Patos Sicilia NON fidatevi!!

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.619
1.434
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Acquistato kit xerpa pagato 55 euro, provato dopo 2 km è saltato la bomboletra co2 e la borraccia perdeva acqua...chiesto il recesso la sera stessa il ragazzo si è rifiutato di ritirare l'oggetto!! È gentile solo se vende ma se ci sono problemi cambia la musica...attenzione!


http://patosciclisicilia.it

Perdonami , non capisco ... è esplosa la bomboletta ;nonzo% ?
 
  • Mi piace
Reactions: rocrigida

rocrigida

Novellino
2 Luglio 2020
4
0
59
Casale Monferrato (AL)
Visita sito
Bici
Ridley A _-XT. 2x11
Ordinavo una MTB Ridley A. XT.2X11, Dopo la conferma del bonifico alla spedizione passavano circa due settimane.
In data 25/06/20 h. 17:00 circa (credo) il corriere BRT mi consegnava la Bici.
Dopo aver aperto la scatola notavo sul telaio dei graffi vistosi e profondi è la Sella non era in ottimo stato. Informavo Il titolare, il quale mi riferiva "che la scatola doveva contenere oltre la bici una Sella Bianca per sostituire l'originale ( cosa a me estranea)".
Comunque posso solo dire che la bici era danneggiate è che non c'era nessuna Sella Bianca.
Non saprei di chi fosse la colpa, BRT scarica su Patos Z. Spedizioni, riferendomi che la pratica deve aprirla Patos.
Voglio precisare che al dire del Titolare (Patos Bici), la BRT, ha riferito che il pacco è stato aperto per un controllo COVID 19, Falsità, perché i pacchi vengono controllati con dispositivi raggi X., inoltre la legge stabilisce che in caso di apertura deve essere effettuata una relazione dettagliata specificando i motivi dell'apertura, informando le parti. Aprire una scatola per emegernza Covid è una vera cavolata ( vorrei vedere una relazione al riguardo).
Infatti se viene effettuata una qualsiasi perquisizione si deve sempre redire un verbale di perquisizione informando le parti interessati, in questo caso PATOS BICI E IL Compratore.
La bici è costata € 1180,00. Vorrei solo capire chi dei due è responsabile dei graffi effettuati Involontariamente (spero) sulla bici è chi pagherà il danno subito dal compratore.
 

rocrigida

Novellino
2 Luglio 2020
4
0
59
Casale Monferrato (AL)
Visita sito
Bici
Ridley A _-XT. 2x11
Il film di Rober De Niro "Al Pacino" Disse una frase : Sei tutto fumo è distintivo.
Nel mese di Giugno compravo una Ridley A-Ignite 2x 11. Il corriere BRT mi consegnava la bici danneggiata con Graffi evidenti è profondi, inoltre dentro la scatola mancava la Sella di colore Bianco. Dopo il danno la Beffa Patos scarica le colpe BRT e viceversa, Io sono rimasto danneggiato. Dopo aver raggiunto un accordo con Patos, ancora ad oggi non l'ha mai rispettato. Mi sembra di quelle persone che dicono " stai tranquillo, ci penso io, faccio tutto io , ci penso io " mi sembra un Film , tutto fumo niente risultati. Comunque io rimango danneggiato dopo aver spesso 1200,00 €.
 

Allegati

  • 20200701_124916.jpg
    20200701_124916.jpg
    270,3 KB · Visite: 74
Ultima modifica:

Gennariello

Novellino
2 Ottobre 2020
2
1
Lombardia
Visita sito
Bici
Atala SLR 100
Mia esperienza. Ordinato settimana scorsa trainer, con pagamento con bonifico. Sul sito è spiegato che la merce è spedita ad "accredito avvenuto sul c/c". Mercoledì contatto via mail per sapere quando partiva la spedizione, dato che sicuramente i soldi erano arrivati. Telefonicamente mi viene detto che non ci sono più quei prodotti in stock. Via Whatsapp faccio avere copia ordine e IBAN, e tempo 2 giorni ho di nuovo i soldi sul c/c. Nella "sfortuna", venditore onesto per quanto riguarda la restituzione. Ho perso solo del tempo e qualche cent di commissioni bancarie.
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.157
4.616
.
Visita sito
Bici
.
Il film di Rober De Niro "Al Pacino" Disse una frase : Sei tutto fumo è distintivo.
Il film era Gli intoccabili e la frase è:" Sei solo chiacchiere e distintivo! Chiacchiere e distintivo… Solo chiacchiere e distintivo! ".

Al Pacino è un attore e con il film non ha legami.

Robert De Niro in quel film interpretava Al Capone e Kevin Costner il poliziotto Eliot Ness, la frase era rivolta a quest'ultimo.

Non l'hai presa una.

Hai fatto un mix tra l'espressione "tutto fumo e niente arrosto" e "sei solo chiacchiere e distintivo"

Potevi anche dire:" Sei solo chiacchiere e niente arrosto".
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Hellbound