Gf Gepin Olmo 2014

dirky

Pignone
19 Agosto 2010
247
20
montagna
Visita sito
Bici
carbo
Buongiorno a tutti.
Gara del circuito di Coppa Liguria prevista per il 30 marzo 2014.
Concomitante con gf Firenze e gf Montecarlo.....
un peccato perchè il percorso mi è sempre piacuto...
Qulache speranza di anticiparla alla settimana prima? dove tra l'altro non ci sono impegni??

enjoy:bn:yourlife!
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
La settimana prima ci sono le amministrative e Celle è uno dei comuni in cui si vota, credo sia un problema.

Edit: non vorrei dire una c....a ma mi pare di aver sentito che la data delle elezioni è quella, il 23/03
 
Ultima modifica:

gigimanetta

Gregario
29 Novembre 2007
516
3
Visita sito
Presente , ma qualcuno sà per bene come è il tracciato dal sito non si comprende nulla sembra percorso unico 105 km ma il dislivello oltre i 2000 mt??
salutone a tutti
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Presente , ma qualcuno sà per bene come è il tracciato dal sito non si comprende nulla sembra percorso unico 105 km ma il dislivello oltre i 2000 mt??
salutone a tutti

2000 mt forse no, ma 1850/1900 lo sono tutti. Dovrei andare a vedere il file Garmin dell'anno scorso.
I km l'anno scorso erano 109.
Ah! Piccola raccomandazione, non arrivare svuotato. Devi ancora andare a prendere la macchina a Celle e dovrai ancora farti altri 25 km e non tutti di discesa :rosik:.
 

gianlub

Gregario
14 Ottobre 2008
579
83
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR8, Cube Reaction SL 29"
2000 mt forse no, ma 1850/1900 lo sono tutti. Dovrei andare a vedere il file Garmin dell'anno scorso.
I km l'anno scorso erano 109.
Ah! Piccola raccomandazione, non arrivare svuotato. Devi ancora andare a prendere la macchina a Celle e dovrai ancora farti altri 25 km e non tutti di discesa :rosik:.
Infatti.....stavo pensando di iscrivermi e davo un'occhiata al percorso. Ma se veramente ci sono 25Km (e non tutti di discesa..) per tornare alle macchine, è una cosa che ha senso? Soprattutto per coloro che sono da soli e non hanno possiblità di farsi venire a prendere....è vero che si può approfittare per fare un po' di scarico, però...
Inoltre che senso ha non dare tutto perchè bisogna pensare che c'è ancora un bel pezzo per tornare alle macchine?
Comunque sia.....non mollare mai!!
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Infatti.....stavo pensando di iscrivermi e davo un'occhiata al percorso. Ma se veramente ci sono 25Km (e non tutti di discesa..) per tornare alle macchine, è una cosa che ha senso? Soprattutto per coloro che sono da soli e non hanno possiblità di farsi venire a prendere....è vero che si può approfittare per fare un po' di scarico, però...
Inoltre che senso ha non dare tutto perchè bisogna pensare che c'è ancora un bel pezzo per tornare alle macchine?
Comunque sia.....non mollare mai!!

:mrgreen: Io l'anno scorso ho mollato, come se ho mollato.
Appena arrivato al traguardo ho chiesto con voce supplichevole un pacchetto di fazzoletti, per poter andare a combattere contro un virus ignobile e maleducato che ha deciso di manifestarsi a metà gara :cac:.
Dopo il primo round sarei morto quando ho saputo quanta strada c'era ancora da fare in quelle condizioni. Alla fine è pure iniziato a piovere :wacko:.

Scherzi a parte, per chi è da solo può essere difficoltoso il rientro; non capisco perchè non si ritorni al vecchio traguardo sul Gameragna, tanto la discesa dal Giovo non mi era sembrata poi così distrutta come la dicevano o per lo meno abbiamo fatto di ben peggio) e ci saremmo avvicinati un bel po'.
 

Gianbo75

Novellino
11 Settembre 2009
88
5
Patria del basilico
Visita sito
Bici
Carrera Veleno
Ma il percorso finisce a Gameragna e non è quello dello scorso anno (nè quello degli anni precedenti). E' 108,50 km senza S. Giulia ma con S. Massimo (come nel 2013), giro Giusvalla/Mioglia/Miogliola/Ponte Erro, rientro su Sassello, Giovo, Stella ed ascesa a Gameragna.
Da lì a celle il rientro sarà 6/7 km massimo
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Ma il percorso finisce a Gameragna e non è quello dello scorso anno (nè quello degli anni precedenti). E' 108,50 km senza S. Giulia ma con S. Massimo (come nel 2013), giro Giusvalla/Mioglia/Miogliola/Ponte Erro, rientro su Sassello, Giovo, Stella ed ascesa a Gameragna.
Da lì a celle il rientro sarà 6/7 km massimo

Quindi mix: percorso 2013 fino al Giovo al ritorno con arrivo del 2012?

Bene, molto meglio allora.