Oetztaler Radmarathon 2014

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Io non so se partire con i gambali o solo calzoncini corti con crema :wacko: Poi consegnero' 1 o 2 sacchi anche li non saprei in che punti, non ho 4 cambi da lasciare in ogni punto, sara meglio considerare i 2 punti a meta percorso? ;nonzo% ;nonzo%

Secondo me il luogo ideale per lasciare il cambio , se vuoi sfruttare questa opportunità, è il Giovo.
 
  • Mi piace
Reactions: Doctor Speck

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.819
12.434
Nordest
Visita sito
Bici
2
Io invece pensavo di lasciare solo la giacca invernale in gore-tex all'ultimo ristoro, sul Rombo per salire in quota e discesa annessa... esagero? ;nonzo%

Io la manderei sul Giovo.
Anche perchè una volta che scollini il Rombo a parte il primo pezzo che è discesa vera, ne hai da pedalare per arrivare a Solden! E ti scaldi, eccome se ti scaldi!
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.737
22.868
98
dove capita
Visita sito
Previsioni ufficiali dell'organizzazione: mattina quasi asciutta, pioggia dal primo pomeriggio (Brennero per il grosso del gruppo), pioggia forte da metà pomeriggio con culmine alle 21. Esclusa neve sul Rombo (forse qualche fiocco per gli ultimi passaggi, dopo le 19). Neve che invece è prevista per il 1 settembre.

Temperature previste: 7 Kuthai, 13 Brennero, 9 Giovò, 6 Rombo.

30-40kmh la velocità del vento prevista sul Rombo.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.737
22.868
98
dove capita
Visita sito
La metereologa (vincitrice dell'edizione 1997) dice che probabilmente solo il gruppo unter 9 stunden farà la discesa del Kuthai asciutta.

Ha aggiunto che non parteciperà personalmente visto il brutto tempo previsto (risate amare a seguire).
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ragazzi, in bocca al lupo a tutti, Mi spiace sinceramente che le previsioni per domani non siano delle migliori, ci ho provato a gufare sperando che come al solito facesse il contrario di quello che dicevo. Comunque domani vi penserò tutti, nessuno escluso e mi raccomando, usare la testa se le condizioni saranno non al meglio, Vi voglio sentire tutti lunedì contenti e soddisfatti del giretto concluso felicemente.
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris