Allez S Works

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
674
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Il trinomio Allez-DA-Roval sembra funzionare.
Devo prenderci un po la mano quando si piega in curva....
Se faccio meno tiri di:== e recupero un po' di watt(er)persi nell'ultimo anno....penso che la bici mi dara' ancora soddisfazioni...
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
Il trinomio Allez-DA-Roval sembra funzionare.
Devo prenderci un po la mano quando si piega in curva....
Se faccio meno tiri di:== e recupero un po' di watt(er)persi nell'ultimo anno....penso che la bici mi dara' ancora soddisfazioni...

ma per via di mettere qualche foto??facci vedere l'eccellenza!!!porcaccia miseria!!anche un po' ladra..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
674
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
ma per via di mettere qualche foto??facci vedere l'eccellenza!!!porcaccia miseria!!anche un po' ladra..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ci provo con questo sito..imageshack mi ha bannato
fozx8p.jpg

peso 6,9...con guarnitura da10 in attesa della 52-36 del da11
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.068
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
[MENTION=12300]Luca69[/MENTION] è proprio un gran bel ferro, l'alluminio più bello in circolazione (non me ne vogliano gli amanti del caad.....) e il più aggressivo, un esempio lampante che l'alluminio non è morto e in questi tempi di predominio del carbonio ci sono ancora aziende che puntano sull'alluminio !!!
 
Ultima modifica:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
674
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
[MENTION=12300]Luca69[/MENTION] è proprio un gran bel ferro, l'alluminio più bello in circolazione (non me ne vogliano gli amanti del caad.....) e il più aggressivo, un esempio lampante che l'alluminio non è morto e in questi tempi di predominio del carbonio ci sono ancora aziende che puntano sull'alluminio !!!

guarda,io ho avuto la fortuna di provarlo l'anno scorso in un testday Specy organizzato da cicli Pozza(negozio del forum tra l'altro che consiglio)
E' stato una sorpresa.E mi ci son voluti alcuni km per rendermi conto che era un telaio in alu.Reattivo,leggero e sicuro come un carbo di alta gamma risulta pulito nelle linee e giunture tanto che sembra un Tarmac.
Poi le ruota Roval clx si sono dimostrate fin dalla prima uscita leggeri e scorrevoli....ci devo prendere un po' la mano in piega...Vedremo se saranno le uniche ruote(Allenamento_gare) di quest'anno..
Gare????????:azz:azz:azz:azz:azz:azz parola tabu'!:mrgreen:
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.068
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
guarda,io ho avuto la fortuna di provarlo l'anno scorso in un testday Specy organizzato da ciclipozza(negozio del forum tra l'altro che consiglio)
E' stato una sorpresa.E mi ci son voluti alcuni km per rendermi conto che era un telaio in alu.Reattivo,leggero e sicuro come un carbo di alta gamma risulta pulito nelle linee e giunture tanto che sembra un Tarmac.
Poi le ruota Roval clx si sono dimostrate fin dalla prima uscita leggeri e scorrevoli....ci devo prendere un po' la mano in piega...Vedremo se saranno le uniche ruote(Allenamento_gare) di quest'anno..
Gare????????:azz:azz:azz:azz:azz:azz parola tabu'!:mrgreen:
il telaio l'ho visto per bene, il mio spacciatore spaccia anche specy.....:mrgreen: e visto dal vero ha una linea mozzafiato!!!!!!!!
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
674
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Piccolo resoconto dopo i primi 1500km.
bici alquanto reattiva(superiore imho al defunto SL4).
ottima la guida in discesa grazie alla forcella in essere
buona per adesso,la scelta delle ruote Roval clx 40 che tutto sommato pensavo piu' penalizzanti per la mia decrepita schiena.
gruppo DA 11 semplicemente fantastico.
Unica nota dolente da rimediare(parlo per me) la guida in piega durante le curve:le ruote influiscono in maniera enorme alla sensibilita'e guidabilita' rispetto a alu a profilo normale(le R0 per capirci)....
 

danilo83

Novellino
28 Dicembre 2007
27
0
Nerviano
Visita sito
Ciao a tutti,
vorrei cambiare bici (attualmente ho una alu di una decina d'anni montata entry level) e sono fortemente indeciso se andare sul carbonio o puntare all'alu top di gamma come è la Allez S-Works.
Chi utilizza questo telaio come mai lo ha preferito ad un telaio di carbonio di pari prezzo?
Io utilizzo la bici per uscite di max 120km non faccio gare o gf.

Grazie

Ciao