Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
salve,
la domanda e' sempre la stessa ci stà qualcuno su questo forum alto 1,79 interno gamba 83?vorrei sapere quale misura ha di telaio tcr advanced e della pipa e ovviamente come si trova.

con cavallo 83 io ti consiglerei una m,con pipa 120 o 130,poi quello è abbastanza soggettivo,dipende dalla misura di busto,braccia e dalla flessibilità della colonna vertebrale. Con la taglia più grande avresti poco fuorisella.
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
[url]http://www.bikeradar.com/road/gear/category/bikes/road/product/review-giant-propel-advanced-sl-3-13-47356[/URL]

Olte al fatto che mi piace tanto,ho letto la recensione di bikeradar,ed ho una scimmia che mi assale,ne ho una in ordine,in arrivo a breve,spero di resistere:mrgreen:

C'è poco da dire, è davvero tanta roba!!
Mi sa che se la scimmia ha fatto il suo dovere c'è poco o nulla da fare....... :mrgreen::-xo-o

P. S. molto bella la piega, quasi quasi ci faccio un pensierino....... Vado a dare un occhio al sito.
 

perlupo

Pignone
19 Settembre 2013
142
4
SV
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Ciao a tutti, scusate ma non sono un esperto di Giant;nonzo%
Mi è stata proposta questa TCR con Ultegra....non so con esattezza l'anno (ho cercato un po' in rete)
Il prezzo richiesto senza quelle ruote ma con cerchi normalissimi non è male
Telaio perfetto, davvero usata poco
È una M
Io sono 1,70
Che dite può andare o è troppo grossa?
La pipa come vedete è bella corta

kvbv55b.jpg


Qen0uWb.jpg
 
Ultima modifica:

Paolo0823

Novellino
16 Agosto 2013
70
1
Visita sito
Bici
Giant
Ragazzi potete darmi un consiglio, secondo voi meglio la nuova propel advanced 2 Ltd o il tcr advanced sl?cosa ne pensate a livello tecnico ed estetico viene proposta al prezzo di eur.2800 con gruppo ultegra 11v mi sembra un prezzo accettabile ma inferiore al tcr adv come è possibile?sono indeciso se prendere la propel o il tcr advanced sl non capisco poi se il propel è un telaio standard o slooping a me sembra che il tubo orizzontale non è inclinato ma tradizionale o mi sbaglio?
 

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Ciao a tutti, scusate ma non sono un esperto di Giant;nonzo%
Mi è stata proposta questa TCR con Ultegra....non so con esattezza l'anno (ho cercato un po' in rete)
Il prezzo richiesto senza quelle ruote ma con cerchi normalissimi non è male
Telaio perfetto, davvero usata poco
È una M
Io sono 1,70
Che dite può andare o è troppo grossa?
La pipa come vedete è bella corta

kvbv55b.jpg


Qen0uWb.jpg

Potrebbe essere un 2010, ma il prezzo?
Per la misura direi di si
 

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
1400 con delle Miche rosse
Com'è il prezzo?

Il mio unico dubbio è la misura ma forse scendendo e avanzando leggermente di sellino dovrebbe essere ok

nn saprei, il mio tcr advanced ma sl solo kit telaio sempre del 2010 valeva 1500 euro.
E anche sulla misura nn saprei, io sono alto 185cm e ho una L
 

perlupo

Pignone
19 Settembre 2013
142
4
SV
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
nn saprei, il mio tcr advanced ma sl solo kit telaio sempre del 2010 valeva 1500 euro.
E anche sulla misura nn saprei, io sono alto 185cm e ho una L

Grazie
sì in effetti il prezzo è ottimo (con Ultegra poio-o)...SL costano sempre di più
mah vediamo se sulla misura qualche esperto di questo telaio mi risponde, in ogni caso una sgambata prima di staccare l'assegno è d'obbligo
solo non forrei spararmi parecchi km per nulla
se mi dite che per uno alto 170 la M è assolutamente improponibile e non si può regolare alla mia statura, non parto neppure e cerco altro
grazie
 

Franksicily

Pignone
23 Settembre 2010
257
6
Messina
Visita sito
Bici
Specy29er/Tarmac S-Works-SL4
Grazie
sì in effetti il prezzo è ottimo (con Ultegra poio-o)...SL costano sempre di più
mah vediamo se sulla misura qualche esperto di questo telaio mi risponde, in ogni caso una sgambata prima di staccare l'assegno è d'obbligo
solo non forrei spararmi parecchi km per nulla
se mi dite che per uno alto 170 la M è assolutamente improponibile e non si può regolare alla mia statura, non parto neppure e cerco altro
grazie

Assolutamente (S)
 
16 Agosto 2012
88
0
Lecco
Visita sito
Bici
Trek Emonda slr9, Domane srl
Grazie
sì in effetti il prezzo è ottimo (con Ultegra poio-o)...SL costano sempre di più
mah vediamo se sulla misura qualche esperto di questo telaio mi risponde, in ogni caso una sgambata prima di staccare l'assegno è d'obbligo
solo non forrei spararmi parecchi km per nulla
se mi dite che per uno alto 170 la M è assolutamente improponibile e non si può regolare alla mia statura, non parto neppure e cerco altro
grazie

Anche io sono " alto " 1,70 la misura corretta è S.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.