abbigliamento squadre world tour

donato

Novellino
7 Marzo 2008
56
0
Visita sito
E di grazia allora, cosa hai scritto a fare?
Il forum è un luogo di "condivisione" dove lo scambio di opinioni e sopratutto esperienze può essere utile ad evitare che altri possano fare il medesimo sbaglio.
Se il tutto si riduce a uno sfogo e basta...
Eccoti accontentato, l'ho pagata circa 135.00. euro.
fe1089216eda0fe6a435a725656e8658.jpg


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Eccoti accontentato, l'ho pagata circa 135.00. euro.
fe1089216eda0fe6a435a725656e8658.jpg


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ho già capito cos'hai comprato e cos'è successo.
Il prodotto che hai comprato è la divisa Replica di Sunweb che anche la foto del venditore non rispecchia la verità, infatti questa divisa è prodotta da Giant e non da Etxeondo come stampato sulla foto.
Comunque a parte questo piccolo dettaglio, anche noi abbiamo ricevuto questo materiale che con onesta devo dirti che rispetto alla versione di Etxeondo c'è molta differenza di qualità, mi spiace che la tua esperienza di acquisto sui completini delle squadre sia basta su questo prodotto.
Se provassi un completo di un altro team qualsiasi ti accorgeresti che la qualità è generalmente più elevata.
 

donato

Novellino
7 Marzo 2008
56
0
Visita sito
Ho già capito cos'hai comprato e cos'è successo.
Il prodotto che hai comprato è la divisa Replica di Sunweb che anche la foto del venditore non rispecchia la verità, infatti questa divisa è prodotta da Giant e non da Etxeondo come stampato sulla foto.
Comunque a parte questo piccolo dettaglio, anche noi abbiamo ricevuto questo materiale che con onesta devo dirti che rispetto alla versione di Etxeondo c'è molta differenza di qualità, mi spiace che la tua esperienza di acquisto sui completini delle squadre sia basta su questo prodotto.
Se provassi un completo di un altro team qualsiasi ti accorgeresti che la qualità è generalmente più elevata.
Come ho spiegato in precedenza, purtroppo sul sito on line dove ho acquistato la divisa in questione, non c'era traccia di alcuna indicazione che si trattasse di una "REPLICA"
L'ho scoperto solo quando mi è arrivato a casa il completino leggendo sulle etichette che quel prodotto si trattava di una replica...
Inoltre, la maglia non corrispondeva al tipo di tessuto e neanche nella forma del taglio delle maniche, non rispecchiava in alcun modo la foto da loro pubblicata, tra l'altro la mia taglia che ho preso non corrispondeva alla mia misura ci stavo due volte dentro, il fondello della salopette era una sogliola non un fondello, non ho mai visto un obbrobrio del genere...saluti.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Mi spiace che il sito dove hai acquistato non ti abbia fornito un informazione completa, se avessi acquistato da noi ti avremmo detto come stanno le cose.
Comunque ripeto non generalizzare per una sola esperienza negativa, perchè ti posso assicurare che nella maggior parte delle volte i completi prof costano come la linea senza logo e sono identici.
 

donato

Novellino
7 Marzo 2008
56
0
Visita sito
Mi spiace che il sito dove hai acquistato non ti abbia fornito un informazione completa, se avessi acquistato da noi ti avremmo detto come stanno le cose.
Comunque ripeto non generalizzare per una sola esperienza negativa, perchè ti posso assicurare che nella maggior parte delle volte i completi prof costano come la linea senza logo e sono identici.
Io sono già un vostro cliente, ho già acquistato diversi articoli nel vostro sito on line, vorrei fare un esempio sull'ultimo acquisto di circa due mesi fa, è stato un bellissimo completino del forum All4cycling, l'ho trovato ottimo su tutti gli aspetti: taglia perfetta, tessuto ottimo, colori divisa fantastici, cerniera della maglietta molto funzionale ...👍

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.926
2.037
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Stando a quel che dici il negoziante (che gode di buona rep. se di Bob si tratta) è stato poco trasparente per non dire altro. Forse i grandi numeri (o presunti tali) portano ad avere meno attenzione ai particolari. Peccato. Peccato doversene accorgere sulla propria pelle.
Spero almeno che il reso ti sia costato poco.
 

donato

Novellino
7 Marzo 2008
56
0
Visita sito
Stando a quel che dici il negoziante (che gode di buona rep. se di Bob si tratta) è stato poco trasparente per non dire altro. Forse i grandi numeri (o presunti tali) portano ad avere meno attenzione ai particolari. Peccato. Peccato doversene accorgere sulla propria pelle.
Spero almeno che il reso ti sia costato poco.
Infatti...purtroppo oltre il fastidio per la preparazione del pacco, la coda all'ufficio postale e tutto il nervoso, ho speso di tasca mia 20 euro di spese postali per la restituzione della merce, sono in attesa che mi restituiscano il mio denaro. Saluti.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.926
2.037
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Infatti...purtroppo oltre il fastidio per la preparazione del pacco, la coda all'ufficio postale e tutto il nervoso, ho speso di tasca mia 20 euro di spese postali per la restituzione della merce, sono in attesa che mi restituiscano il mio denaro. Saluti.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Se vuoi puoi scrivere un messaggio nella sez. Relativa ad esperienze del genere nel forum, con tanto di nomi per far si che altri ne possano tener conto.