mavic aksium, gruppo ultegra sl. Acquistata direttamente in Germania ad un prezzo da favola....1280 Eur compresa di pedali, ciclocomputer vdo MC1.0+, portaborraccia e una valanga di maledizioni ed imprecazioni del negoziante(vecchio amico di mio suocero) che ha sbagliato di brutto il prezzo in fase di offerta e che per non rimangiarsi la parola me l'ha venduta senza guadagnarci 1 eur ;-)))

E ci ha pure perso qualcosina! :-)
 

MaxFontana

Novellino
22 Marzo 2008
82
0
Pedemonte ( VI )
Visita sito
Miiiiiiiiiii, ma quanto sei alto?????????:-)

taci vah....l'unico prob. della bici è che il negoziante mi ha suggerito una 62 quando mi bastava una 60....per questo ho dovuto, dopo un controllo di un biomeccanico, cambiare componentistica. Cmq per i km che faccio (pochi!) la bici va bene.
Cmq sono 1,87 con un cavallo di 91 e le braccia molto lunghe...