bar cina (parte 2)

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.314
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team

maso62

Novellino
28 Novembre 2017
61
11
Bologna
Visita sito
Bici
Cube nu road
io uso da un anno (solo di giorno in modalità lampeggiante) la seconda che ho linkato sopra è ben visibile, molto piccola ,se ben caricatadura comodamente per una uscita di 4,5h /5 h......

queste qui sotto rimangono il top:

le sto cercand simili con le stesse caratteristiche
 
Ultima modifica:

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
io uso da un anno (solo di giorno in modalità lampeggiante) la seconda che ho linkato sopra è ben visibile, molto piccola ,se ben caricatadura comodamente per una uscita di 4,5h /5 h......

queste qui sotto rimangono il top:

le sto cercand simili con le stesse caratteristiche
si ma costano 100 euro e fanno lo stesso lavoro di quelle da 10 euro, la luce davanti la uso solo in galleria o al crepuscolo o in giornate uggiose,

 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
io uso da un anno (solo di giorno in modalità lampeggiante) la seconda che ho linkato sopra è ben visibile, molto piccola ,se ben caricatadura comodamente per una uscita di 4,5h /5 h......

queste qui sotto rimangono il top:

le sto cercando simili con le stesse caratteristiche
Proprio la seconda che hai linkato l'ho messa nel carrello perchè mi sembra ben fatta, per la durata per me va più che bene dato che l'attaccherei solo in certi frangenti, massimo 1 ora ad uscita non cerco una che si veda anche con il sole ecco...
La bontrager per l'anteriore avevo pensato di comprarla, ma alla fine l'ho scartata solo per il prezzo e mi son detto di provare prima altro, era proprio la sua "copia" cinese che cercavo, ma fino ad ora non ho trovato nulla di simile.
 

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
Vorrei sottoporvi la mia travagliata esperienza con un acquisto su Aliexpress. In data 7/10/2019 ordino una sella EC90 EVO R5 (rail carbon 168g) e il venditore (Shop2859024Store) mi invia una sella simile ma sostanzialmente diversa e dal valore inferiore EC90 EVO (rail CRO MO 220g), quindi simile ma NON R5 come avevo ordinato e come volevo (in fase di acquisto avevo fatto bene attenzione a scegliere la sella giusta). Scrivo al venditore il quale si scusa e mi propone il rimborso di 8$. Io gli scrivo che non mi andrebbe bene perchè in questo modo io sono costretto comunque a tenermi una sella che non voglio. Lui mi dice di aprire una disputa. Se non che, provo ad aprire una disputa, ma il sistema non me l'accetta (premendo il tasto SUBMIT finale non parte la richiesta). Anche perchè ci sono dei campi obbligatori nel format (con asterisco rosso) ma che non si possono compilare (*I want to apply for:) e il campo "Aggiungi Video" che non si apre. E' una furbata di Aliexpress o sono io che sbaglio qualcosa? Grazie a chi vorrà aiutarmi. Allego screensghot del format per aprire la disputa.
Kazam_screenshot_00614.png
 

rdifra

Pedivella
7 Marzo 2011
341
98
45
Aosta
Visita sito
Bici
TanTan Cycling
.... E' una furbata di Aliexpress o sono io che sbaglio qualcosa?...

Cambia la lingua di visualizzazione del sito, metti inglese.


In italiano
2019-10-30 17_12_01-Il mio AliExpress_ Gestisci gli ordini.png



In inglese
2019-10-30 17_11_08-My AliExpress _ Manage Orders.png



Secondo me per la lingua italiana non hanno valorizzato la traduzione per gli elementi del menu, ed ecco perchè non apre la tendina con le opzioni.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Bengi