Cavalierebici.it - Occhio alle furbate!!

desperados988

Pedivella
8 Aprile 2014
395
74
Visita sito
Bici
mtb per ora
il titolo mi sembra emblematico...occhio alle furbate...e visto che non stai comprando un paio di gomme o una sella da 100 200 € io ti consigio di lasciar perdere, di suo non è un truffatore , diciamo che non sempre vende quello che ha in casa e chissa quando gli arriva e se gli e ti arriva la taglia il colore che hai scelto tu...e da li inizia una trafila infinita...questo è un po il sunto del servizio che da...
Si infatti stavo leggendo un po’ i vari post. Praticamente contatto il negozio tramite whatsapp e chiedo se avessero disponibile un telaio Cervelo Aspero. Mi dicono di sì, io chiedo se e kit telaio o una bici completa smontata e mi dicono che è kit telaio. Chiedo garanzia e mi dicono che è di 2 anni. Chiedo se sono rivenditori Cervelo autorizzati, mi dicono di sì ma sul sito ufficiale non ci sono. Infine, chiedo le foto del telaio è mi inviano le foto di una bici montata taglia 56 (io volevo ordinare la 54) dicendomi che la 54 non è in esposizione.

però ecco, c’è da dire che sono in piedi da diversi anni... non so poi la percentuale di scontenti quale sia. Certo che come hai detto non sto spendendo 100 euro ma anzi, voglio stare abbastanza tranquillo
 

desperados988

Pedivella
8 Aprile 2014
395
74
Visita sito
Bici
mtb per ora
Volevo riportare la mia esperienza. Come potete vedere dai precedenti post, ero in dubbio se comprare o meno un telaio Cervelo Aspero da Cavaliere bici.

Contatto il negozio tramite whatsapp e inizio a chiedere informazioni. Ero interessato al solo telaio e volevo sapere se loro avessero kit telaio oppure una bici completa da smontare. Mi dicono che hanno la bici completa da smontare (inizialmente mi ha detto che avevano kit telaio) e allora chiedo qualche foto della taglia 54. Mi mandano la foto della 56 perchè mi dicono che la 54 era chiusa nella confezione e doveva essere montata; leggendo i commenti qui sul forum rimango timoroso allora chiedo al ragazzo che fin quando non mi manda la foto della taglia 54 non procedo con l’acquisto. Alla fine il giorno dopo mi manda la foto e mi rincuoro un po’ e con un po’ di coraggio decido di procedere con l’acquisto.

Per l’acquisto procedo con paypal, acquistando dal sito la bici completa e, previo accordo con il negoziante, scelgo il pagamento con bonifico alla cifra di 1850 euro. Invio una comunicazione dove dico di preferire paypal come metodo di pagamento e dopo pochi minuti ricevo la notifica e pago. La bici viene spedita 2 giorni dopo ed è arrivata ieri.

La bici è stata smontata perfettamente e il telaio ripulito e perfettamente imballato. Non mancano tutti i libretti di montaggio e i vari accessori. Sono davvero soddisfatto, non mi aspettavo un trattamento del genere.

Da segnalare la comunicazione via whatsapp che è stata ottima (nel senso che non si sono fatti attendere monto nel rispondere).