telaio dengfu fm 098

vitalev

Novellino
9 Giugno 2008
17
0
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL
Scusate, mi sto accingendo a montare un telaio FM098, ma ho letto su diversi forum stranieri che hanno avuto problemi con il passaggio dei fili del cambio e del deragliatore, addirittura qualcuno è stato costretto a fare dei fori aggiuntivi sul telaio, qualcuno ha avuto questo tipo di problemi?
Ho visto le foto di questo topic è secondo me qualcuno a sbagliato a passare i cavi del deragliatore e del cambio, ovvero sono stati scambiati, è una cosa voluta, un errore di montaggio o un errore di cablaggio interno del telaio?
 

dnabike

Novellino
13 Luglio 2014
3
0
Visita sito
Bici
DNA
Ciao a tutti.
Domanda: mi piacerebbe acquistare un FM098 ma vorrei trovarlo già in Italia anche pagandolo di più che in Cina.
A chi mi posso rivolgere?
Vi ringrazio in anticipo.

Ciao,
se ti interessa io ho un FM098 taglia 56 finito di montare a fine Giugno.
Carbonio a vista trama 3k finitura opaca. Se ti interessa contattami con mp e ti mando le foto.

Ciao
 

gcotrino

Novellino
7 Settembre 2013
1
0
Visita sito
Bici
Scott Scale
Buonasera a tutti, sarei in procinto di acquistare un telaio dengfu f098. Qualcuno saprebbe dirmi la larghezza del tubo sella?
Per che uso è concepito questo telaio? Posso starci in sella anche per 100km?
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Genericamente come tutti i telai aerodinamici è concepito x la velocità a scapito della comodità. Le sezioni essendo allungate sono orientate in maniera che non favoriscano il minimo smorzamento dei colpi. Generalmente hanno anche angoli al piantone tendenzialmente eretti il che peggiora le cose. Tutto cio non significa cmq che siano anche straordinari in rigidità trasmissionale. Io ne ho avuti 2 aero e wuello attuale (mod. 186 miracle) è la cosa piu scomoda mai provata, picchia come un fabbro ma si comporta anche benissimo sotto gli altri punti di vista.
Poi quando si parla di caratterestiche sta a noi fare le dovute proporzioni, dire che sia sconodo non vuol dire che scarichi come un somaro o che nel sellino ci siano spine. Si fa tutto con tutto, ci si fa la nove colli come la radmaraton, ma quslcosa si paga.
 
  • Mi piace
Reactions: ergo

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Genericamente come tutti i telai aerodinamici è concepito x la velocità a scapito della comodità. Le sezioni essendo allungate sono orientate in maniera che non favoriscano il minimo smorzamento dei colpi. Generalmente hanno anche angoli al piantone tendenzialmente eretti il che peggiora le cose. Tutto cio non significa cmq che siano anche straordinari in rigidità trasmissionale. Io ne ho avuti 2 aero e wuello attuale (mod. 186 miracle) è la cosa piu scomoda mai provata, picchia come un fabbro ma si comporta anche benissimo sotto gli altri punti di vista.
Poi quando si parla di caratterestiche sta a noi fare le dovute proporzioni, dire che sia sconodo non vuol dire che scarichi come un somaro o che nel sellino ci siano spine. Si fa tutto con tutto, ci si fa la nove colli come la radmaraton, ma quslcosa si paga.

o-o