Rr21 dicut

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
[MENTION=56080]service[/MENTION]

Stasera visto che ero di strada mi son fermato da un meccanico..
Questi mi diceva che certe volte quel rumore può provenire dove c'è l'incrocio dei raggi al posteriore , che sotto tensione "sfregano" leggermente tra di loro..

Può essere?

Buongiorno,
Questa potrebbe essere un altro causa di rumore ma solitamente questo avviene su ruote che hanno perso di tensione ai raggi. Trattandosi di rumori però questa è solo una delle possibili cause. Bisognerebbe capire bene le condizioni in cui si presentano per analizzare tutte le varie possibità
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.280
160
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Buongiorno,
Questa potrebbe essere un altro causa di rumore ma solitamente questo avviene su ruote che hanno perso di tensione ai raggi. Trattandosi di rumori però questa è solo una delle possibili cause. Bisognerebbe capire bene le condizioni in cui si presentano per analizzare tutte le varie possibità

Intanto ti ringrazio ....
Visto che le ruote lavorano bene e sono perfettamente centrate , le tengo sotto controllo e semmai dovesse aumentare il "rumore" vi contatto per avere il centro assistenza più vicino...

Saluti
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Sono ruote di primo equipaggiamento su una bici canyon comprata a luglio 2016.
La larghezza interna non la conosco e non vorrei smontare il tubeless per misurarla.
Grazie

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

Buonasera,
sul cerchio avrebbe trovare una indicazione cn un numero del tipo 622x20 o qualcosa di questo genere, il secondo numero è la larghezza interna, provi a verificare.
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito

maso62

Novellino
28 Novembre 2017
61
11
Bologna
Visita sito
Bici
Cube nu road
in alternativa mi basterebbe una "sezione" del cerchio che non riesco a trovare in rete da confrontare con le specifiche richieste dal produttore della copertura
grazie
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale

Allegati

  • Schermata 2017-12-02 alle 21.06.46.png
    Schermata 2017-12-02 alle 21.06.46.png
    25,1 KB · Visite: 30

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito

Allegati

  • rim.jpg
    rim.jpg
    48,9 KB · Visite: 43